Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Ristorante Santa Monica

Recensioni di Ristorante Santa Monica, Viareggio

Leonardo Simi
04/02/2023
Ottimo ristorante per chi ama il pesce, abbiamo preso come antipasto una tartare di tonno e un padellone che sarebbe insalata di mare con pane abbrostolito poi come secondo pesce all'isolana, premetto che il locale era pieno ma servizio molto celere! Poi come dolci torta di mele con cancellate torta della nonna, tutto veramente squisito!!! Complimenti a tutti!
Francesco Vignola
25/02/2023
Location molto carina e accogliente; personale al quanto amichevole e alla mano; cibo di qualità e porzioni adeguate; conto proporzionato ed onesto rispetto ai piatti.
Martina Limonetti
16/04/2023
Siamo stati benissimo, un po’ affollato ma molto veloci e il pesce è buonissimo.
Sara Mordacci
05/05/2023
Ottimo ristorante di pesce. Dagli antipasti ai secondi, non sbaglia un colpo. Michele, il titolare, ha un saluto per tutti i suoi clienti.
Daniele Musacci
10/12/2021
Siamo stati ieri sera con amici. Per me era la prima volta ed è stata un'ottima "scoperta" nella nostra amabile Darsena viareggina. A poca distanza da altri top restaurant viareggini siti in via coppino, ho deciso di dare 4 stelle. Location basilare, personale accogliente. Cibo veramente ottimo. Ottimo il piatto del crudo, ottimo il primo con vongole e bottarga (fatto al top), per finire con dolci buonissimi. Il tutto accompagnato con bottiglie di champagne disponibili in loco (J. Duclert che non è un top). Il rapporto qualità- prezzo è buonissimo. Consigliato.
Viktoriia Bogdanova
07/12/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, per un pranzo per tre persone con due bottiglie di vino abbiamo pagato 140 euro, le pietanze sono abbondanti, la materia prima è di alta qualità, l’accoglienza dei proprietari è eccezionale…per un attimo non mi sembrava di essere in Toscana 😜 Ci tornerò sicuramente
Enrica Cominotti
11/06/2023
Consigliato da un amico del posto... Di solito mi fido poco dei consigli... Con grande stupore invece ho trovato un ottimo posto che consiglio vivamente.. Cibo ottimo e ottima accoglienza. Bravi?
Matteo Pieroni
04/07/2023
Seduti di fronte a barche da sogno si gustano portate eccellenti! Il proprietario è il n° 1!
Gaia Raffaelli
17/01/2022
Locale piccolo ma carino, che si affaccia direttamente sul porto di Viareggio. Il servizio è molto veloce e devo dire che il personale e il proprietario sono molto gentili e accoglienti. Insalata di mare calda molto buona, per quanto riguarda il primo diciamo nella norma, manca un qualcosa secondo me! Prezzi super onesti. Consigliato!
Martino Spera
17/04/2023
Bravi. Menu semplice, piatti ottimi e abbondanti. Ho mangiato crudo di scampi, spaghetto alle vongole, tutto ottimo e servito veloce. Prezzo in linea. Unico pecca locale rumoroso ma in un’osteria di pesce questo è normale.
Anton Ranieri Parra
01/02/2023
Un ristorante strepitoso!! Forse il migliore ristorante di Viareggio, a parte il famoso Romano. Un luogo elegante e che ti fa sentire a casa, al tempo stesso romantico e alla mano . Un proprietario cordiale e dei camerieri sveltissimi e professionali. Questa volta, ( ci siamo già venuti cinque o sei volte ) abbiamo mangiato degli spaghetti alle vongole veraci da antologia, un " tegame " di prelibatezze marine e un frittino ricco di tutti i migliori ingredienti e leggerissimo. Vino bianco leggermente fruttato. Prezzi adeguati la locale e al cibo di alta qualità. Centodieci e lode!!
Marinella daverio
14/04/2023
Ottimo ,noi abbiamo provato gli spaghetti con bottarga e vongole che dire... Il dolce tiramisù Gradevolessimo. Vino bianco ottimo. Piacevole e friendly l'ambiente. Location con vista sul porto.
lucaggg
25/06/2023
Abbiamo pranzato in due senza prenotazione; in pausa dal lavoro Ho mangiato molto bene. Servizio all'inizio lento ma si sono riscattati durante il pranzo. Non ho idea di che ammontare fosse il conto poiché ha pagato il mio principale Siamo tornati dopo qualche tempo per cenare con mia moglie. Esperienza eccellente. Prezzo giusto in relazione al cibo. A mio parere i migliori spaghetti alle vongole mai provati. Il pesce di altissimo livello. Siamo ritornati altre volte nella stessa settimana. Per me un piacere ripetere l'esperienza Grazie ragazzi.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni