Sluurpy > Ristoranti a Vibo Valentia > Pasticceria Mimmo Mandaradoni Di Mandaradoni F. E G. Domenico

Recensioni di Pasticceria Mimmo Mandaradoni Di Mandaradoni F. E G. Domenico, Vibo Valentia

Gino Pitaro
06/04/2023
Una delle storiche pasticcerie di Vibo. Da me sempre dedicata all'acquisto delle pittepie, di uova di cioccolato, pecorelle di pasta di mandorle e altri dolci pasquali, ma il laboratorio artigianale lavora bene su tutto, sia sui dolci freschi che secchi. Alle pittepie manca un pò l'aroma di limone, che alcuni preferiscono, ma sono comunque molto buone. Il negozio e il laboratorio artigianale è stato di recente ristrutturato e si offre in bella vista. Sono specializzati anche in sculture in ghiaccio per ricevimenti.
L 'Arte Di Arrangiarsi
02/06/2023
grande esperienza di pasticceria, passione ed arte nel suo mestiere, ottime materie prime che danno altrettanto ottimi risultati nei suoi dolci. Con umiltà qui si svolge un lavoro nel rispetto di tradizioni e con un occhio all'innovazione.
Anna traglia
06/03/2023
Ho ricevuto in regalo dei cioccolatini che non osavo toccare tanta la bellezza...riservati per un'occasione speciale è stata una rivelazione. Tanta la bellezza altrettanta la bontà. Spettacolari. Appena ricapiterò da quelle parti una sosta per esplorare il gusto e la varietà dei prodotti sarà d'obbligo. Bravi.
Carmelo Pisani
26/06/2023
Uno dei n.1 della pasticceria vibonese
Domenica Sorrentino
11/09/2022
È la mia pasticceria preferita a Vibo Valentia, non manco mai di farci un salto quando sono in Calabria, pasticceria di alta qualità sempre fresca e una vasta scelta
Elisabetta Rizzo
16/08/2021
La pasticceria Mimmo Mandaradoni è davvero unica! Giuseppe, assieme al suo staff, è sempre attento alle esigenze dei clienti ed è alla continua ricerca di innovazione. Ciò gli permette di produrre prodotti artigianali unici di ottima qualità. Consigliatissimo!!!
Rosalba Ciancia
04/08/2022
Pasticceria freschissima, la qualità assoluta, con una simpatia e attenzione al cliente impareggiabile!!
Francesco Barritta
14/07/2018
A Vibo Valentia è "LA" pasticceria. Mimmo e il suo staff sono sempre gentilissimi e ogni pasticcino merita davvero di essere assaggiato. Le torte sono buonissime e per chi ha bisogno di un servizio professionale per cerimonie importanti questo è il posto giusto. Bellissime le sculture di ghiaccio realizzate da questa pasticceria!
Catia Marimpietri
29/07/2019
Ho fatto la torta del battesimo della mia bimba. . . Torta eccezionale sia per il sapore che per la lavorazione. .. ho fatto una bellissima figura con gli invitati! Personale disponibile e qualificato!
Antonio Ciccia
10/07/2023
Ottima pasticceria
Pizza Panini Torta Panino Aperitivo Rustici Carne arrostita Metro di pizza Cornetto Cortecce cartoccio Risotto alla pescatora Margherita Yogurt Caesar salad Pizza alla calabrese Carne Babà Colomba Crispy Pesce Diavola Pizze Pizza al taglio Insalata Pizza margherita Spritz Antipasto Pesce spada Tagliolini bora bora Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni