Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Beppe's Snack

Recensioni di Beppe's Snack, Vicenza

Giuseppe
11/07/2023
Tutto molto buono, in un’era in cui vanno di moda i cibi “instagrammabili” Beppe’s Snack si presenta con bruschette, panini e hamburger non molto appariscenti ma piuttosto veramente soddisfacenti. ✅ Pregi: - Tutto il cibo è molto buono e fatto al momento nella cucina/bancone a vista (sono stato più volte lì e ho ordinato più volte asporto) - materie prime fresche; - posizione centrale, situato sotto la porta Santa Lucia (limite del centro storico) è raggiungibile a piedi in 5 minuti da Ponte degli Angeli; ❌ Difetti: - mancanza di parcheggio - nel 2022 ho preso un paio di volte l’asporto e facevano pagare 50 o 80 centesimi per il packaging di ogni panino…spero non sia più così, anche perché comunque il menù non ha prezzi super economici
Francesco Righetto
15/06/2023
Nell'era in cui tutti vogliono proporre panini gourmet, senza effettivamente valorizzare il prodotto, mettendo paroloni sui menù, questo locale offre semplicità e genuinità. Siamo stati a cena e abbiamo preso 5 panini e un po' di fritti misti, tutto molto buono e con prodotti di qualità. Unica pecca la dimensione delle porzioni che forse sono leggermente scarse ma si può ovviare prendendo anche delle patatine o gli ottimi dolci. Prezzo super onesto e in linea con la tipologia di prodotto offerto. Ci ritornerò!
Carlo Sciarelli
31/05/2023
Qui a pranzo infrasettimanale. Posto accogliente, personale estremamente gentile e cordiale. Cibo di ottima qualità... conclusione con dessert fatti in casa. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da tornarci!
alberto giacobbo
03/08/2022
Ottimi gli hamburger con ingredienti di qualità e cura nella preparazione. Stuzzichini di antipasto sfiziosi. Molto ampia la scelta di birre. Alcuni tavoli all’aperto ma sulla strada, meglio all’interno. Proprietaria gentilissima e personale che fa bene il proprio mestiere. Il miglior hamburger di Vicenza
sonia fontana
07/05/2023
Panini eccezionali una bomba di gusto super gustosi!!
Luca felice Cerrito
07/11/2022
Panino originali, ottime birre, personale simpatico e gentile. Ambiente accogliente. Consigliato
Erika
25/08/2022
Ottima qualità della carne e della verdura, si sente che è tutto fresco e in ottime quantità. Rapporto qualità prezzo top! Carino come posto e comodo al centro e vicino alle scuole superiori per gli studenti. Consigliato!
Davide D. S.
21/01/2022
Top Top Top panini buonissimi con amplia scelta birre ottime anche stuzzichini e taglieri quello che fa la differenza sono gli ingredienti di ottima qualità, una parentesi per i dolci tutti di loro produzione e buonissimi. Per me consigliatissimo!
paola bacciga
29/05/2023
Locale All altezza delle aspettative, buona scelta di birre e panini. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato
Matteo Rampazzo
11/04/2023
Ottimi panini e ricca scelta di birre. Locale piccolo e storico sotto la porta di s.Lucia. consiglio di prenotare
Giacomo Brugnolo
26/08/2016
Locale piccolo e stretto, di giorno comunque ben illuminato. Molto legno e arredamento originale, in linea con la filosofia del pub-paninoteca. Panino veramente buono, patatine fritte croccanti al punto giusto. Birra ottima, scelta su consiglio del cameriere, dal catalogo ampio. Buono il rapporto qualità prezzo, spesa tutto sommato contenuta. Unico problema il tempo d'attesa assolutamente non trascurabile, per altro a locale quasi vuoto. Consigliato assolutamente per uno "snack" calorico al gusto prezzo, se non sì è troppo di corsa
Cesare Crepaldi
25/05/2023
Miglior panineria/pub in centro a vicenza , ottima scelta di birre materie prime ottime e qualità prezzo ottima (big burger a 10 €)
Vittorio Terreran
17/07/2019
Location: Dall'esterno risulta particolarmente difficile da notare se non la si conosce già, tramite passaparola di amici. All'interno è piccola e molto caratteristica, tavoli generalmente piccoli e risalenti a un tempo in cui privilegiavano l'artigianato e la vita dei campi. Sono disponibili anche alcuni tavoli all'esterno del locale sotto un portico, quindi al coperto Menù: Veramente esteso con una enorme scelta di panini, club sandwich, bruschette e chi più ne ha più ne metta. I gusti variano dal tradizionale al particolare e ricercato. Molto ben fatto ed eseguito perfettamente. Servizio: Caloroso ma rimane nella media. La gestione dei tavoli risulta poco efficiente. Molto carina la presenza di Tyrion Lannister a rendere il tutto più fiabesco/avventuroso. Se ne avete sentito parlare non potete non fermarmi a cenare in questo posto. Magari avrete addirittura la fortuna di essere serviti da lui in persona. Prezzo: In linea con altri posti simili. Non si paga anche il coperto. È possibile pagare in conti separati ed evitare tutto il caos di "chi ha preso cosa" , resto eccetera eccetera Unica pecca la mancanza di poter utilizzare il bancomat, nonostante sia presente la macchinetta (con tanto di contact less). L'ultima volta mi è stato riferito che è possibile utilizzare solamente carte Visa e non Mastercard. È disponibile Satispay, per chi ne fa uso, quindi in estate potrebbero addirittura esserci degli sconti fino anche al 20%. Approfittatene. In generale il posto risulta molto piacevole per una tranquilla uscita a due, ma nel caso si decida di organizzare una uscita di gruppo (3 o più) è meglio telefonare per prenotare in anticipo, almeno un giorno prima. Il menù molto ampio potrebbe rendere difficile la scelta, ma buttandosi su una qualsiasi cosa si andrà sul sicuro. Tutto molto buono.
Olivera Radenkovic
01/10/2022
Vasta scelta , prodotti di qualità, atmosfera piacevole, prezzo in linea con ciò che viene offerto
Raffaello Plevano
29/11/2018
Posto carino, panino e birra buona anche se non abbondantissimo. Prezzi onesti, ho speso sui 6€ solo panino(senza patatine). Può dare fastidio se seduti fuori il rumore delle macchine anche se a me non ha dato fastidio.
Francesca Cargnelutti
17/08/2021
Prima volta che ci andavo, consigliato da un parente, attesa un po' lunga ma ripagata con un attimo panino. Sono rimasta soddisfatta! Prezzi abbastanza buoni, cameriera molto gentile.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni