Sluurpy > Ristoranti a Vicchio > O' Per Bacco

Recensioni di O' Per Bacco, Vicchio

Marco Mariotti
22/08/2021
Ottimo ristorante nel cuore di Vicchio. Eccellenti antipasti, primi, e fiorentina perfetta. Da raccomandare!
Mariangela Dilorenzo
15/08/2021
Siamo stati a pranzo in questo locale, nella graziosa piazza Giotto, a Vicchio. Sapevamo che saremmo stati bene poiché avevamo letto delle buone recensioni, ma il tutto ha superato ogni aspettativa. Cucina superlativa accompagnata dalla cordialità e accoglienza impeccabile del proprietario. Infine, dopo il dolce, ci hanno servito da bere lasciando le bottiglie sulla tavola, il che sottolinea una accoglienza davvero familiare. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo.
Marco Geiger
24/07/2021
Siamo arrivati ben presto appena hanno aperto il locale e ci e stato comunicato che gia sono completi. Come abbiamo poi scelto un locale al di fianco era visible che sempre c'erano 4-5 tavoli a disposizione! 1* da parte mía per ovvie buggie!
Stefano Azzaro
29/07/2021
Tutto ottimo, siamo andati per 2 sere di fila a mangiare in questo ristorante favoloso posto nella piazza di Vicchio. Personale cordialissimo e simpaticissimo soprattutto il titolare Mirco. Piatti squisiti e curati nei minimi dettagli. Torneremo sicuramente.
Matteo
16/09/2020
Sembra di mangiare a casa. Ottimi i tortelli di patate al ragù (tutto fatto in casa). Caffè servito nella moka. Questione prezzo: 1 antipasto, 2 primi, 1 contorno, 2 acque, 2 dolci, 2 caffè €45. Personale molto gentile
Andrea Chiari
22/06/2021
Nel cuore di Vicchio una proposta culinaria di ottimo livello. Sempre sorprendente la scelta delle materie prime, così come l'attenzione per l'abbinamento cibo-vino. Prezzo più che adeguato alla qualità
David Menchetti
17/05/2021
Tutto TOP! Menù e carta dei vini curati nei minimi particolari. I piatti realizzati alla perfezione. Personale e titolare veramente gentili e che sanno fare il loro lavoro. Torneremo sicuramente!
Marianna Landi
19/06/2021
Non sbaglia un colpo!Serata perfetta,cibo ottimo come sempre. Spesa contenuta considerando la qualità offerta. Grande competenza del titolare. O Per Bacco promosso a pieni voti!
Tortelli Pizza Tortelli di patate Caffè Pizze Bistecca Tagliatelle Cacciucco Pappardelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni