Sluurpy > Ristoranti a Vicchio > Trattoria Giotto

Recensioni di Trattoria Giotto, Vicchio

Elle
17/04/2023
Pranzo super! Iniziamo con un tagliere a dividere (in due). Porzione generosa e bell’assortimento. Proseguiamo con costolette d’agnello fritte e maialino arrosto. Due contorni a far compagnia ai nostri secondi. Tutto davvero ottimo e cotto molto bene. Le porzioni sono giuste. Rapporto qualità prezzo davvero buono. Uniche microscopiche pecche (ma ci si può sorvolare) è l’assenza della musica di sottofondo che aiuta a non sentirsi in soggezione se la sala non è particolarmente piena e i fiori finti sul tavolo (vi prego, meglio nulla!). Comunque torneremo molto volentieri!!!
Roberta Osti
25/09/2022
Siamo stati in questa trattoria a pranzo.All'entrata nessuno ci ha accolto,ci siamo seduti in una saletta con altri clienti,interrogandoci di come funzionasse. Dopo 15 minuti arriva il gestore dicendoci che in cucina erano pronti.Benissimo. Apparecchia i tavoli,porta i piatti ,posate ,bicchieri,pane,acqua,vino poi prende le comande. Tempi di attesa brevi. Antipasti toscani,tortelli di patate ai funghi porcini,arista con patate e cantucci con vin santo. Tutto squisito,sapori di una volta molto graditi da tutti. Bravissimo e brava alla cuoca. Da ritornarci sicuramente.
Dario Surace
29/04/2023
Siamo entrati alle 14:00 ma ci hanno accolto come se ci conoscessero da una vita, in realtà siamo in vacanza quindi personale professionale e cordiale, veloci e gustosi anche i piatti! Il caffè offerto è un tocco di classe che hanno in pochi ormai. 😌 Da ritornarci.
Massimo Gori
16/06/2023
Carne di qualità , bistecca ottima tortelli buonissimi e un vasto menu’ di secondi in particolar modo. Lo consiglio vivamente!!
cinzia brambilla
04/03/2023
Nuov gestione...ottima! Gentilezza e attenzione al cliente. Cibo molto buono, soprattutto le carni super. Rapporto qualità/prezzo eccellente. La straconsiglio
Giulio Floreani
04/04/2023
Cibo ottimo, rapporto qualità prezzo altrettanto buono. Forse tempi di attesa un po' lunghi, ma non eccessivamente. Da ritornarci.
Gianni Cecchi
22/02/2023
Trattoria vecchio stile dove si mangia bene e si sta bene. I proprietari e tutto lo staff sono molto disponibili e simpatici, la cucina è ottima la carne pure.
Alessandro Mazzini
25/04/2023
Cucina casalinga di buona qualità. Una piacevole scoperta. Prezzi onesti
Fabio Bocconi
13/03/2023
Mangiato benissimo! 30€ a testa abbiamo preso 2 tagliate, contorni, dolce e caffè. Tutto buonissimo!!!
antonietta larocca
12/02/2023
Veramente buono tutto perfetto prezzi bassi e si mangia bene e le porzioni sono grandi
Marta Margheri
25/05/2022
Mangiare squisito... personale gentile ed accogliente. Si respira il clima di una volta.. con I sapori buoni. In più ogni cibo cotto con cura e fatto più possibile.secondo le vecchie tradizioni sane rendono davvero digeribile anche il pasto più abbondante. Grazie Rosina!
Danilo Cicali
27/10/2022
Classica trattoria Toscana, tortelli eccezionali, tutto molto buono. Locale ordinato e elegante. Ottimo rapporto prezzo-qualità.
Alessandra Scarpelli
08/03/2023
Cibo ottimo ottimo rapporto qualità prezzo La carne fantastica!!!
Tortelli Pizza Tortelli di patate Caffè Pizze Bistecca Tagliatelle Cacciucco Pappardelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni