Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Cilrcolo Ricreativo Operaio Darsense

Recensioni di Cilrcolo Ricreativo Operaio Darsense, Viareggio

Alessandro Balzani
25/04/2023
capitato la oer un dibattito per parità per giovani donne si respira ancora un aria da circolo di altri tempi ... in mezzo a una città turistica....
Dark Moon
22/11/2022
Posto piccolo, ma con molti posti a sedere, dotato di giochi da tavolo, biliardino e sala fumatori. Cibo e bevande a prezzi piuttosto bassi. Consigliato.
Francesca Pavesi
10/01/2023
Ottimo angolo per un aperitivo vicino al porto
Marco Giovanni Barsella
25/11/2018
Luogo informale dove fare serata con amici a Viareggio, basta avere la tessera Arci, cosa che non comporta un grande problema visto che si può prendere all'interno del locale. Il locale organizza spesso eventi e concerti ed è sempre arredato in maniera originale. È estremamente economico, chi gestisce il locale è gentile e alla mano, la clientela è unica. È una darsena alternativa. Posto adatto ai fumatori perché dotata di sala apposita.
Davide Toschi
06/01/2019
Realtà antica legata all'associazionismo di migliore stampo. Proprietà della Lega dei Maestri d'ascia e Calafati e gestita dall'Arci e dai suoi migliori ragazzi, è una vera sede di condivisione e divertimento, scambio di informazioni e fucina di iniziative culturali e musicali. Testimonianza concreta di quale fosse una cittadina di naviganti e costruttori di barche e una città di oggi dove la cantieristica, accompagnata dalle peggiori amministrazioni possibili ha lasciato il testimone al commercio selvaggio dei beni pubblici (la spiaggia e il mare) attraverso consorterie ora imbattibili: i balneari e i gestori delle partecipate. Il CRO Darsene è ancora visione alternativa, progettualità antagonista e femminismo. Hasta siempre!
Tom Martini
20/07/2018
Negli ultimi anni il locale è letteralmente risorto e si pone come un riferimento per chi non si sente a proprio agio nella decadenza di una Versilia da passeggiata sotto naftalina, fatta di Lacoste (vecchie di vent'anni) e pantaloni di lino, la rituale mascherata di una classe media che non ha più i soldi nemmeno per comportarsi da classe media, ma che conserva la nostalgia e la patetica velleità di contare ancora qualcosa. Luogo di resistenza, non più una resistenza politica ma una resistenza morale.
Francesco Marchetti
22/10/2020
Non è solo il vecchio locale del Circolo Ricreativo Operaio degli operatori della Darsena viareggina, i calafati: è storia, orgoglio e tessuto della società cittadina, bravissimi i ragazzi che hanno deciso di riprenderlo e tenere viva questa istituzione.
Elena Tozzi
09/02/2022
Ambiente caratteristico, personale gentile, prezzi veramente bassi e molto buona la qualità dei prodotti.
Saverio Caschili
16/01/2019
Miglior locale di Viareggio, della Toscana e d'Italia
Lola Ortega
06/01/2019
Locale pulito, accogliente. Personale preparato y gentile. Concerti, mercatini vintage, un luogo di ritrovo per scambiare due chiacchiere, discutere di argomenti come politica, cinema,....
Tubo Matt
05/08/2022
Tappa obbligata per bevute il sabato sera prima di fare serata
Massimo Niccolai
16/05/2018
Un pezzo di storia , inserito nella magnifica darsena viareggina , ottimo per una bevuta informale
Barbara Cairo
18/02/2023
una meraviglia!
Giancarlo Branchi
22/02/2020
Serata bella tanta gente e molti giovani grande
Agostino Della Pina (Io me)
05/11/2018
Ottimo posto per passare serate rilassanti
bigelow kid
17/08/2022
Sempre sul pezzo
Loredana Laganà
08/05/2019
Molto informale carino e divertente
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni