Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Bar Ristorante Stella

Recensioni di Bar Ristorante Stella, Viareggio

Ro VA
12/07/2019
Ottimo ristorante con prezzo contenuto. Il titolare Giuliano gestisce con grande passione il locale. I piatti proposti sono sempre ottimi e serviti con cura. Molto consigliato.
Gianluca Manelli
05/01/2018
Siamo incappati in questo ristorante....(stavamo andando da un altro)...ma siamo stati attratti da questo ristorantino con mobilio eccentrico stile anni 70. Entrati (c'era solo un altra coppia) siamo stati accolti dal proprietario molto gentile. Menu a voce secondo la disponibilità e il pescato. Antipasto di mare buonissimo sopratutto i calamari fantasma fritti, primo pasta con le vongole gustosissimo e abbondante (non le solite 4 vongole e 12 gusci). Griglia di pesce ben fatta e ottima, roast beef spettacolare!!!! E per finire un buon caffè....
Roberto Rubino
16/08/2022
Locale dal gusto liberty. Giuliano vi attende con la sua cortesia. Menù non vastissimo, pesce freschissimo. Dall'antipasto al dolce con poco più di 30€.
STEFANO NERO
20/05/2023
Ottimo locale e il servizio e comodo ma sono rimasto soddisfatto del cibo fatto a mano e in casa, compreso i dolci. Consiglio vivamente per gente che vuole mangiare veramente come si mangia alla vera Viareggio fatta da persone che sono alla mano
Marco Santini
19/01/2020
Un posto fantastico. Sono fiorentino, ma cercavo proprio un posto così a Viareggio. Io ci tornerò, e parecchie volte anche. Mangiato benissimo, il pesce è cucinato come si deve (ho trovato le arselle), musica di vinile in sottofondo, gentilezza e spazio alle infinite curiosità presenti nel locale. Una nota: apparecchiatura perfetta, per me non è un dettaglio. Familiarità e professionalità.
Valeria Sorci
05/07/2023
Ottima qualità, piatti molto buoni e una gentilezza incredibile!
Andrea Baroncelli
09/07/2022
Ristorante vintage dove il pesce è sempre fresco e cucinato in maniera semplice come tradizione Viareggina. Giuliano e Giuliana fantastici.
Giani moraldi Moraldi
27/01/2023
Il ristorante è accogliente il pesce fresco ma la pasta con l' arselle non sapevano di gnente e il costo è eccessivo e non aveva il bancomat e si doveva pagare con i contanti
Giovanni Antonio
28/10/2022
Location vintage ma molto suggestiva. Pesce freschissimo e ottimamente cucinato. Locale a conduzione familiare, gestito egregiamente da marito (che serve ai tavoli) e moglie (che cucina).... Consiglio vivamente 💯💯💯💯
David Diprima
05/01/2023
Roba fresca. Grande Giuliano e Giuliana. Pesce good. Giuliani è il top
Mauro Spagnoli
21/10/2021
Simpaticissimo ristorante dove vieni accolto dal proprietario come fossi uno di famiglia. Il cibo è ottimo, il pesce fresco, i prezzi onesti e se poi ami la musica anni 60-70, qui sei nel posto giusto, perchè il proprietario ti farà ascoltare il meglio della musica di quegli anni con un impianto audio da discoteca. Se passi da Viareggio è una meta immancabile.
Alessandro Carli
02/08/2021
Proprietario molto simpatico che gestisce un locale pieno di vecchi ricordi dove si mangia pesce fresco ad un prezzo irrisorio. Qualità prezzo non teme rivali, ravioli al tartufo con sugo d'arselle strepitosi. Da provare.
noce 17
18/04/2022
Eccezionale, nulla da aggiungere. Solamente entrando ti sembra di essere a casa dei nonni. Piatti cucinati con qualità e amore, personale gentile e simpatico e la musica ha aggiunto un tocco in più alla mia cena. Continuate così!
Rossella Di Maria
08/03/2020
Il proprietario simpatico e cordiale ti mette subito a tuo agio. In cucina la moglie ha preparato uno scoglio ottimo e un secondo di calamari al vapore superlativi: teneri e caldi. Il tutto annaffiato da un piacevole frizzantino freddo marmato.
G.T
30/08/2019
Un posto di altri tempi.. il locale ha molti oggetti retrò messi un po' così a caso senza un senso ma ti riporta al passato e ti fa vivere una serata rilassante!.. il proprietario é gentile cordiale e molto socievole, un toscano di gran cuore!.. prezzo ottimo e qualità molto buona..come mangiare a casa. Consiglio!!
Luigi D'Angelo
08/06/2018
Da Giuliano si va sempre con piacere. Ottima cucina ed ottima accoglienza. A questo ci si deve aggiungere la musica anni 80 che ti riporta a ricordi piacevoli. Che dire grazie Giuliano🤗😁👍
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni