Sluurpy > Ristoranti a Vibo Valentia > Gelateria Sottozero

Recensioni di Gelateria Sottozero, Vibo Valentia

Beatrice Andreatti
14/07/2021
Siamo venuti per un aperitivo, ci sediamo fuori e ordiniamo un tagliere da condividere che in meno di un minuto viene assalito da una quantità esagerata di mosche tant'è che dobbiamo fermarci e coprire piatti e bicchieri con i tovaglioli. Facciamo presente il problema gentilmente consapevoli che non è una loro colpa e chiediamo di essere spostati all'interno della veranda (un po' più riparata). Alla nostra richiesta siamo stati trattati così male dal personale e da uno da quello che sembrerebbe esssere il proprietario che ci siamo sentiti in difetto e a disagio tanto da rinunciare all'aperitivo, alzarci, pagare e andarcene senza toccare il tagliere ordinato. (Allego foto) Esperienza a dir poco spiacevole...
Martina
22/08/2021
Aperitivo abbondante e soddisfacente. Ampia scelta di bevande molto particolari ed originali. Forse un po' lento il servizio, ma nel weekend ci può stare.
Adriano Gherardi
17/08/2021
Se fate la passeggiata sul Km più bello non potete non fermarvi a fare l'aperitivo su questo locale. Accoglienza impeccabile appena arrivi non fai in tempo a metterti seduto che ti offrono una bottiglietta d'acqua come benvenuto e visto il caldo di questi giorni non c'è cosa che può essere più gradita!!!! Aperitivo abbondante e con prodotti di buona qualità, rapporto qualità/prezzo eccezionale.!!!!
Anna Giordano
23/07/2021
Il gelato è ottimo ed è servito in abbondanza. I prezzi sono più alti della media, ma il personale è cortese e il locale si trova di fronte al lungomare. Si può scegliere di stare in una terrazza chiusa da pareti di vetro oppure completamente all'aperto. Buone anche le bevande, abbiamo preso dei cocktail analcolici. Con €10 si può gustare una bibita e un ottimo aperitivo fatto di pizzette e calzoncini e altri piccoli sfizi .
Francesco Venanzi
10/08/2021
Sul lungomare di Reggio ecco un’altra gelateria/pasticceria storica. Rispetto al passato è peggiorata notevolmente sia la qualità dei gelati e dell’aperitivo sia la gentilezza (ormai inesistente) dei gestori. Camerieri che discutono tra loro su come sistemare i clienti, alcuni in questo periodo senza addirittura la mascherina cosa alquanto grave, inoltre è ormai palese il gelato pieno di ghiaccio e con ingredienti industriali. Il mio era solo zucchero e al tavolo a fianco stavano invece dispendendo indietro il tagliere di salumi e formaggi perché immangiabili. Prezzi tra l’altro molto alti. Siamo usciti e siamo andati dal mitico Cesare il più famoso in Calabria, altra storia!… se continui così vai sottoterra!!!
Loren Rosace
18/07/2021
Ecco la nostra famosa brioches con gelato..Spettacolare..Io che scendo da Venezia la prima cosa che ho desiderato..Ci sono coni coppette barchette ricche di varietà di gusti di gelato secondo i vostri gusti anche per chi ha problemi di lattosio quindi solo da gustare di fronte a un lungomare decorato da palme e piuttosto pittoresco..Il locale esiste da anni e garantisce il suo nome e la qualità dei prodotti che fornisce..Il personale molto disponibile a consigliarci e ad effettuare un servizio veloce e impeccabile..complimenti..J Love You ❤️❤️❤️
Domenico Milani
12/08/2021
Mi è stata indicata come una delle migliori gelaterie dove poter gustare la Granita a Reggio Calabria. Devo dire che è stata una piacevole constatazione. Granite fatte con la frutta di stagione in una grande quantità di gusti, da provare.
Bernardo Pacini
18/08/2021
Ottima gelateria che si affaccia sul meraviglioso miglio di Reggio Calabria. Le porzioni sono esageratissime e la qualità ... Beh eccezionale!
Pizza Panini Torta Panino Aperitivo Rustici Carne arrostita Metro di pizza Cornetto Cortecce cartoccio Risotto alla pescatora Margherita Yogurt Caesar salad Pizza alla calabrese Carne Babà Colomba Crispy Pesce Diavola Pizze Pizza al taglio Insalata Pizza margherita Spritz Antipasto Pesce spada Tagliolini bora bora Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni