Sluurpy > Ristoranti a Vicchio > Agriturismo Stazione Di Monta

Recensioni di Agriturismo Stazione Di Monta, Vicchio

Fabrizio Torrini
01/07/2023
Ottimo Si mangia bene in un ambiente rustico e ben curato a prezzi onesti. Ritorneremo per provare l'arrosto girato e la pizza
Daria Toso
06/12/2022
Posto molto bello, familiare e curato. Il personale ti fa sentire a casa, sono molto disponibili e gentili, il cibo provatelo perché si commenta da solo!!! OTTIMO!
olimpia pintozzi
02/07/2023
Pranzo di famiglia, tutto molto buono, genuino, servizio efficiente e gentilissimo
Miky Catta
05/06/2022
Abbiamo trascorso una bellissima vacanza.Agriturismo da vivere per capire la gentilezza e la disponibilità che offrono i titolari. Adatto a tutti ma soprattutto a famiglie per la presenza di animali: caprette,gatti,conigli e tartarughe, galline e galli.È davvero bello avere come sveglia il canto del gallo invece che una sveglia del cellulare. Nelle vicinanze si possono vedere cavalli nel campo vicino. Ma l'esperienza più bella sono le lucciole che la sera a decine illuminano i campi vicino all'agriturismo....uno spettacolo, mai viste così tante tutte assieme! Cibo ottimo e genuino, vino buonissimo sia il bianco che il nero. La fiorentina è la migliore mai mangiata:dire squisita è riduttivo!Grazie Silvia.....ci torneremo sicuramente!
V Osagie
23/08/2022
AGRITURISMO “STAZIONE di MONTA” VICCHIO di MUGELLO Immersi nel verde dei boschi , con il cielo che fa da coperta, vanno i vacanzieri alla scoperta di un posto per un lauto e gaudente ristoro.. Giunti a Vicchio , sulla vicina collina, vi troveranno l’Agriturismo “La Stazione di Monta” Ottime camere e prelibata cucina L’accoglienza dei gestori dell’Agriturismo” SANDRO e SILVIA con i loro figli Samuele, Francesco e Sara, sempre con il sorriso sulle labbra , rende piacevole la vacanza. Senza parlare poi degli ottimi e veri cibi preparati con le loto abili mani e prodotti genuini, da definirsi “Alta cucina” servita su tavoli abilmente preparati 5 agosto 2022 Walter ed Elda da Sesto fiorentino PENSIERI presenti Una serata trascorsa in giardino dell’Agriturismo” con tavoli approntati per la successiva cena : La mente vaga negli infiniti spazi che la natura ci offre . Si possono scorgere le immense distese dei prati e dei campi coltivati in una vallata alla quale fanno da cornice le colline circostanti e dove gli alberi, con il loro colore verde, diventano i protagonisti. 15 agosto 2022 Walter
Francesca Graziani
14/04/2022
Agriturismo in una posizione assolutamente tranquilla nel verde, ottimi prodotti di qualità e servizio gentile. Abbiamo preso un assaggio di antipasto non per tutti, due primi, tortelli al ragu e tagliolini al coniglio, girarrosto e maialino e contorno di patate e carciofi, il girarrosto davvero squisito. Dolce e caffè, il tutto per 35 euro, davvero consigliato
Adele Roli
26/05/2022
Il luogo è incantevole, la cucina è ottima, l'accoglienza è meravigliosa, il prezzo è onesto. Unica pecca... non riuscire ad andarci più spesso.
Casa Bea Ste
05/01/2020
Non possiamo che dare il massimo dei voti a questa struttura! Posizione bellissima immersa nella pace e tranquillità ma in punto strategico per poter raggiungere comodamente Firenze e Arezzo. Cucina spettacolare... casalinga e tipica, proprio come piace a noi e ci si aspetta di trovare in un Agriturismo e questo lo è con la A maiuscola; e per concludere la cordialità e ospitalità che ci è stata riservata... Un angolo di casa e di famiglia!❤❤ Sì perché all'Agriturismo Stazione di Monta abbiamo conosciuto persone fantastiche e dolcissime che porteremo sempre nel cuore!tanti zii e zie per il nostro bimbo... Soprattutto zie 😄😍
Mauro Bresciani
20/11/2021
Agriturismo con la A maiuscola! Luogo incantevole e genuino, Silvia e Sandro sono fantastici e ti fanno sentire a casa, Toscana vera. Le stanze sono ottime e se vogliamo parlare del cibo… F A V O L O S O ! La prossima volta che verrò al Circuito del Mugello tornerò sicuramente
the jokers snc
01/09/2019
Posto perfetto per fare una pausa dal caos cittadino. Stanza accogliente e pulitissima ( hanno una singola!! Cosa rara da trovare). Ottimo il cibo preparato con i prodotti che coltivano. I salumi di loro produzione sono fantastici. Panorami incantevoli. Gestori simpatici e gentili. Perfect place to relax in breathtaking surroundings. Spotless room (they even have a single room) amazing food. Charming friendly family. They make you feel like home. Highly recommend.
Antonio Cortese
30/07/2021
Soggiornato di passaggio durante un viaggio, con famiglia, siamo stati molto bene: ambiente ed atmosfera familiare, posto curato, stanze pulitissime e cibo ottimo! Torneremo sicuramente alla prossima occasione da quelle parti. Grazie a Silvia e Sandro ed ai loro ragazzi
Claudia vita
09/09/2020
Pizza eccezionale! Fatta con pasta madre e tanto amore! Scelta accurata delle farine. Una pizza che si digerisce benissimo...consiglio vivamente il calzone farcito! A presto e grazie della cura che mettete nel vostro lavoro!
Aleksandra S
21/08/2021
Dopo 10 giorni passati in questo agriturismo, possiamo affermare che di strutture come questa ne esistono veramente poche: camere sempre pulite, personale super disponibile, ottima cucina con materie prime raccolte giornalmente, quiete e silenzio durante la notte, parcheggio gratuito. Nei pressi, a 5 minuti di macchina, potete trovare comodamente farmacia e stazione ferroviaria.
Camilla Nobler
22/03/2022
Salvato tra i posti del cuore. Tranquillo, tanto spazio verde per i bambini, osti speciali e cucina caratteristica. Tutti piatti ottimi. Conto giustissimo.
Natalia Smirnova
12/09/2021
Posto meraviglioso soprattutto d'estate con tavoli apparecchiati in giardino. Buona cucina fatta davvero in casa con i prodotti locali. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Ambrogio Mastelli
30/05/2018
Ci siamo stati in 16 la sera del 12 maggio per una cena a base di prodotti mugellani, siamo rimasti strasoddisfatti, prodotti locali di produzione propria, tortelli di patate da urlo e infine il locale bello, accogliente. Merita merita merita ci si può ritornare, peccato che stiamo a 350 km di distanza!!!!!!! Dimenticavo la gentilezza e la cortesia dei titolari: grandi!!!!!
Lorenzo Ridi
19/11/2017
Agriturismo a conduzione familiare circondato dalla pace della campagna; hanno le camere, ma noi siamo solo stati ospiti del ristorante. Salumi eccezionali (prodotti da loro), ottimi tortelli di patate, girarrosto e maialino gustosissimi. Prezzi commisurati alla qualità delle portate.
Lily Baggins
09/10/2019
Cortesia, disponibilita' ed accoglienza. Una garanzia. Location tranquilla e strategica per poter visitare il bellissimo appennino tosco-emiliano. Fantastici i piatti tipici, I tortelli, la peposa la carne. Consigliatissimo.
Tortelli Pizza Tortelli di patate Caffè Pizze Bistecca Tagliatelle Cacciucco Pappardelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni