Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Fuji Sushi & Grill

Recensioni di Fuji Sushi & Grill, Viareggio

Gloria_94
06/10/2019
Sono stata in questo locale a pranzo. Il locale è molto grazioso e ha la vista sul mare, per questo vi consiglio di mangiare fuori. Oltre a ciò, sono rimasta estremamente soddisfatta anche per tutto il resto: il sushi è molto buono, la scelta dei piatti è ampia, il servizio veloce ed il personale cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo: 11,90 a pranzo, nonostante fosse domenica. Lo consiglio vivamente.
Carlo Pardini
23/07/2017
Assolutamente buonissimo. Sono stato qua con degli amici e ci siamo trovati benissimo, cibo buonissimo personali simpaticissimo servizio veloce. Situato in passeggiata e Viareggio a bordo piscina con vista mare. Consigliato anche per uscita in coppia per una passeggiata e in questo periodo c'è anche una ruota panoramica visibile dal ristorante. Ci tornerò sicuramente, esperienza molto piacevole.
Lorenzo Cipolla
19/08/2018
Sushi di ottima qualità tanto che i nighiri di salmone si sciolgono in bocca. I gyoza abbastanza buoni altrettanto gli spaghetti di riso. Il tempo di attesa è accettabile. Le bottiglie d'acqua costano molto purtroppo ma è comprensibilile visto il prezzo fisso del menu.
Wild Wild EX
11/08/2018
Il miglior sushi mai mangiato, pesce di prima qualità da gustare col panorama della spiaggia, è la seconda volta che io e mia moglie andiamo e lo adoriamo, sicuramente torneremo a sfondarci con la formula eat all u can, consigliatissimo
Fabio Cataluffi
23/04/2019
Il cibo è buonissimo e danno delle porzioni molto piccole fatte apposta proprio per non sprecare il cibo
Stefano Della Latta Photographer
01/01/2019
Ottimo sushi preparato espresso location molto suggestiva vicina al mare
Simone Bertoni
17/05/2018
Posto molto bello ed ospitale, creato in uno dei bagno storici della Versilia. Siamo sul mare e gia' questo é un piacere ma anche il cibo é molto buono e di qualità. Un menù molto ampio con piatti della tradizione Cinese e non solo. Il prezzo é molto contenuto see si confronta con la qualità del prodotto...
Carmen Nocerino
12/05/2019
Il miglior ristorante sushi del territorio. Location: unica nel suo genere. È possibile pranzare e cenare con una vista a picco sul mare. Cibo: prodotti di prima qualità, freschi e ben lavorati. I piatti caldi sono molto saporiti (consiglio i ravioli di gamberi e la tempura). Il sushi è preparato con cura (il riso è ottimo) e presenta una vasta possibilità di scelta. Personale: gentilissimo e simpatico. Ci ritornerò!
Sabrina Pescozo
24/09/2019
Inizio dal cattivo al buono del ristorante all Can You Eat. L'unica cosa cattiva e che il locale esteticamente è un po' brutto, forse perché è nuovo, non lo so. Buono: cibo buono, tempi d'attesa massimo 10 minuti e una delle cameriere è molto gentile e capisce tutto ciò che gli dici invece un altra non sa molto d'italiano quindi chiama sempre l'altra per evenienza.
Matteo Franceschi
23/08/2018
Ottima location per un ristorante sushi: bordo piscina con vista mare, apparecchiature semplici ma allo stesso tempo eleganti. Ottimo anche il sushi, con servizio veloce (aumentando la quantità di persone comunque sono normali i rallentamenti). Consigliato anche per una cena romantica. Prezzi classici di un all you can eat.
T V
01/04/2017
Forse 4 stelle è un po troppo ma merita più di 3: prima parte del pranzo un po lenta ed un involtino primavera freddo ! Si davano da fare ma forse erano pochi. Il servizio è miglliorato dopo le 13.40 quando è diminuita la gente, ma hanno accolto persone fino ad oltre le 14.30. Non hanno fatto storie per il bis o il tris di alcune portate: avevano dimenticato del sashimi ma lo abbiamo richiesto e l'hanno portato, se è AYCE dovrebbe essere così. Vista bella, bagni puliti anche se non accessibili per chi ha problemi a muoversi.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni