Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Il Trinchetto

Recensioni di Il Trinchetto, Viareggio

Simona Cordini
26/02/2023
Ottimo ristorante dove mangiare pesce fresco e buono. Fritto misto buono, poco unto. Personale gentile, cortese e simpatico. Conto in linea con i prezzi attuali : 2 antipasti 2 secondi 2 dolci 1 bottiglia di vino abbiamo speso 90 euro. Essendo spesso a viareggio ci ritornerò volentieri per provare altri piatti.
Paola Cesina
26/02/2023
Tutto ottimo, servizio eccellente, cibo buonissimo, rapporto qualità prezzo onesto.
Emiliano Sgherri
25/04/2023
Una piacevole scoperta di una trattoria tradizionale viareggina. Piatti semplici ma riusciti, cameriera cortese e puntuale. Da tornarci sicuramente.....soprattutto per provare i muscoli terminati!
Leonardo Simi
03/12/2022
Bell'ambiente molto professionale tutto lo staff, si mangia veramente molto bene, piatti a base di pesce squisiti, ottimi antipasti primi secondi e dolci! Una garanzia!!!
Giorgia G.
13/02/2023
Sono stata qui una serata, durante l’estate: posto dall’atmosfera intima, curato, non troppo grande e a pochi minuti a piedi dal lungo mare. Uno dei pochi menu che ho trovato simpatico da leggere, oltre alla vastità dei piatti. Consigliatissimo “Cinque cose buone per iniziare”, i paccheri con scampi e zucchini e la carbonara di mare. Qualità-prezzo buona. L’unica pecca è il personale, nonostante sia molto cordiale e disponibile, l’ho trovato un po’ frettoloso nel portare via i piatti.
Chiara Francesconi
06/08/2020
Prima volta da Trinchetto per noi ed è promosso a pieni voti .🔝 Il personale è stato gentile e premuroso . L’ambiente è bello, intimo , proprio come piace a me . Ben arredato e pulito. Abbiamo iniziato con l’antipasto: l’insalata di mare era abbondante e cotta al punto giusto. I paccheri con scampi e zucchini, veramente buoni . Il fritto misto a seguire in tagliata di tonno. Siamo stati veramente bene e ritorneremo sicuramente . I piatti hanno tutti porzioni generose , ottimo è il rapporto qualità -prezzo . Non abbiamo ordinato i desserts.. ma ci rifaremo Lo consiglio. La quinta stella l’ho data per l’attenzione particolare per i bambini e mamme.. (anche in allattamento come nel mio caso) Un’attenzione delicata che ho trovato solo qui fino ad adesso. Grazie veramente !
Luca Degl'innocenti
15/02/2022
Cena di San Valentino a Viareggio da TRINCHETTO Locale carino, ideale per coppie con gradevole musica di sottofondo e luci soffuse. Ottima cucina con pesce freschissimo e di qualità. La nostra scelta è stata: Due antipasti denominati “5 cose buone per iniziare” con pappa al pomodoro di mare, zuppetta di polpettini, cipolla caramellata con gamberi, crema di ceci con gamberi e fritturina. A seguire paccheri agli scampi e zucchine, gnocchetti con gamberoni e pistacchi. Una frittura alla pistoiese. Acqua, vino e limoncelli. Piatti buonissimi, curati e leggeri. Qualche piccola disattenzione nel servizio. Prezzi buoni. Per altre recensioni Seguimi su Instagram al profilo ristoranti_e_cucina
Miky
08/02/2023
Era la seconda volta che ci andavo con amici. Dopo la sfilata dei Carri Carnevaleschi, ci hanno accolto nonostante l ora tarda. Ottima cucina, gentili e disponibili. Prezzi in linea con la qualità offerta. Vorrei segnalare che dopo un disguidio sul pagamento che era stato addebitato 2 volte per un problema con la carta, si sono subito adoperati e la cosa è stata risolta bene in pochissimo tempo. Consigliato vivamente.
Gaspare Nogara
10/04/2023
Buon ristorante di pesce, e credetemi che pur essendo al mare non sempre è una certezza. Spaghetti piacevolmente al dente e fritture delicate per niente unte.
Pasquale 892
05/03/2023
Location molto carina, a 2 passi dal centro di Viareggio. Abbiamo preso la Carbonara di mare che ci è risultata davvero squisita, alzerei un pochino la quantità ma forse perché sono io un mangione 🤣 Frittura molto buona ed infine il mix di dolci che è stata la ciliegina sulla torta. Personale gentile e disponibile
Mary P.
08/01/2023
Locale intimo e accogliente dove si respira un ottima atmosfera, c'è tutta la passione per la cucina in ogni piatto che oltre alla presentazione è realizzato con materie prime di buona qualità e sapientemente cucinato; gode inoltre di un ottima carta di vini che offre possibilità di ampia scelta. La cordialità, l'attenzione e la cortesia verso l'ospite contribuiscono a dare a questo locale un tocco in più!
Monica Romagnosi
07/09/2019
Ottimo ristorante. Personale preparato, gentile e molto veloce. Piatti ottimi e qualità eccellente. Ottimo Rapporto qualità-prezzo. Preparati per il senza glutine. Parcheggio nelle vicinanze.
Fabrizio Di Santo
19/12/2022
Ambiente carino e cibo buono. Il locale si trova in zona pedonale che lo rende facilmente raggiungibile, peccato per il poco posto all'interno, anche se hanno cercato di organizzarlo al massimo della capienza possibile. Ho apprezzato molto il tris di torte. Non economicissimo, però il buon pesce si paga bene. Personale nella media.
Francesco Ascenso
23/04/2023
Buono, prezzi giusti. Un po' piccolo per le carrozzine.
Luca Monti
13/02/2023
Locale magnifico, personale preparato, propietario/chef eccezionale... Una delle cene più buone e di qualità mai mangiate... Prezzi ottimali per la materia prima servita... Complimenti davvero..
Mauro Bizzotto
30/06/2022
Tutto ottimo, ambiente, personale e soprattutto la cucina, con un qualcosa in più rispetto alla media
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni