Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Pizzeria Il Piccolo Flaminio

Recensioni di Pizzeria Il Piccolo Flaminio, Viareggio

Massimo Cazzaniga
02/07/2023
Piccolo locale in zona periferica di Viareggio con un dehors più ampio. Location semplice e sincera, ma pratica con personale professionale, gentile e molto efficiente. Servizio preciso e veloce. Difficile vedere tanta efficienza nei locali a Viareggio. Pizza di tipo napoletana buona preparata con ingredienti di qualità e di dimensioni abbondanti.
Marco Marco
31/10/2022
Pizza top!!! Guardando un pò di recensioni abbiamo deciso si provare la pizza al Piccolo Flaminio, e che dire... ovviamente abbiamo provato le pizze, eccezionali,per concludere un babà ed infine il limoncello offerto dai proprietari molto gentili e disponibili. In conclusione ho fatto loro i complimenti per la loro pizza, è risultata essere la migliore che abbia mai mangiato. Bravi, continuate così!!!
Ernesto Pesalovo
14/05/2023
Pizza napoletana fatta da un vero napoletano... Che dire, davvero ottima!! Personale gentile e molto attento al cliente. Complimenti a tutti voi.
Ester Carpanese
17/07/2023
Locale piccolo e la posizione non è delle migliori ma il personale è veramente gentile e disponibile, il cibo è eccellente e il rapporto qualità prezzo ottimo. Un piccolo angolo di Napoli a Viareggio!
Roberta Ceredi
09/07/2019
In Toscana la vera pizza napoletana. Buonissima! Locale piuttosto semplice, ma un servizio più che efficiente. Complimenti alla cameriera, sempre con il sorriso, ha fatto sì che questa serata in pizzeria sia stata un esperienza positiva a 360 gradi. Consigliatissimo.
MÅX
27/05/2018
B R A V I S S I M O CIRO Abbiamo preso una 4 formaggi maxi e un calzone pizzato. Materie prime Ottime e pasta napoletana Top >>Per noi una delle PIZZE MIGLIORI IN VERSILIA Rapporto qualità/ prezzo IMPAREGGIABILE Andateci Provate e Giudicate
Luigi Ascione
06/11/2022
Cordialità e Qualità. Pizza di ottimo livello
# Riccardo Caverni
10/08/2017
Ottima pizzeria. Impasto e materiali di qualità. Il proprietario e i familari addetti sempre gentili e disponibili . Buoni i baba ed i limoncello. Prezzi nella norma.
Valeria Sanges
26/02/2023
Quando voglio mangiare una vera pizza napoletana, vado da Ciro e Anna, ormai da tanti anni. E loro sono velocissimi e molto simpatici
Andrea Giannone
19/11/2022
Ieri sera con mia moglie siamo rimasti soddisfattissimi! Finalmente la Vera Pizza Napoletana! ottima pasta con un condimento super! Abbiamo inoltre apprezzato disponibilità e rapidità nel servizio! delizioso Babà accompagnato da un genuino limoncello! Che dire...siete i migliori!!!!
An felix
30/01/2023
Ambiente familiare, personale cortese. Abbiamo preso un antipasto di fritti misti ( abbondante nelle porzioni) e la pizza davvero ottima. Prezzi concorrenziali! Ci torneremo
Alessandro Gennai
18/02/2023
Pizza napoletana buonissima! Personale gentile e disponibile
Marco Lucchesi
20/09/2020
Pizza buonissima dall'impasto agli ingredienti il pomodoro era fantastico pizzaiolo e cameriera molto cordiali se ricapito nei paraggi ci torno sicuramente
Luca Sclafani
21/08/2022
Con dei miei amici siamo andati a mangiare in questo ristorante a cenare, io ho ordinato pizza tonno e cipolla. La pizza era molto bruciata sotto, nella pizza c’era la base fatta solo formaggio no pomodoro, c’era pochissimo tonno tipo mezza scatoletta e molta cipolla. La cosa che mi è piaciuta e che il tonno era fresco appena uscito dall’acqua. La location è molto carina l’interno, il locale è molto pulito, i camerieri sono molto gentili e simpatici.
Vanni Gallini
16/07/2022
Prima volta in questa pizzeria. E se l’avessi provata prima…!! La pizza era veramente ottima!! L’ho presa da asporto per la famiglia… senza prenotazione ho aspettato il giusto, essendo sabato sera e ora di punta. Ma devo dire che ad oggi è la migliore che abbia provato da queste parti (non sono residente, ma son qui almeno 2/3 mesi l’anno). Ci tornerò sicuramente ogni volta che vorrò gustarmi una buona pizza!!
ENRICO SACCANI
26/04/2023
Buona pizzeria con prodotti tutti dalla Campania. Proprietario simpatico.
francesca genovali
17/06/2023
Locale accogliente e personale gentilissimo e disponibile; il cibo in porzioni abbondanti e di ottimo livello.
Giulio Tortora
09/01/2023
Ottima pizza come sempre e poi Ciro e Anna sono il top della cordialità e gentilezza 🥰💪👍
luigi rinfreschi
12/03/2017
Pizza ottima, servizio efficiente e veloce. Un babá molto buono.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni