Sluurpy > Ristoranti a Vibonati > Com'a Na' Vota

Recensioni di Com'a Na' Vota, Vibonati

Rosaria Lebotti
25/06/2023
Cibo squisito e di ottimaqualità. Abbiamo mangiato una lagane ai ceci con pasta fresca fatta in casa, una bistecca di vitello gustosa e tenerissima, verdure grigliate e un calice di vino. Servizio celere e prezzo onestissimo. Lo consiglio. Noi ci torneremo!
giulio salvatori
27/05/2023
Fantastico, antipasto buonissimo e dei grandissimi gnocchi alla sorrentina. Il personale sempre disponibile e gentile.
Bruno Starita
24/07/2022
caratteristico posto in un borgo del Cilento dove si può gustare una cucina tradizionale fatta in casa con ottima pasta fatta dalla nonna di Biagio che vi servirà i tavoli con grande garbo e gentilezza. il costo è proporzionato alla qualità dei prodotti che sono di stagione e tipici del posto lo consiglio vivamente
Nicola Manghisi
07/01/2023
Locale a conduzione familiare dove si può gustare la cucina cilentana ed anche un ottima pizza, dalla classica Margherita alla più sofisticata “Comm na vota” a base di funghi porcini e rucola. Family run restaurant where you can enjoy Cilento cuisine and also an excellent pizza, from the classic Margherita to the more sophisticated "Comm na vota" based on porcini mushrooms and arugula.
Raffaele Vitiello
11/02/2019
Caratteristico ristorante - pizzeria. Ambiente curato e pulito e molto raccolto. Personale simpatico e cordiale. Abbiamo cenato con una buona pizza. Caratteristica del menù le pizze speciali chiamate con i nomi dei calciatori del Grande Torino scomparsi nella tragedia di Superga. Sicuramente da ritornarci.
Stefano Berardi
22/08/2022
Ottimo posto, d'estate si può cenare anche fuori con un bel panorama. Piatti tipici ottimi e anche la pizza è buona. Ci torno ogni volta che sono in zona, consigliato!
nicola iovacchini
31/08/2021
Che dire!! La ristorazione nel Cilento è ricca e varia, ma sempre conquistata, vista la difficoltà e l'obbligo di prenotazione imperante tutti i giorni. Questo locale trovato per caso alla ricerca di un posto dove finalmente mangiare qualcosa, si è rivelato superiore a tutti i ristoranti sperimentati in zona. Davvero!! Sapori e servizio di altri tempi, semplicità, disponibilità e professionalità. La pizza sontuosa arricchita dalla salsa piccante della chef. Il pesce e i crostacei in tutte le declinazioni con sorprendente maestria di cottura. Ci siamo tornati due sere di fila, ridegustando pizza e pesce!! Complimenti!!
Fabio Generoso
04/08/2019
Piccolo ma grande locale ottimo sevizio è cucina ideale per piccoli eventi maestro della pizza
Lorenzo Pieroni
19/08/2021
Pizza ottima, focaccia ottima, nell'antipasto mettono il surimi che personalmente non mi piace e non credo sia una specialità del Cilento. I primi erano perfetti le porzioni sembravano piccole ma invece erano perfette. Personale gentile e disponibile
federico pieroni
19/08/2021
Locale normale, antipasto buono , ma cadono i cosiddetti quando si vede il surimi, ottimo il primo con cozze e vongole. Vino meglio in bottiglia. Si ci può andare. Parcheggio multipiano a disposizione.
Rocco D'Auria
24/05/2021
Pizza ottima e personale molto gentile. Consigliato!
Antonella De Rosa
08/10/2022
Pizza eccellente,detto da una napoletana.Fantasiose condite con prodotti freschi e abbondanti.Servizio eccellente e cortesia🍷
Mimmo Benivento
02/01/2018
In una vecchia cantina ristrutturata, nel cuore del bellissimo borgo di Vibonati, ho scoperto questa ottima trattoria-pizzeria il cui nome in dialetto cilentano è "Com' Na' Vota" dove poter mangiare sia pesce che carne, veramente buona la pasta. Simpatico il locale ricco di immagini del grande De Curtis, caldo e accogliente. Simpatici il personale e il proprietario Giampietro Gerbase tifosissimi della Salernitana. Spero di tornarci presto.
cocobaribiza
24/08/2021
Servizio eccellente, gentili e veloci,pizza molto buona,se siete di passaggio provatelo, parcheggi nelle vicinanze? molti, buon appetito.
Grazia Turco
03/07/2019
Posto carinissimo...pieno di foto del grande Massimo Totò e Peppino...cibo eccezionale prezzi nella norma....il proprietario molte gentile ed affabile è un gran tifoso del Torino ed ha dedicato tutte le pizze ai giocatori morti nel disastro aereo....andateci...vi troverete benissimo...
Spaghetti vongole Tagliata Pasta alla genovese Spaghetti a vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni