Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Masoni

Recensioni di Masoni, Viareggio

Simone Montaresi
11/04/2019
Ottima macelleria, da circa un anno fa anche cucina ancora più fenomenale! menù sempre vario che cambia coi tipi di carne a disposizione. Non avete assaggiato la carne finché non la comprate qua!
Dario
05/03/2019
La.gentilezza del ristoratore è di per sè motivo di visita anche solo per prendere qualcosa da portare a casa
Cristiano Gianneschi
02/03/2019
Per degustare l'essenza della carne! Michelangelo Masoni vi accoglierà in un locale rinnovato dove potrete mangiare, bere e comprare i vari tagli di carne di pregiata qualità. Ottima la tartare di carne così come la selezione di alcuni tagli non conosciuti ma deliziosi. Lista dei vini all'altezza del menú. Situato nella zona del mercato del centro a due passi dal mare. E ricordate, nel menu non troverete pesce !
chiara lazzarini
31/08/2018
Michelangelo ci ha accolti e ci ha introdotti in questo mondo fantastico che è la sua macelleria. Abbiamo scelto i piatti dal menù facendoci consigliare dal suo staff. presentazione accurata, ottimo clima, carne di primissima qualita, cucinata dallo chef. Le foto parlano da sole..... Ma assaggiare questi piatti è un vero viaggio nella ricerca culinaria.
David Bianchi
09/02/2018
Finalmente un posto internazionale a Viareggio. Non solo ciccia, la cucina si esprime a livelli altissimi con piatti di terra ed affettati superiori. La selezione dei vini é da grandi intenditori senza grosse pretese nel prezzo. Un nota da sottolineare é il banco Delle carni. In Italia mai vista una selezione di questo tipo,solo nelle migliori botteghe parigine si riesce ad arrivare a questi livelli. I consigli che poi danno su come cucinare o abbinare le carni scelte per casa l' hanno reso in pochissimo tempo la mia BOTTEGA preferita. Consigliato.
Davide Colaiacomo
06/11/2019
Carne eccellente e locale molto curato ci ho mangiato molte volte e è un piacere ogni volta
Giacomo Cecconi
14/12/2019
Non aspettatevi tremelia scelte di razze. Ma se cerchi qualità e competenza nella carne, questo è il posto giusto. Prezzi corretti. Consiglio vivamente.
antonio Francesconi
09/11/2019
Un posto incantevole ti senti coccolato Affettati di ottima qualità verdure ottime e poi la cicciaaaaa che goduria il tutto annaffiato da ottimi vini qualità prezzo ottimo da ritornarci bravi
Gianfranco DF
17/11/2019
Chi ama la carne, qui è felice. Gestito con gentilezza e disponibilita ammirevoli, le lavorazioni e i tagli di carne vi conquisteranno. Interessanti e gustose anche le mostarde, i ragù e le altre preparazioni da portare via. Consigliatissimo.
Marco Masini
05/07/2019
Entrè (lo sfizio di Marco) sfizioso e divertente, Tartare sia condite che semplici(olio,sale e pepe) ottime, tordelli al ragù squisiti e per ultimo mini burger di angus alla panzanella (di Pietro) buonissimi. Dimenticavo ho bevuto anche uno dei più buoni vermentini della Lunigiana sul mercato.
Sere R.
12/12/2017
Do' 4 stelle per il posto appena inaugurato e perché lui é un ottimo macellaio. In realtà, pur conoscendo i proprietari e alcuni commessi, non sono riuscita ad assaggiare niente di niente quindi a fiducia, vi mostro le foto che fan ben sperare, e attendo l'occasione per andare a mangiare i loro piatti.
Luca Cima
23/07/2019
Macelleria e bistrot, prodotti ottimi e ben presentati, personale gentile. Una bella serata, grazie.
Alessandro Perini
12/05/2019
Ottimo pre, tartare buonissima. Prezzi giusti, personale molto gentile
Franca Pieroni
30/08/2019
Ottima carne, buon servizio.. bella serata
Giada Menichetti
23/01/2018
Conoscevamo la qualità della sua macelleria, ora abbiamo sperimentato anche quella del nuovo bistrot. Accoglienza ottima e piatti che si fanno sicuramente ricordare.
Gabriella Leonori
14/03/2018
Siamo stati a pranzo in questo luogo , carne buona ,proposte nuove e tradizionali, servizio molto efficiente. Sicuramente da provare per una cena.
Riccardo Poghettini
10/02/2018
Ci mancava a Viareggio un guadagno immenso per il Piazzone. Appena aperto ottimi piatti e vini e specialità raffinate di Michelangelo. Top.
Daniele Santori
16/03/2018
Carne favolosa in un ambiente gradevole.. la mia anatra era tenerissima e gustosa. Buonissimi anche i dolci.. consigliassimo!
Claudio Chiesa
07/07/2018
Ottima macelleria, offre tagli di carne, salumi e formaggi di prima qualità ; vasta scelta anche di piatti pronti da cuocere
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni