Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Barabba

Recensioni di Barabba, Viareggio

Thomas Poletti
22/11/2022
Ristorante molto intimo e casalingo che si affaccia sulla via aurelia. Decido di mangiare pesce e devo dire che sono rimasto contento. Il sauté di conchiglie non saprei se considerarlo proprio come antipasto perché conta forse quanto un primo e di conseguenza infatti sono arrivato già bello carico agli spaghetti allo scoglio (errore anche mio probabilmente), ma comunque entrambi piatti buoni, saporiti e abbondanti. Dolci invece assolutamente da rivedere. Cameriere/i accoglienti e rapidi nelle portate. Voglio ritornare per provare la pizza perché la focaccia pane che ci hanno portato come stuzzichino era favolosa. Prezzo onestissimo considerando il picco di aumenti che ci sono.
Alessandra Londoni
27/07/2021
Se passate da Viareggio andate a mangiare al Ristorante Barabba. A conduzione familiare, troverete cortesia e disponibilità. Offrono il menù del giorno, con diverse possibilità di scelta ad un prezzo davvero basso oppure potete scegliere dal menù alla carta! Ottimo il fritto misto! Gli spaghetti con tonno freschissimo e davvero squisito. Il locale è molto bello ed è su due piani. Ci tornerò.
Cecilia Pucci
08/02/2023
Da fuori non da un' ottima impressione, ma l'apparenza inganna. Ottimo ristorante, cucina valida. Ci siamo fermati per un pranzo con amici e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Interno pulito curato e servizio ottimo a partire da quello del proprietario. Prezzi super onesti. Dovessi tornare in zona, senz'altro farò un'ulteriore fermata. Ps lodevole il fatto di avere un bagno super pulito ma sopratutto (vi assicuro è una rarità) di un fasciatoio per il cambio dei bambini. Bravi!
Ro VA
05/08/2022
Ottimo ristorante con menù a 10 euro a pranzo, ottimo servizio, ottimo cibo, consigliatissimo. Il menù a 10 euro anche la domenica. All' inizio ci hanno offerto una focaccina calda squisita.
gianfranco de chiara
09/05/2023
Sono un loro cliente storico che saputo che la cucina era passata di padre in figlio ho voluto provare il cambiamento....se prima era ottima ora lo é anche di più...i piatti di sempre con una cura per i particolari unica....non vedo l'ora di tornarci
Massimo Puzzonia
06/05/2023
Personale gentilissimo. Cibo sempre con prodotti buoni e freschi.. Insomma ci sto bene..
silvio
26/06/2023
Provato solo come asporto. Pizze con un impasto leggero, ben condite. Buon rapporto qualità prezzo
ele ner
19/12/2021
Locale estremamente accogliente a gestione familiare, cucina tradizionale ma con frequenti innesti innovativi. Personale che ti accoglie come in famiglia ma con una professionalità sopra le righe. Noi l'abbiamo scelto per festeggiare il nostro anniversario e come sempre abbiamo fatto la scelta La proposta culinaria è varia, spaziale da proposte di pesce, a quelle di carne fino ad arrivare pizza cotta in forno a legna, e a dessert fatti in casa con un gusto strepitoso! ogni piatto è ben fatto e curato. Assolutamente consigliato.
Stefano Cini
09/02/2019
Siamo stati accompagnati da un nostro collega di lavoro (che saluto!!) che di ristorantini se ne intende perché ci vede lungo.. e devo dire che anche stavolta non ha tradito. Un ristorante di pesce eccezionale, ordinato delle ottime tagliatelle al salmone che raramente ho trovato così eccezionali e per secondo un orata davvero squisita, pulita dal vivo da un signore simpaticissimo!!! per concludere in tiramisù delizioso!!! BRAVO BRAVO BRAVO !!
Antonio Bartolomeo Maggiore
15/07/2023
Professionale cibo buono prezzi giusti locale un po caldo
Andrea Iannazzone
10/11/2022
Barabba è la storia della ristorazione a Viareggio e non c è dubbio che è sinonimo di qualità e cortesia. Ormai sono anni che frequento il ristorante sia per lavoro a pranzo che per le cene. Voglio darvi un consiglio: ordinate la Bistecca! Ebbene sì , potete girare di lungo in largo la Toscana ma se volete mangiare la migliore bistecca della vostra vita non esitate a prenotare un tavolo e ha godervi la cena. Fatevi consigliare da Franco il vino e il gioco è fatto. Bravo anche Carmine. Ottima selezione di birra e conto onesto. Consigliatissimo!
Pit66
05/02/2023
Lo frequentiamo da sempre. Ottime pizze, ottima carne 🍖 buon servizio simpatia e cordialità. Sempre gentili e professionali.
Claudio Galeone
13/02/2023
Ambiente tranquillo e personale molto gentile, piatti gustosi e prezzi onesti. Molto buona la carbonara di mare :-)
davide cv
29/01/2023
Fantastico! Cibo buonissimo e loro ti fanno sentire come in una famiglia. Non smetterei mai di andarci.
Elennia Finotti
05/09/2022
Ottimo ristorante per il 🐟 favoloso. Ottimo il prezzo. Da passare una bella serata in compagnia. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie. Bravissimi camerieri e titolare. Elennia Piero Cartieri. Grazie
Susanna Giannelli
12/08/2021
Cibo.ottimo , piatti deliziosi , porzioni abbondanti e personale veramente gentile e disponibile .
Luca Colombini
03/01/2023
Pranzo di lavoro a prezzo fisso (10 euro), bevande escluse. Servizio e cibo di qualità.
Luca Giorge
16/05/2019
Pranzetto veloce e tutto buono a solo 10 euro...primo ,secondo con contorno e acqua..ci torniamo sicuramente
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni