Sluurpy > Ristoranti a Vibo Valentia > Il Parco Degli Ulivi

Recensioni di Il Parco Degli Ulivi, Vibo Valentia

Marco “Spissu”
25/08/2022
Bella location personale professionale, cortese e veloce. Tutto buonissimo portate abbondanti e molta varietà, solo leggermente scotti i paccheri, ma probabilmente dovuto al fatto che causa temporale improvviso il personale ha dovuto sgomberate i tavoli fuori. Sicuramente una tappa da fare quando si viene da queste parti!
Presidente AINSPED - Davide Piserà
11/08/2022
Ottimo ristorante, tanti antipasti, buoni primi e secondi. Francesco (Ciccio per gli amici) è un ottimo maitre, insieme a tutto lo staff dei camerieri e del personale. Tommaso e consorte sono dei bravissimi padroni di casa. Se volete mangiare bene a prezzi super onesti è il posto giusto per voi.
CLAUDIO RUGA
15/05/2021
Ottimo ristorante, antipasti di pesce numerosi ed abbondanti come i primi. Acqua e gradevole vino bianco locale frizzantino. Saltati i secondi, direttamente frutta o gelato e caffè. 30€ prezzo nella norma per pranzi a base di pesce. Locale spazioso e bagni puliti. Ampio parcheggio auto all'aperto sotto gli ulivi. Servizio abbastanza veloce, pagamento con carta o contanti.
Malgorzata Bojarska
04/07/2023
Molto accogliente,si mangia bene,pago quello che mangi, specialità pesce
Rosa
19/03/2023
Per il ristorante, prima di arrivarci è opportuno prenotare perchè nei weekend vi è spesso il pienone per feste di compleanni, battesimi, ecc. Il posto merita sia per il prezzo, soprattutto per piatti a base di pesce, che per l'aria fresca quando apparecchiano fuori sotto il portico, il servizio è veloce e il personale è cordiale.
Viviana Oddera
19/08/2018
Come sempre ottimo servizio, ottime pietanze. Mi raccomando prenotate perchè è sempre pieno. Ultima cosa, molto importante: prezzi ottimi!
Ele Padu
04/11/2021
Posto accogliente circondato da alberi di ulivo e un ampio giardino. Ottimo servizio e piatti abbondanti.Il nostro menù a base di pesce apprezzato anche dai bambini.
Assunta Torcasio
15/05/2023
Locale trovato strapieno Si è mangiato molto bene Pranzo abbondante e buono
Felice
20/05/2018
Ottima location immersa nel verde, ottima cucina, pesce fresco e ben cotto, consigliato.
Stefano Pagano
18/06/2023
Si mangia bene, ideale per passare una piacevole serata
Simone Ventrix
10/07/2023
Cibo buono, abbondante e prezzo molto concorrenziale.
Alessio Della Bella
21/08/2019
Posto bellissimo immerso nel verde, il rapporto qualità prezzo ottimo, così come la cortesia del personale. Lo consiglio a tutti.
A Amo
19/08/2022
Siamo stati a cena in quattro persone il 18 agosto 2022, abbiamo trovato come sempre una splendida location, una calda accoglienza e, soprattutto, cibo squisito e raffinato. Vorremmo dare solo un consiglio: cambiare le sedie o eventualmente rifare l'impagliatura, perché le abbiamo trovate un po' rigide e scomode.
Maria Grazia Santaguida
14/10/2019
Un posto immerso nella natura dove prellibare pietanze di buon pesce
Sabrina Conidi
31/05/2023
Menù sicuramente da rivedere e aggiornare location carina c'è molto spazio è immerso nel verde
Antonio Michienzi
13/09/2022
Ristorante di alta qualità, si mangia benissimo, cibo di ottimo pesce fresco, il servizio di alto livello. Si spende poco.
Pizza Panini Torta Panino Aperitivo Rustici Carne arrostita Metro di pizza Cornetto Cortecce cartoccio Risotto alla pescatora Margherita Yogurt Caesar salad Pizza alla calabrese Carne Babà Colomba Crispy Pesce Diavola Pizze Pizza al taglio Insalata Pizza margherita Spritz Antipasto Pesce spada Tagliolini bora bora Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni