Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Il Caffè Della Strega

Recensioni di Il Caffè Della Strega, Viareggio

Coconut Tree
05/01/2018
Ottimo e bellissimo locale molto particolare! I camerieri sono stra gentili, una giusta musica di sottofondo accompagna una tranquilla serata da trascorrere in compagnia, a bere una cioccolata o un buonissimo cocktail! Ci ritornaremo sicuramente
simone bertucci
05/01/2018
Locale molto bello,curato e suggestivo. Personale discreto. Consiglio a tutti di passarci!!
cristhian Moran
01/11/2017
Ottimi cocktail e Atmosfera da brividi 💀💀👿👹😈
Roberto Ghiggeri
26/08/2017
Posto suggestivo.... Aperitivo ottimo curato in ogni dettaglio... E stupenda la storia di questo locale con i propri riti....
Andrea Marchetti
15/10/2017
Locale molto particolare con luce soffusa e musica bassa. Ottimo per una serata intima. L'arredamento del locale è interessante e ci si gira sempre intorno alla ricerca di quello che c'è in giro. Tavolo molto curato e proprietario sempre molto gentile e tranquill come lo spirito del locale.
James Giancarlo Alessandri
20/03/2017
Clamoroso, sono entrato con il sorriso, sono uscito con la pancia piena, con il sorriso più grande, e volevo ordinare "solo" un caffé, chi se lo aspettava tutto quel ben di Dio! Innanzitutto l'ambiente è veramente caldo, le luci gialle, che ricoprono un edificio storico (e si vede, tenuto benissimo trall'altro) già accogliente di suo, decorato con oggetti a tratti grotteschi, mai insensati, musica orecchiabile, personale particolarmente carino. Mettendomi a sedere sono rimasto un attimo in dubbio su cosa scegliere, essendo la prima volta non conoscevo alcune bevande, ma poi mi sono fatto consigliare e in un minuto avevo già le idee chiare, ma il bello è stato mentre aspettavo di essere servito: da attesa per l'ordine riferito, io e lei siamo diventati i protagonisti di Hansel e Gretel. Ci hanno portato cioccolata, caramelle, dolcetti, biscotti, acqua e menta, e chi ne ha più ne metta. Il mio tempo è stato speso bene, e se non facevo una bella passeggiata finivo davvero dentro il pentolone della strega. Chicca finale il bagno, che non descrivo per lasciarvi la sorpresa per quando visiterete il locale, una vera chicca. Consigliato a tutti, e speriamo di trovare sempre posto, è troppo bellino.
Eva Manai
04/10/2016
Per un dopo cena alternativo, oltre ai classici drink, puoi gustare tisane, frullati e tanto altro. Insieme alle bevande, ti sarà servita un'ampia gamma di stuzzichini, dolci e salati.
Lorenzo Azzarri
11/01/2017
Locale molto carino, poco conosciuto e spesso vuoto. Accogliente e delizioso nel fornire al tavolo gli stuzzichini : unica pecca il prezzo!!!
Luca Angeli
19/02/2018
Locale caratteristico e intimo. Menù con ampia scelta. Consigliato!
Greta Lombardo
06/10/2017
Atmosfera unica, cortesia e attenzione al cliente. Una rarità. Bravissimi
stefano antonelli
23/02/2017
Luogo molto suggestivo. Molto carino per trascorrere con amici una serata.
stefano pizzetti
03/09/2016
Un tocco di originalità esotica nella classicissima Viareggio....un must la sera per.momenti di adorevole chiacchericcio con gli amici.
Stefano Alios
02/12/2017
Pace... relax... musica in sottofondo soft. ... se passate da Viareggio. .. fateci un saltino 😉
Marco Atzori “marcoversilia”
19/11/2015
Locale molto particolare. Carino e accogliente.
Susanna Tognocchi
20/09/2017
Ambiente molto alternativo.
Alessandro Ciminelli
10/02/2018
Un'esperienza mistica, mai trovato un posto così particolare
Emiliano Onorati (Local Guide Google)
25/04/2018
Assolutamente da provare per un esperienza fuori dalla routine
Max Personal Trainer
19/02/2017
bel locale...molto particolare in tutto...
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni