Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Trattoria Toscana Da Maide

Recensioni di Trattoria Toscana Da Maide, Viareggio

Alessio Axel Florio
01/01/2020
Locale sobrio e accogliente. Molto simpatico il signore che ci ha accolto. Primi di ottima qualità: spaghetti allo scoglio e taglierini del pescato. Leggeri e squisiti, così come il fritto misto, molto saporito ma allo stesso tempo leggero con una frittura non pesante e asciutta. Prezzo nella media. Per finire un caffè discreto. Consigliatissimo e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Maria G
01/01/2020
Una trattoria situata non distante dal porto. Sì mangia bene. Locale accogliente.Piatti ben cucinati con buona qualità della materia prima. Menù non molto ricco ma i piatti proposti sono davvero buoni.
Paolo Antoniotti
11/07/2017
Trattoria raffinata nei pressi della darsena di Viareggio. Ottimo menù, prevalentemente a base di freschissimo pesce. Piatti ricercati presentati in maniera impeccabile .Buone le proposte dei vini. Decisamente una serata piacevole, complimenti a tutto lo staff. Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.Prenotazione consigliata specie nel weekend in quanto i coperti non sono molti.
Stefania Gianassi
13/10/2018
Da anni oramai andiamo da Maide e Marcello, la cucina è una delle migliori per la sua semplicità e soprattutto per la qualità!!! Puoi sentire il sapore del mare, dal pesce freschissimo! E la loro accoglienza e simpatia ti fanno sentire a casa!
Marco Bernardini
31/10/2019
Ormai è un punto di riferimento fisso, locale tranquillo, i gestori sempre cordiali e attenti verso il cliente, particolare attenzione viene data alla materia prima, il pesce, sempre freschissimo e sapientemente preparato da Maide, il menu non è mai scontato ma preparato in base al pescato del giorno, ottimi anche i dolci. Da provare !!!
Massimo Niccolai
06/01/2020
Piccolo ristorante nel centro di viareggio. Menu sempre diverso in base al pescato offre una scelta di piatti completi arricchiti dall 'estro della cuoca. Da provare assolutamente , prezzi bassi per la ricerca delle materie prime che offre.
Fratello Di Sonno
18/04/2018
Un luogo semplice, spazioso, dove lo sfarzo è solo nel buon cibo: materie prime di qualità, abbondanti e ben associate. Ottimo il servizio e cura del personale. Il prezzo è accessibile. Bella esperienza per me e per il mio gruppo.
Anna Menini
12/08/2017
Ottima cena , mangiato bene, buon rapporto qualità e prezzo. Posto familiare e tranquillo. Da tornarci di nuovo per assaggiare altro
Francesco Nidiaci
24/03/2019
Ristorante accogliente, informale, personale ottimo e gentile, sempre pronto ad ogni evenienza, primi abbondanti e molto buoni, pesce fresco, e un tempo di attesa breve, fritto misto ottimo, da ritornarci sicuramente !!
Davide Qi
10/04/2016
Ambiente molto accogliente, cibo di ottima qualità e personale simpaticissimo! Il piatto del contadino è fenomenale, ma anche le portate di pesce non scherzano!
Paolo Merlini
25/04/2019
Ottimo ristorante , un po' anonimo dall' esterno , piatti abbondanti e di buona qualità, prezzi nella norma un primo piatto di pesce a 11 euro , ottima la qualità della materia prima
Egidio Saletti
20/10/2018
Posto simpatico molto pulito, cortesia e educazione fanno la forza abbinata ad una cucina ottima e abbondante. Ottimo posto per una serata speciale o una cena con amici.
Giorgio Stucchi
17/06/2018
DI passaggio in domenica ora pranzo.. Locale ordinato,pulito..ma questo non mi importa.. il piatto di spaghetti allo scoglio.. e poi la torta al cioccolato..contano per la recensione.. Molto buoni..e abbondanti! Non ritornerò solo perché .. solo di passaggio.. per sbaglio. Consigliato
Marianna Primovici
08/11/2018
Si mangia pesce, piatti buoni e genuini, menu "ristretto" ch'è una garanzia di qualità e freschezza! Cucina a vista. Prezzi onestissimi.
Raffaele Caruso
09/06/2018
Semplicemente fantastico , abbiamo mangiato pesce di primissima qualità Tutto ottimo locale tenuto benissimo cameriere semplicemente favoloso e simpaticissimo Complimenti da provare assolutamente
Franca Matta
02/11/2016
Siamo stati 3 sere a Viareggio e, 3 sere alla trattoria Maide. Tutto quello che abbiamo mangiato (ovviamente cambiato tutte le sere) è stato superlativo!!!! Tornerei anche questa sera se non abitassi a 300 km di distanza.
fra b
23/09/2018
Il top, in vacanza sono andata affascinata dalle belle recensioni, e devo dire che sono rimasta stupita da quanto buono è il cacciucco! Proprietario simpaticissimo ci ritorneremo sicuramente. Grazie
Lucio Beltrami
26/01/2020
Ottimo ristorante. Cacciucco e fritto misto deliziosi. Rapporto qualità prezzo ottimi. Bravi
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni