Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Sea Gull's Beach

Recensioni di Sea Gull's Beach, Viareggio

simone pradella
07/01/2023
Un buon pranzo a due passi dal molo e dalla spiaggia di Viareggio. La carbonara di pesce suggerita dal personale ci ha entusiasmati particolarmente, consigliatissima!!! Anche gli altri primi erano tutti molto validi e in porzioni abbondanti, meno esaltante invece il fritto misto anche questo servito in grande quantità. La location è carina con una veranda molto luminosa dalla quale è possibile ammirare la spiaggia in lontananza. Il personale è molto disponibile, gentile e preparato, in particolare la ragazza che ci ha serviti è stata molto brava. Viste le quantità abbondanti dei piatti il prezzo ci è sembrato ottimo.
Valentina Nunziati
30/04/2023
Ci siamo già stati nel 2020 dopo la pandemia ed eravamo stati benissimo, oggi siamo tornati, ottimo personale molto gentile professionale e simpatico. Luogo accogliente abbiamo mangiato fuori, col canino era perfetto. Abbiamo preso un hamburger 🍔 con patatine 🍟 e il cacciucco alla viareggina (ottimo consiglio della ragazza), entrambi ottimi! Vino bianco fermo della casa e caffè. Siamo stati benissimo. Quando torneremo a Viareggio sicuramente mangeremo qui
Giovanni Avveduto
04/01/2023
Abbiamo pranzato al ristorante, ottimo spaghetti alle vongole e calamari alla griglia.Pesche freschissimo e personale gentilissimo, hamburger di ottima qualità Consigliato
Mia
04/08/2021
Un bel dehor in una piazza lontana dalla strada. Resta vicino al mare quindi al lungomare mare di Viareggio. Gentili e orientati alla soddisfazione del cliente con consigli e attenzioni nonostante ci fosse molta gente. Antipasto misto di pesce che mi ha stupito per freschezza, varietà e cura. Non ho potuto contenermi quando ho letto paella, che se interessa è a 38 euro due persone. Dalla foto non rende ma era una padella di circa 30 cm e di spessore oltre 3 cm. Abbiamo fatto fatica perché il gusto riempiva più del cibo stesso. Ancora complimenti.
Letizia
08/01/2023
Posto carino, ben tenuto. Cibo molto buono e abbondante (abbiamo preso i ravioli ai 4 colori con zucchine e gamberetti) molto buoni e uno spaghetto alle vongole. Prezzo nella norma.
Andrea Tozzi
07/01/2023
Una delle mie pizzerie preferite di Viareggio ( ma fanno buono anche il resto) prezzi onesti, personale simpatico e ambiente curato.
Ezio Sangiovanni Gelmini
09/03/2023
Abbiamo cenato con soddisfazione in questo grazioso locale. Un'esperienza positiva che vogliamo rendere pubblica al fine di poter fornire un'utile indicazione anche ad altri potenziali clienti. Personale accogliente e cortese con buona propensione alla soddisfazione dell'ospite. Un ristorante sicuramente da consigliare.
azimutale lince
17/07/2022
Ottima cena,ero con un club ,tutto squisito dall'antipasto alla macedonia.personale ottimo , consigliatissimo,prezzo nella norma x la location.
Filippo Bindella
11/07/2019
Il locale è molto carino e accogliente a due passi dalla spiaggia. I piatti sono abbondanti e gustosi. Antipasto di mare misto ottimo, primi e secondi buoni. Il servizio risulta cordiale e veloce. Prezzo in linea con quanto richiesto. È presenta una piccola area x far giocare i bambini.
Elisa Lovo
26/08/2021
Ristorante provato sotto consiglio, si è rivelato tutto molto buono. Il pesce è ottimo, così come il servizio veloce e puntuale. Prezzi giusti. Bellissima anche la location, sul lungomare ma un po "appartata".
Lorena Danzi
13/11/2022
Abbiamo provato pizza e dolcetto della domenica. Squisito tutto, le pizze cotte a legna morbide e croccanti nei punti giusti, guarnite con ottimi ingredienti. Creme Brule e Tortini dal Cuore Caldo buonissimi. Mi avevano parlato bene del Sea Gull's e ho fatto bene a portarci marito e figlio che mi hanno ringraziato dell'idea. Tutto lo staff accogliente e l'ambiente è più che gradevole musica compresa. Ci tornerò per provare i piatti cucinati.
Alessandro
05/04/2019
Ottima location,locale molto curato.cucina veramente da provare.qualita prezzo buona.oggi in cucina ancora un salto di qualità . anche il menù di Pasqua ottimo
Spaccaossa Spaccaossa
19/02/2023
Entrato titubante, ne sono uscito contento, si merita assolutamente una Stella in più delle recensioni avute, cordiali e attivi, piccola pecca che non ha guastato il pasto la schiacciatina completamente bruciata nel paniere, sicuramente una svista dovuta alla fretta.
Francesco D.
18/06/2022
Pranzato un paio di anni fa' con famiglia e amici, servizio veloce e personale simpatico, cibo buono e abbondante. Il locale è grande e accogliente. Carbonara di mare squisita. Tra l'altro si erano sbagliati a fare il conto, quando ce ne siamo accorti ci hanno richiamato al telefono scusandosi del disguido, ci hanno fatto un bonifico per la differenza. Questa si chiama professionalità, se avessi potuto avrei dato 6 stelle. Bravi e continuate così
G. Casini
18/07/2021
Fritto misto ottimo e abbondante. Buono anche il vino della casa bianco e frizzante. Ottimi i dolci.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni