Sluurpy > Ristoranti a Vibo Valentia > Hops Live

Recensioni di Hops Live, Vibo Valentia

Maria Sabrina Consoli
05/05/2023
Potendo metterei 6/5. L’Hops è la steak house per eccellenza della provincia di Vibo Valentia, con una selezione di carni pregiate davvero unica e tra le più assortite e variegate di tutta la Calabria. Oltre il cibo anche l’ospitalità è un punto forte perché Peppe, il padrone di casa, è sempre disponibile e molto preparato. Andare all’Hops è come andare a casa di un amico. Ps per noi ha realizzato un mega panino con all’interno un hamburger artigianale da circa 2kg con all’interno Cheddar e Nduja che abbiamo condiviso 6 persone e, nonostante il super formato era davvero buonissimo. Pps la salsa burger, agrodolce, cipolla rossa di tropea ed avocado (tutte realizzate in modo artigianale) sono davvero buonissime e creano dipendenza. Consigliatissimo
TV ZAFFA
24/11/2022
Bel luogo, in pieno centro storico, proprietari molto disponibili e prodotti di qualità.
Giuseppe De Bellis
04/02/2023
Un luogo fantastico, pulito e ben accogliente. Carne al top e di prima scelta, fatevi consigliare da peppe (il numero 1) sulle varie tipologie di piatti, non ve ne pentirete ! Seguite anche i consigli di Saverio per quanto riguarda le birre e soprattutto fatevi portare i dolci che prepara Marisa , una delizia.
Massimiliano Galeano
01/05/2023
Carne di altissima qualità, senza dubbio la migliore steak house in Calabria. Oltre alla carne anche contorni con prodotti tipici fatti al momento. Infine abbiamo concluso il pasto con dei dolci fatti da loro buonissimi.
Laura D'Angeli
27/09/2022
Una scoperta eccezionale, ci siamo arrivati per mangiare un hamburger veloce ed abbiamo scoperto un locale dove si trova della carne eccezionale, per veri estimatori. Il proprietario ama il suo lavoro e descrive i vari tipi di carne, di frollatura, di lavorazione che c'è dietro con vera passione. Locale che si viene ad aggiungere alla lista dei posti da frequentare abitudinariamente. Poi l'accoglienza davvero carina, ti senti a casa, tutti gentili, disponibili e professionali, il che non guasta. Assolutamente consigliato
Pierluigi Ferraro
25/10/2020
E' sempre un piacere deliziare il palato con le pietanze dell'hops a volte gradisco anche consumare a casa. Di sicuro il miglior pub della provincia...provare per credere! Il locale si presenta bene anche la localizzazione è ottimale. La qualità dei prodotti è elevata e si nota dal primo boccone...grande varietà di birre artigianali, in merito il titolare è molto addentrato in materia...fatevi consigliare! Complimenti 5 stelle.
gianfranco piperno
22/01/2022
Ci sono arrivato per puro caso insieme a degli amici, ma devo dire che è stata una bellissima scoperta!!! Abbiamo avuto un bellissima è buonissima esperienza, non solo, le carni che possiede provengono da tutte le parti del mondo vantando una qualità eccellente!! Noi abbiamo mangiato una buonissima Wagyu o chiamata anche Kobe .. accompagnata anche da un buonissimo vino rosso .. che dire ritorneremo di sicuro!!
TravelLife
29/09/2022
Devo dire che ho mangiato un ottimo hamburger al piatto, la caprese buona non indimenticabile, ma sicuramente tornerò per provare la carne, ho visto il proprietario molto appassionato e non vedo l'ora di provarla.
Antonino Portaro
18/06/2023
Credo che Peppe sia il numero uno per la migliore qualità delle carni frollate. Sono stato settimana fa con amici... 10 e lode
Mattia
04/02/2018
Bellissimo locale molto accogliente personale all'altezza molto preparato. Vasta scelta di birre anche artigianali. Pietanze ottime. Panini eccezionali con carne gi hamburger molto squisita. Adatto anche a famiglie. Addirittura anche l'acqua calda in bagno. Complimenti davvero tutto perfetto!!!
Pizza Panini Torta Panino Aperitivo Rustici Carne arrostita Metro di pizza Cornetto Cortecce cartoccio Risotto alla pescatora Margherita Yogurt Caesar salad Pizza alla calabrese Carne Babà Colomba Crispy Pesce Diavola Pizze Pizza al taglio Insalata Pizza margherita Spritz Antipasto Pesce spada Tagliolini bora bora Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni