Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Trattoria Da Miro Alla Lanterna

Recensioni di Trattoria Da Miro Alla Lanterna, Viareggio

Laura Buitoni
05/02/2023
Come sempre si mangia davvero bene. Pesce fresco e ben selezionato. Ambiente elegante e sobrio, luci troppo forti. Servizio accogliente e personale dipendente simpatico, attento e davvero di alto livello. Ti fanno sempre stare a tuo agio. Il prezzo è abbordabilissimo. Ne vale la pena … Ogni anno sarò da voi grazie
Annalisa Beneforti
15/05/2023
Tipico ristorante viareggino, semplice con arredamento sullo stile di tanti anni fa . La cucina è tradizionale con qualche tocco nuovo e particolare . Materie prime buone . Prezzi nella media , in linea con il prodotto e la location . Molto gentile il personale , disponibile e non invadente .
francois boccacci
25/12/2022
Ristorante che stupisce più "dentro" fin quasi in modo viscerale come sapori che dall'"estero"(non si vede dov'è ubicato risultando quasi anonimo). Un ristorante che è a ragion veduta uno dei migliori (se non il migliore di Viareggio). Essere accolti con un sorriso garbato dal personale, e dai loro piatti che raccontano appieno una storia di mare è una forma d'arte culinaria allo stato essenziale e puro. Se volete ci sono alcuni piatti di terra (carne)....ma se siete a Viareggio... difficilmente i vostri occhi guarderanno qualcosa che non sia un dono del mare. Carta dei vini quasi "infinita" e di ottime cantine. Ottimo anche l'olio a tavola che ben si abbina con i piatti. Complimenti a tutti: titolari e personale.
Romano Curti
24/01/2023
Cena stupenda pesce fantastico!!! Antipasti e primi veramente buoni e curati e una catalana che si potrebbe svenire… la carta dei vini è molto ben assortita. Sicuramente da ritornare!!!
Giancarlo Puccini
18/07/2023
Ristorante storico nella darsena viareggina si distingue da anni per come tratta il pesce. Sempre freschissimo segnalo un crudo di mare fantastico ed il pesce alla vernaccia fenomenale. Buoni i primi ed i dolci. Bella carta dei vini, servizio cortese e rapido. Ambiente da bella trattoria, prezzo giusto
Leonardo Diatz
07/07/2023
Una cena semplicemente perfetta. I piatti sono tutti ottimi. Ben fatti e ben presentati. Il servizio è impeccabile e mai invadente, i proprietari sono squisiti. Gente di mestiere e si vede in tutto. Complimenti e a presto.
daniele dragoni
01/04/2023
Posso affermare con assoluta certezza che Trattoria Da Miro é uno dei migliori ristoranti della Versilia. Eccellente nel cibo ma anche in tutto il resto .
Fforever 5
01/05/2023
Ampia vetrina di pesce freschissimo, di diverse tipologie tra cui scegliere. Raramente si ha così tanta scelta in un ristorante a Viareggio. Cucina di alto livello, pur rimanendo su piatti da trattoria, con porzioni giuste. Dolci superiori rispetto i classici che si trovano nei ristoranti a Viareggio. 3 Camerieri molto gentili e sorridenti. Prezzo alto, ma, se si considera la qualità e l’ampia offerta di pescato, ci può stare. Non metto 5 stelle perché purtroppo, c’erano anche un paio di persone, decisamente poco sorridenti, che riprendevano in modo poco carino gli uomini e le donne che lavoravano duramente in cucina. Da ospite non mi è affatto piaciuto sentire e vedere un tale trattamento verso il personale. Di questi tempi, dove soprattutto nella ristorazione le persone non vogliono più lavorare, essere grati per averle con sé, sarebbe il minimo. Io faccio i miei complimenti al personale in cucina perché ho mangiato molto bene e il servizio offerto dai camerieri è stato molto piacevole.
Veronica Patti
21/05/2023
Abbiamo cenato da Miro durante il nostro weekend a Viareggio invogliati dalle buone recensioni e vogliosi di gustare la cucina locale. La cena è stata fantastica ad iniziare dagli antipasti: un tris dello chef con Fiore di zucca e una millefoglie di melanzane buonissimi per non parlare del l’insalata di mare veramente di ottima qualità provatela assolutamente!!! Altrettanto ottime la pasta alla trabaccolara per finire con il caciucco davvero il top!!!! Se andate a Viareggio ve lo consigliamo vivamente Anche il personale di sala molto cortese
Lara Cristofani
09/01/2023
Personale molto gentile ed attento. Cibo buonissimo, fantastici i tagliolini scampi e tartufo.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni