Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Taverna L'assassino

Recensioni di Taverna L'assassino, Viareggio

Antonio Sciacovelli
09/07/2023
Ottimo posto per mangiare una cosa al volo e non !! Lo consiglio vivamente
Tommaso Vaglini
08/07/2023
Se cercate un posto dove mangiare bene, stare tranquilli e ricevere tantissime attenzioni e gesti carini da parte dello staff, la Taverna l'Assassini è quello che fa per voi!
Simone D'Amato
14/05/2023
Unico posto a Viareggio aperto anche dopo le 11. Carta dei vini fornita ma un po’ cara. Peccato per alcuni prodotti tipici surgelati
Katiuscia Puccetti
23/01/2023
Solo per la storicità mantenuta merita 4 stelle. In più il posto è accogliente. Viareggino cioè informale ma con un suo gusto. Fino a tarda ora ti accolgono e ti ristorano sempre.
Kir Flo
26/07/2022
Ambiente carino, si mangia bene e staff molto cordiali e le gentile. nice environment you eat very well, friendly and polite staff
Luigi Bianchi
22/04/2023
Sempre un piacere cenare in questo locale, personale gentilissimo e ottima scelta di piatti e cocktail.
Drilly Valdes
09/06/2022
Siamo arrivate di domenica sera alle 23 passate chiedendo di mangiare qualcosa dopo che altri 3 ristoranti ci avevano (giustamente) "rimbalzate" data la tarda ora. Ci hanno accolte col sorriso, abbiamo mangiato primi con pesce fresco preparati sul momento, buonissimi. Gusto eccezionale, prodotti di primissima qualità. Vasta scelta di piatti, tradizionali e non, di vini e di cocktail. Complimenti davvero! Personale voto 10!
eleonora marchetti
22/04/2022
Posto storico! Ambiente carino(rivisto in chiave un po più moderna rispetto a come lo ricordavo )e buona scelta di vini/bevande. Si può mangiare sia piatti caldi che freddi o crostoni. Ci andiamo di frequente.
Barbara Petreti
01/03/2022
Purtroppo non vivo più a Viareggio per andarci ogni fine settimana. Vini buenissimi e a diversi prezzi. La cucina sempre aperto é perfetta per ogni occasione. E bel design... Alla prossima. Eccellente servizio :)
Francesca Orlandi
14/03/2023
Posto davvero accogliente, personale sempre disponibile e attento al cliente. Consiglio
Giuseppe Costanzo
12/03/2022
Deliziato dalla promozione ,sono tornato dopo la premiazione del carnevale ho mangiato un buon crostone una lasagna altrettanto e un tiramisù da mille e 3 notti,davvero divino.persinale 119 e lode,ma anche la direzione è! Disciplinare COVID-19 Hazzard analysis critical control point pulizia cortesia ambiente top in pieno centro mare,molo darsena,viali a mare ecc.ci ritornerò prezzo 13.00€ tutto compreso bevande a parte..!;!!
Laura Leopardi
17/04/2022
Abbiamo fatto cena ieri sera sul tardi dopo il lavoro.uno dei locali dove si può cenare anche la sera tardi. Si mangia benissimo,tante salette,cordialità e gentilezza! Top ci vado spesso
Elisabetta Liberatore
12/08/2022
Aperto tutte le sere estate e inverno sempre piacevole per passare una serata tra amiche o per bere qualcosa all'uscita dal cinema. Cucina adatta per ogni tipo di palato
Valeria Belluomini
20/02/2023
Se andate a Viareggio e di obbligo fermarsi qui Ve lo consiglio dato che sono viareggina doc
Paolo Ceccarini
24/06/2022
Tradizionale locale Viareggino con la possibilità di cenare o fare un aperitivo diverso dal solito, assaggiare un vino sempre con la massima accoglienza e sopratutto educazione, in un ambiente rilassante.
Fabrizio Pagliazzi
10/02/2022
È un posto caratteristico con un menù particolare, mi piace molto. Ha una discreta carta dei vini ad un prezzo onesto.
Luigi Vittori
12/11/2021
E' posto carino, con un servizio eccellente, buone sono le pietanze la scelta di vini è ampia. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Gaspare
31/08/2022
Posto notturno con birre ,vini e bevute .insalate primi piatti e antipasti.. si trova in fondo la passeggiata lato darsena.
Daniele Rovera
22/06/2022
Ottimo posto per mangiare qualcosa in semplicità e allegria. All'angolo di una strada quindi un po' trafficato
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni