Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Hot Dog House

Recensioni di Hot Dog House, Viareggio

dario dauria
26/06/2023
Ho letto molte recensioni non molto positive e mi dispiace. Però devo dire che se si ha una struttura che propone innanzitutto carne, questa deve essere preparata bene, altrimenti non ha senso. Prestare massima attenzione a come il cliente chiede la cottura ed attenersi alla richiesta, altrimenti non ha senso. La carne buona ma non cotta come richiesto. L'insalata di rucola con due ciliegine di pomodoro, era quasi appassita... Il personale è stato gentile, il locale è carino ed accogliente, i prezzi nella media.
Sergio Castaldo
29/01/2020
Gustosa esperienza, sotto un marchio che garantisce qualità ed efficienza. Il locale era ben tenuto, ben gestiti gli spazi, il personale valido e molto cortese. Le pietanze sono state servite presto ed il conto nella norma. Consigliato a tutti coloro i quali avranno modo di passare in questi posti molto belli
Giulia Stagi
02/04/2023
Locale ottimo, accogliente, servizio veloce. Personale preparato riguardo la celiachia, vasta scelta di cibi da poter mangiare. Basta informare loro, anche sul posto, della celiachia e loro vi sapranno indirizzare su cosa potete o meno mangiare. Molto attenti alla lista degli allergeni.
Effe P
21/12/2018
Buona steakhouse a Viareggio. Locale abbastanza ampio, con molti posti a sedere, anche se un po' troppo vicini gli uni agli altri. Disponibili alcuni parcheggi all'esterno. Personale gentile e menù classico come gli altri ristoranti della catena, sono presenti alcune offerte come le Jumbo Wings il venerdì o le ribs all you can eat di domenica, tuttavia non illudetevi, la prima portata è abbondante, dalla seconda rimarrete un po' delusi. Il cibo comunque è buono ed i prezzi non sono eccessivi, anche se il servizio potrebbe essere un po' più veloce.
Michela Testa
04/11/2019
Carne fantastica fresca morbida gustosa e saporita personale educato e preparato tutto molto buono anche il dolce !!! Avrei solo aggiunto delle salse caratteristiche da mangiare con la carne non le solite salse pronte come ketchup e maionese ...però tutto ottimo !!!!
viola joca
01/07/2022
Buon cibo. Personale gentile, ma non molto esperto. Ambiente pulito e piacevole se si vuole far passare una serata tranquilla tra amici. Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Travel Good
28/04/2019
Notato sulla strada per Viareggio, ho deciso di provare per la prima volta questa catena di ristorazione che non conoscevo. Locale ampio e ben arredato, il personale ci accoglie velocemente facendoci accomodare e prendendo l’ordine in pochissimo tempo. Veloce e anche la consegna delle pietanze e buona anche la qualità.
Vinc Mawui
19/03/2019
L'avevamo provato a Milano ed eravamo rimasti soddisfatti. Abbiamo voluto riprovare e anche questo a Lido di Camaiore è stato un'esperienza memorabile. Nonostante fosse pieno, il servizio è stato velocissimo. I ragazzi che servono ai tavoli gentili e simpatici. La domenica... "costolette a volontà buonissime!!!. Ben cotte, succose, morbide e saporite. Ci torneremo presto....
ABOGINA
17/01/2023
Abbiamo mangiato qui il 31/12, volevamo cenare in un posto dove non si trovasse il classico "cenone".Il servizio è stato rapido e cortese, il cibo di ottima qualità, le porzioni non abbandantissime ma per me più che sufficienti. Il prezzo nella media, la carne di qualità.
Vincenzo De Stefano
13/05/2018
Davvero una buona carne ad un ottimo prezzo... diversa scelta tra burger, insalate e bistecche... con possibilità anche di hamburger vegano, hanno anche diverse scelte di birre... in diversi giorni della settimana fanno parecchie offerte a cena e lo stesso anche per pranzi con piatti completi a 10 euro... unici difetti, i dolci un po cari a mio parere e il locale, quando è pieno, ha i tavoli troppo attaccati ... per il resto ottimo
Dragoxyz Ribellioneoscura
14/07/2023
Abbiamo mangiato il menù pollo fritto il venerdì.tutto molto buono prezzo conveniente.
Domenico Amoroso
28/02/2023
Bel posto, un mcdonald di lusso. Carne molto buona, peccato per il servizio molto lento. Poco personale ai tavoli. Un pò caro.
Ma
24/02/2019
Ristorante particolare. Qualità della carne buona. Prezzi un po' alti rispetto ad altri locali simili. Servizio eccellente.
Giulia F
25/06/2018
Ristorante adatto a tutte le età e a tutte le tasche, anche se alcuni prezzi sono un po' più alti di altri. Cibo di qualità, porzioni mediamente abbondanti e possibilità di guardare come vengono cucinate le pietanze ordinate dal cliente. Possibilità di avere dei menù fatti apposta per gruppi di persone in modo da risparmiare. Bagni igienici e puliti. Personale cordiale e molto disponibile. Zona esterna al coperto e zona interna con aria condizionata o riscaldata a seconda della stagione.
GIAN LUCA MARIANI
08/03/2023
Ottimo per un pranzo veloce . È quello che mi serviva in questa zona . Ambiente pulito . Prezzi corretti.
Luca Scarpati
26/04/2017
Qualita della carne buona a prezzo modico. Sono stato invitato da amici e siamo stati bene, bella sala ottimo personale. Valuto con 4* solo perche la cheesecake che ho mangiato non era il top e per l'arrivo del secondo "antipasto" insieme alla carne.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni