Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Ristorante Esplanade - Viareggio

Recensioni di Ristorante Esplanade - Viareggio, Viareggio

Enrico Bonatti
10/09/2022
Mangiato davvero bene in questo ristorante decisamente elegante. Piatti particolari e ben curati. Ottima rapporto qualità prezzo
Tommaso Casati
12/01/2020
Davvero un ottimo ristorante! Il servizio è al top camerieri attenti a qualsiasi particolare. Pesce fresco e ben servito. Consigliato vivamente.
Walter M
25/12/2018
Il locale è molto bello ed elegante però allo stesso tempo caloroso e non fa sentire a disagio. Il cibo è buono, non sono cibi particolari ma cucinati bene e leggeri. Il servizio è discreto e puntuale. I prezzi sono giusti per la categoria di ristorante.
Federica Elisa Cecchetti
12/10/2022
Ristorante che offre pesce fresco e ben lavorato, era tutto davvero molto buono. Tagliolini all' astice favolosi, fritto misto abbondante, ottimo anche il branzino con verdure. La carta dei vini è fatta bene e offre una selezione che contenta tutti i gusti. Il servizio è veloce ma al tempo stesso curato e professionale. Bravi tutti. Lo consiglio vivamente
Esidea Stasino
21/12/2021
Un posto magnifico, esperienza dei 5 sensi provata in modo eccellente 😍😍 Dal buon cibo alla dolce musica di sottofondo. Consigliatissimo
Manfredi Scimonelli
21/02/2018
Ottima cucina di qualità ed eleganza nella preparazione dei piatti. Ottimo abbinamento dei vini alle portate da parte del Direttore Giuseppe .
Elisa Sivieri
26/08/2020
Camerieri attenti e gentili, location stupenda all'interno dell'albergo e cibo buono, soprattutto la frittura di gamberi e totani con verdurine. Prezzi giusti con tanto di sconto (da 37.50 mi ha fatto 35, con un calice di vino)
Laura Cecchetti
07/05/2022
Ho mangiato veramente bene! I piatti che ho scelto erano fatti ad arte, perfetti nelle cotture, ben pensati e ben bilanciati nei sapori. Ambiente molto rilassante ed elegante dal fascino particolare in stile liberty, servizio molto cordiale e attento.
Antonella Brogi
14/08/2022
Ho mangiato benissimo!!! Menù con ottima selezione. Tutto buonissimo dall'antipasto al dessert. Servizio eccellente. Personale adorabile. Complimenti! Provatelo!!!
Andrea Gabbrielli
14/08/2022
Dopo esperienze non proprio positive, finalmente un ristorante dove ho veramente gustato le proposte. Dall'antipasto al dolce tutto ottimo. Servizio eccellente, personale squisito. Provatelo!!!
Gabriele Spagnoli
11/12/2021
Abbiamo cenato qui die sera, mezza pensione inclusa con la camera. Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremmo. Tutto squisito in particolare il fritto misto e il primo con la pasta fresca. Tiramisù buono anche se il biscotto non era inzuppatissimo ma ci hanno spiegato che era fatto al momento. Buona anche la pannacotta al cioccolato.
Marco Lo Vetro
13/08/2021
Ho cenato in questo splendido ristorante assieme alla mia famiglia. Ci siamo trovati benissimo, il personale professionale, gentile. La qualità del cibo ( si è mangiato tutto a base di pesce) davvero più che ottima. Consigliatissimo
Samuele Molica
10/09/2021
La qualità dei primi piatti e degli antipasti è ottima, tutta via si perde un po’ nei dolci. Il ragù di carne è uno dei migliori della città. Location carina, niente di speciale.
Black new
11/08/2021
Cena squisita in un'ambiente elegante ed accogliente. Le materie prime sono ottime, il personale è disponibile e gentile. Ottimo posto per una cena romantica, lo consiglio a chiunque!
Emily D'agostini
18/04/2018
Domenica sera abbiamo provato questo ristorante più per la vicinanza al nostro albergo che per una vera curiosità ed invece quello che sembrava il classico ristorante asettico di un albergo a 4 stelle si è rivelato una bella sorpresa. L'ambiente all'apparenza formale si è rivelato caldo ed accogliente grazie alla gentilezza e professionalità del personale che ci ha fatto sentire coccolati. Ottima la vaporata di pesce x freschezza e varietà. Piatti ben curati e appetitosi. Buona scelta di vini.
Desideria Martino
05/08/2022
bel locale, cibo abbastanza buono, personale disponibile e gentilissimo soprattutto i due camerieri alex e sara!
kris bozzi
30/08/2022
É un 4 stelle personale simpatico, professionale, preparato piatti di pesce fresco e ben servito
marco vignaroli
18/11/2020
Vaporata di mare con totani e gamberi e seppue in zimino alla versiliese. Pesce frescissimo ottimo
marco frabetti
01/04/2018
Il giorno di Pasqua abbiamo scelto questo ristorante per il pranzo. Siamo rimasti molto soddisfatti per la qualità dei piatti proposti. Abbiamo assaggiato diversi piatti(Tataki di tonno,paccheri alla Trabaccolara,maccheroncini di pasta fresca trafilata al bronzo con ragú toscano,filetto di branzino e frittura in tempura di pesce e verdure) il tutto molto ben preparato. Prezzi assolutamente nella media per un ristorante di hotel 4 stelle.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni