Sluurpy > Ristoranti a Vibo Valentia > Bar Pizzeria Stellarium

Recensioni di Bar Pizzeria Stellarium, Vibo Valentia

Giorgio Martucci
10/01/2023
Ottima pizzeria, servizio buono e personale molto educato le pizze sono molto buone con un ottimo rapporto qualità-prezzo pizzeria consigliata.
Kyky83
14/09/2021
Ristorante/pizzeria molto carina, con terrazza e sala interna, con menù con codice qr. Ci siamo stati un paio di volte per cena in famiglia, devo dire che siamo stati benissimo, la prima volta nonostante non avessimo prenotato ci hanno fatto accomodare in pochissimi minuti. Abbiamo preso delle pizze che sono arrivate in brevissimo tempo! Pizze ottime! Buoni gli ingredienti, ottima la consistenza dell impasto, giusto lo spessor, belle farcite!!! Prezzi incredibili!!!! Personale gentile e professionale. Il proprietario persona squisita e gentilissima!!! L anno prossimo ci torneremo senz altro!!!!
Fabio Rossi
19/02/2023
Ottima la pizza, menu vario, prezzi contenuti. E sopratutto, attenzione verso il cliente. Siamo andati a mangiare in due (un secondo e una pizza) e il proprietario, per evitare di farci cenare in tempi diversi per gli inevitabili tempi di cottura delle pizze quando c'è molta richiesta, ha provveduto personalmente. E' un locale che frequentavo anni fa e noto con piacere che l'educazione e la qualità sono sempre di casa.
Vincenzo Antonio Capano
07/07/2023
Ottima pizza, buon prezzo, e tanta cortesia.
Giovanni F
02/05/2023
Una vera pizza Calabrese..davvero buona e molto saporita, prezzi sotto la media..una famiglia di 4 persone mangia con 50 euro massimo...certo solo la location è rimasta molto retrò..ma se si mangia bene e si paga bene il resto può passare...complimenti ai ragazzi ed ai proprietari per la gentilezza e la disponibilità
Antonio Mazzeo
24/04/2023
Ottimo per una per una pizza con gli amici servizio con sorriso prezzi ottimi pizza buona con ingredienti di buona qualità.
Natalia Parisi
08/05/2022
Sono andata ieri sera x cena un ottima pizza ottimo servizio consigliato
Valentina Valentino
27/08/2022
Locale carino in buona posizione con possibilità di parcheggio. Il menù ricco e vario. Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti e le pizze erano buone. Ottimo per una breve sosta o una cena in compagnia. Peccato per l'eccessivo baccano di alcuni commensali irresponsabili, le nostre conversazioni sarebbero state più fluenti, nonché le comandi date al cameriere che dovevamo ripetere perché non riuscivamo a sentirci. In ogni caso il locale vale.
Gaetano Profeta
07/08/2022
Una garanzia, da sempre un punto di riferimento, ottima posizione, e quando fa caldo qui c'è sempre un venticello fresco che è una meraviglia.
Massimiliano M.
23/06/2020
Titolare simpatico e disponibile prezzi buoni pizza ottima
MARIA TERESA SIRGIOVANNI
20/07/2022
Ottima pizza e gradevole l'accoglienza! ...e tanta tanta pazienza con una famiglia numerosa come la nostra!
giovanna Sorrenti
28/08/2020
Ottima pizza personale gentile e cordiale prezzi accettabili
Dennis Hindelang
28/08/2020
Ottime Pizze, Proprietario e staff molto cordiale e veloce. Si mangia bene. Ottimo anche il B&B sopra il ristorante. Da consigliare!
Michelangelo Fortuna
08/08/2021
Ottima pizza veramente molto buona
Vania Pines Scarel
21/08/2021
C'è da attendere, sapendolo in anticipo abbiamo ordinato un aperitivo e dei fritti. Tutto davvero buono, il ragazzo delle ordinazioni ha accettato tutte le variazioni alle pizze con gentilezza, cordialità e disponibilità. La ragazza che ci ha servito al tavolo molto simpatica, alla mano, con la battuta pronta e per nulla invadente, anzi, piacevolissima. Dopo una settimana a Vibo, questo e il ristorante più piacevole in cui ci siamo fermati!
Filippo_E401
20/01/2021
Ad essere onesti, devo dire che questo locale è migliorato. L'ultima volta che ci sono stato infatti, non avevo proprio un bellissimo ricordo, ma questa cena mi ha fatto ricredere! Servizio efficiente, tempi "intermedi" e infine la qualità della pizza non è affatto male. Aggiungono un "punto" in più la terrazza in estate, e la grande TV, (comoda da guardare da quasi tutti i tavoli) per quando trasmettono partite calcistiche. Consigliato.
momina momina
03/09/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo Pizza buonissima ed anche i secondi consigliati..questo è quello che abbiamo mangiato e quindi consigliare Personale disponibilissimo Titolare di una gentilezza rara E il pizzaiolo Nicola di una simpatia unica Consigliatissimo
Pizza Panini Torta Panino Aperitivo Rustici Carne arrostita Metro di pizza Cornetto Cortecce cartoccio Risotto alla pescatora Margherita Yogurt Caesar salad Pizza alla calabrese Carne Babà Colomba Crispy Pesce Diavola Pizze Pizza al taglio Insalata Pizza margherita Spritz Antipasto Pesce spada Tagliolini bora bora Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni