Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > L'ottavo Vizio - Street Food

Recensioni di L'ottavo Vizio - Street Food, Viareggio

Dario Perna
03/07/2022
Avete presente quando si sente parlare di "esperienza culinaria"? Raramente la si prova ed è ancora più incredibile quando la si trova in uno street food. Uno ci entra per mangiare "zozzo e unto" (nel senso buono) e invece ne esce arricchito sensorialmente. In un semplice panino (tutt'altro che semplice in realtà) mi è arrivata tutta la passione che ci è stata messa dentro. Lo si riesce proprio a percepire. Dal pane, il suo profumo, la fragranza, la temperatura, la ricchezza e qualità degli ingredienti. Ad ogni morso, le papille gustative trasportano l'informazione al cervello che riesce a farti distinguere ogni singolo ingrediente. Pazzesco. E questo solo per i panini. La frittura mista è...perfetta. Croccante, asciutta, saporita e morbidissima. Così come per le patatine. Croccanti fuori e morbidissime all'interno. Da manuale. Proprio come dovrebbero essere. Giuro che ho cercato dei difetti e non ne ho trovato nemmeno uno. Raramente trovo un locale così, ma oggi è stata la giornata buona. Le 5 stelle sono stra stra meritate. ⭐⭐⭐⭐⭐ Complimenti. 👏👏😉
Giulia Larocca
23/02/2022
Siamo capitati in questo piccolo posto per mangiare qualcosa, per caso e abbiamo decisamente fatto centro. Si trova in una vietta, forse un pelino nascosto, ma proprio di fronte al mare, comunque molto facile da raggiungere. Ha un dehor fuori con qualche tavolo e sedie su cui poter mangiare dei favolosi enormi panini (la foto parla da sé)! Ingredienti di qualità, buoni e cucinati a dovere, personale molto gentile che ci ha fatto accomodare(nonostante fosse quasi orario di chiusura) e prendere anche dolce e caffè! Lo consiglio vivamente, dovessi ricapitare a Viareggio (spero presto) tornerei sicuramente.
Elena Rossetti
19/08/2022
Focacce gourmet deliziose, sfiziose, con materie prime ottime e abbinamenti azzeccatissimi. Molto buone anche la frittura e l'insalata di pesce. Porzioni abbondanti! Titolare simpatico e cordiale, dehor per mangiare sul posto se non si opta per l'asporto. Consigliato!!!
Alexander Pettinaroli
28/10/2021
Pranzo a dir poco strepitoso. Appena arrivati il titolare Marco con il suo collaboratore Nicolas, ci hanno fatto accomodare nella verandina, estremamente pulita e curata nei minimi dettagli. Abbiamo chiesto a Marco di sorpenderci con le sue specialità del posto e così ha fatto, preparandoci delle focaccie fresche, fatte a mano, con farciture generosissime e sapori mai gustati prima. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, degno di una cucina gourmet che si rispetti. Consigliatissimo ad ogni persona la quale voglia gustare prodotti prelibati di una certa qualità.
Matteo Tomaro
19/01/2020
Ottimo street food gourmet. Il proprietario abbina con amore e passione ingredienti di primissima qualità per garantire un'esperienza culinaria senza paragoni. Le focaccine e le pizzette sono semplicemente fantastiche e permettono di viziarsi senza sensi di colpa. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, avrei sicuramente speso di più per una tale qualità. Anche per le bevande il proprietario ha scelto di prediligere marche non commerciali offendo dei prodotti ricercati e di prima qualità. Se non andate di corsa e siete curiosi chiedete al proprietario ulteriori informazioni sulle focaccine e sulla provenienza degli ingredienti e lui con tutta la sua passione e professionalità sarà pronto a soddisfare ogni vostra curiosità sugli ingredienti utilizzati.
BIKER MAX
21/08/2021
Sono rare le volte in cui 5 stelle sembrano poche e questa è una di quelle. Piccolo angolo della Versilia dove un Grande Chef Marco, riesce a trasformare semplici focaccine in emozioni sensoriali dove la parola GOURMET non è sufficiente, perché la qualità delle materie prime fa invidia Ristoranti stellati. Imperdibili il Frittino e l Insalata di Mare, sarebbe un vero peccato Capitale passare da Viareggio e non fare questa esperienza gastronomica dove gusto e eccellenza di prodotti unici rende GRANDE un piccolo angolo di Versilia.. Da CONSIGLIARE e RITORNARCI. Più volte..
Simona Ghilarducci
21/03/2019
L Ottavo Vizio.... ho deciso che lo voglio 😀 oggi ho mangiato un hot dog fantastico, servito con pane fatto da loro con un lievito madre di otto anni all interno Un würstel di alta qualità che purtroppo non l ho fotografato perché l ho mangiato subito senza pensarci un attimo. Ho accompagnato tutto con una cola che è stata riprodotta con la ricetta originale della Coca Cola. Li x li non la volevo, poi l ho assaggiata e devo dire che mi è piaciuta molto. Tutto accompagnato con un ottima musica che x me arricchisce ancora di più il tutto... perciò ottimo cibo, ottima musica e il proprietario che ti racconta ogni piatto... presto ci tornerò buon appetito 😀oggi grandissima soddisfazione... il famoso giornale Gambero Rosso gli ha dedicato una bella pagina a sorpresa 😀 Marco ti meriti tutto questo ❤️
Mattia Coti Zelati
29/08/2022
Ormai sono un cliente abituale: il cibo è ottimo e il proprietario molto gentile e disponibile. La pasta delle focaccine è deliziosa e gli abbinamenti disponibili sono originali. Ulteriore nota positiva: locale friendly. Consigliato!
Valentina Ficara
10/09/2020
Cibo eccellente, pesce freschissimo e rapporto qualità-prezzo davvero ottimo! Il tutto in un contesto accogliente e con personale molto gentile e disponibile
Rudy Breschi
28/11/2021
Oggi 25 agosto di passaggio da Viareggio ho pranzato all' Ottavio Vizio le aspettative di chi me lo ha suggerito sono state pienamente appagate voto finale come mangiare piatti gourmet stellati al prezzo di paninoteca poche chiacchiere allego foto: pizzetta con acciughe che non sanno di sale ma di acciughe, frittino, insalata di mare, focaccia al salmone incredibile! Grande Marco! Oila' ! che tu sia viandante, pellegrino, omo d'affari  o giovin pulzella col cavaliere, Dimentica il cibo strano fatto da panino molle e pizze come la gomma , e goditi il buon cibo di Marco  cuoco e allegro giullare  de l'ottavo vizio, ordina  a tuo personal piacimento e mangia ... ragion mi darai.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni