Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Nuovo Shanghai

Recensioni di Nuovo Shanghai, Vicenza

Mary Belly
26/05/2023
Ristorante fantastico! La tipica locanda cinese che non è stata travolta dalla moda sushi. I piatti sono buonissimi, con ingredienti freschi e gustosi. È diventato tappa fissa! Consigliatissimo
luca giurato
23/06/2023
Una miriade di volte ho potuto mangiare all'interno di questo ristorante, ma personalmente prediligo l'asporto. Probabilmente uno dei primi ristoranti cinesi a Vicenza, veterani della ristorazione cinese. Apprezzatissimo, servizio impeccabile e cordiale, costi giusti e contenuti, immancabili gli involtini primavera, menù cinese tradizionale e per fortuna non allineato ai ristoranti all you can eat.
Valentina Di Mauro
01/10/2021
Gestione familiare. Ottima cucina cinese, materie prime di qualità e servizio cordialissimo e veloce! Ogni piatto del menu merita l'assaggio, ottimo per un pranzo veloce in giorni feriali se si vuole calma e tranquillità. Nel weekend consiglio la prenotazione perché i tavoli sono limitati nel numero.
Elisa Trabaldo
20/03/2023
È da anni che scelgo questo posto per mangiare cucina cinese tradizionale e come sempre non deludono mai! La titolare è sempre cordiale e attenta. Hanno diverse proposte anche di degustazione e l'interno del locale è realmente tradizionale, ti fa sentire proprio in oriente. Se vuoi del buon cibo cinese devi provarlo assolutamente!!!
Gianluca Dalla Fontana
06/09/2020
Ristorante a conduzione familiare. Ogni tanto ci vado. Trovo cibo fresco, colori, appetito, e piatti ben curati sia nella preparazione che nella presentazione. Secondo me si colloca ai primi posti per la cucina cinese di tipo classico tradizionale, non fusion.
Roberta Brojanigo
30/01/2023
Questo è il nostro ristorante cinese di fiducia, siamo sempre coccolati e accolti con il sorriso. Ravioli eccezionali e gnocchi di riso spaziali, il tè verde al gelsomino invoglia a fermarsi al ristorante ma puntualissimi anche per ritirare d'asporto. Che dire, grazie!
Matteo Mozzo
24/02/2023
Miglior ristorante cinese di Vicenza. Cibo buonissimo, personale qualificato e gentilissimo. Se volete mangiare dei ravioli cinesi questo è il posto giusto ;)
Dario Costa
20/12/2022
Sabato sera l'attesa per il cibo è stata un po' lunghetta, ma il cibo era molto buono, la signora è gentilissima, l'ambiente tipico cinese ma con l'illuminazione un po' troppo bassa. Nel complesso sufficenza piena.
Marco Scarso
09/09/2022
Dopo anni che ci passavo davanti ho provato ad andare a questo ristorante (un po’ anonimo da fuori), spinto anche dalle buona recensioni. Che dire, tutto ottimo e preparato al momento, menù vastissimo e porzioni abbondanti. Da tornarci al più presto!
roxana tabara
20/11/2020
Atmosfera familiare, piatti abbondanti e apprezzati da grandi e piccini, grazie! Non siamo riusciti a fotografare tutto 😅 era troppo buono 😋
giuseppe piazza
05/10/2019
Cucina buona. Personale simpatico. Da consigliare riso alla shangainese.
Veronica Dall'amico
08/01/2023
I migliori di Vicenza, piatti tipici cinesi, la titolare gentilissima come sempre ❤️
alberto de facci
29/11/2021
Locale a conduzione familiare, piccolino, ma accogliente, personale sempre cordiale e gentile. Il servizio è veloce e di qualità, sia in loco che d'asporto. Ottimo rapporto qualità prezzo
Andrea Pizzato
14/09/2020
Uno dei pochi ristoranti rimasti con cibo cinese e non trasformato in un sushi all you can eat. A Vicenza dal 1996. Titolari sempre gli stessi. Prodotti di qualità per la categoria di locale. Prezzi sempre buoni. (1.5€ due involtini primavera ben fatti) Location un po' da rinnovare ma non formalizziamoci troppo. Parcheggio esterno di fronte al locale ampio. Non fanno consegna a domicilio, ma sì da asporto. Ci tornerò.
Manuel
03/09/2022
Vera cucina cinese, porzioni abbondanti e prezzi bassi. Consigliatissimo, non si trovano molti ristoranti che propongono cucina cinese autentica a Vicenza
Sonia Cenghiaro
22/09/2022
Cibo buono, prezzo ottimo, personale/titolare accogliente e simpatica.
Maddalena Lo Buglio
17/11/2020
Miglior ristorante cinese della zona! Personale fantastico, accogliente e gentile. Cibo ottimo e locale molto curato, pulito e particolare nell'arredamento (che all'occhio non guasta, anzi dà una bellissima impressione!). Cliente da sempre e non ho mai cambiato giudizio! Complimenti!
Antonio Cogo
10/07/2019
Ristorante cinese divenuto ormai storico. Ottima qualità e prezzi!!!!
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni