Sluurpy > Ristoranti a Viarigi > Roma

Recensioni di Roma, Viarigi

Martina Busatta
25/04/2023
Siamo stati un mezzogiorno mentre eravamo di passaggio in quella zona. A parte il poco parcheggio, il locale inaspettato. Cibo molto buono e dosi giuste. Il personale rapido e gentile. Cibo tipico della zona ,credo abbiano un menù fisso per la settimana. Tutto molto buono. Lo consiglio.
Andrea Naccari
30/08/2022
Staff molto gentile e professionale, la qualità del cibo è buona, anche gli ingredienti sono di buona qualità. Cucina tipica. Unica pecca un po' caro per la zona
Vittorio Ghelfi
10/08/2020
A Viarigi in un pittoresco cortile nel centro storico ho degustato piatti tipici locali e regionali serviti con professionalità e con dovizia di particolari su ogni piatto, il tutto con un solo calice di buon rosso (vista la temperatura agostana) ottima esperienza da segnalare con decisione. BRAVI!!!
fulvio tucci
06/12/2018
Ottima esperienza. Cucina semplice ma curata con ottime materie prime. Carne cruda favolosa con parmigiano di qualità, livello altissimo. Primi e secondi della tradizione leggermente rivisitati in chiave moderna. Accoglienza familiare. Bell'ambiente. Personale cortese e disponibile. Fortemente consigliato. Ottimo.
Iuliana Lupascu
08/02/2019
Abbiamo prenotato la domenica mattina un paio d'ore prima di pranzo per non allontanarci troppo da casa con il bambino di 4 mesi. Siamo stati accolti nel tavolo più adatto al passeggino, anche vicino al termosifone nonostante la temperatura fosse già fantastica (anche in bagno). Sala molto semplice, pulita e curata. Menù tipico piemontese, in quattro abbiamo praticamente assaggiato tutto. Tutto molto gradito, davvero tutto buonissimo. Apprezzatissimo il servizio, la ragazza che ci ha servito è stata tanto dolce quanto professionale. Ho fatto una bella figura con le mie ospiti, Vi ringrazio, siete stati una bella scoperta. Ci rivedremo presto!
alessandra nardim
11/04/2023
Quando vuoi stare bene dall'antipasto al dolce, questo è il posto. Ottima carta da vino fatta da chi conosce il vino. Eccellente
Romolo Sandamiano
20/01/2023
Carne all'albese buonissima così come gli agnolotti e la polenta con merluzzo. Servizio impeccabile. Prezzo giusto rapportato all'ottima qualità del cibo. Torneremo di sicuro.
enrica scalisi
07/02/2023
Ristoratore estremamente gentile attento e preparato! Location elegante e accogliente! Cucina ottima tradizionale, materie prime ricercate! Grazieee!
SILVIO GARLASCO
24/06/2023
Grande qualità del cibo. Portate un po' sottodimensionate rispetto al prezzo.
Francesco Beltrami (Atlantedubai)
21/10/2022
Occorrono poche parole per descrivere il "Roma" di Viarigi. Ci avevo cenato una prima volta 31 anni fa e ieri a pranzo ho ritrovato la stessa qualità, la stessa cura dei piatti proposti, tutti vicini alla tradizione del Monferrato e del Piemonte, la stessa attenzione verso il cliente. Vale il viaggio in questo piccolo paesino rimasto com'era una volta, con le sue strade strette e coi muri delle case che non possono parlare ma conservano tante storie dei tempi andati.
Gian Carlo Torre
25/06/2019
Piatti semplici ma qualitativamente ottimi soprattutto la carne sia cruda che cotta, una prelibatezza!! Vini all' altezza della qualità, elegante location e ottimo servizio. Bravi!!
Giovanni Falzoni
25/04/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo carpaccio di fassona top
Beatrice Fortis
20/10/2022
Ottimo ristorante. Menù della tradizione con materie prime di qualità. Grande scelta di vini. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sabrina Sabry
03/12/2022
Un ristorante a conduzione familiare, ottimo cibo, nostrano, e gentilezza. Ogni volta che veniamo da queste, il ristorante Roma è sempre la nostra tappa golosa! Grazie.
Emanuele Giorgi
06/11/2021
Un'ottima cucina piemontese ma con un occhio di riguardo anche per i vegetariani. Una carta dei vini superba. Il cortiletto concede un'eccellente esperienza. Che altro aggiungere? Che vale anche la pena una passeggiata nel suggestivo borgo.
Fritto misto Tagliolini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni