Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Zaramare

Recensioni di Zaramare, Viareggio

Elisa Mariani
20/08/2022
Per la prima volta ho mangiato in questo ristorante di nuova gestione, anche se da anni ci affidiamo a Daniele gestore del ristorante e ci troviamo sempre benissimo. Il locale molto carino con la terrazza vista mare perfetto per vedere il tramonto. Il menu è vario con specialità di pesce. Qualità prezzo ottima! Noi abbiamo preso quattro primi, il fritto con le patatine e tre dolci, tutto buonissimo. Consigliato! 5 stelle!
Lorenzo Ioanna
01/09/2020
Ristorante eccezionale! Il luogo si descrive da solo, cenare con il sole calante o quando già tramontato, non ha eguali; cenare con il suono del mare in lontananza non ha eguali; cenare in un luogo curato come il Bagno Zara, non ha eguali. Grazie Sandro e Co. per la fantastica serata, ci avete fatto gustare piatti eccezionali, dai sapori unici e soprattutto con una cura e preparazione eccezionali. Antipasto favoloso, primo da paura. Il dolce, non fotografato, in occasione del compleanno era un millefoglie con strato di cioccolato e crema, con aggiunta di panna. La sfoglia preparata poco prima del nostro arrivo a cena era, a dir poco, stupenda, friabile e gustosa. Super consigliato!
Gabriele Bertolacci
01/09/2018
Menu ampio e prezzi alti ma giusti. Consiglio il crudo di pesce che, anche se molto costoso, è veramente squisito. Servizio impeccabile e massima cordialità da parte del personale. Posto veramente elegante e bella vista sulla spiaggia.
Lanka M.
19/06/2022
Cibo molto buono, menù con ottime proposte, posto curato e personale davvero professionale e questo giustificherebbe i prezzi un po’ più alti (in questo caso secondo me troppo). Siamo stati molto bene, unica pecca appunto prezzi un po’ troppo alti in relazione ai piatti stessi e alle porzioni, però sicuramente un buon ristorante.
Daniela Ferretti
06/08/2018
Cena di lavoro in riva al mare, siamo stati benissimo. Cibo ottimo, ottimo servizio è stato curato tutto nei minimi dettagli.
marco bigi
06/07/2019
Personale fantastico e cibo super, perfetto per una cena a due passi dal mare
Roberto Rubino
20/07/2022
Cucina di altissimo livello. Ristorante sulla spiaggia, cucina stellare
Massimo Luconi
10/08/2022
Ristorante bagno Zaramare, stupendo, una terrazza coperta molto grande che si affaccia sul mare, dove potersi riposare al fresco della sera, gustando piatti buonissimi, curati e molto genuini… servizio molto organizzato, gentili e carini, da non sottovalutare la cucina per celiaci… a due passi dai parcheggi e dal ponticello pedonale che attraversa il canale e immette sulla passeggiata lungomare di Viareggio… consigliatissimo…
Roberto Berretta
14/06/2022
Non si direbbe non è visibile ma il cibo è spaziale qualità di prima categoria. Se vi capita di venire da queste parti provatelo assolutamente, rapporto qualità prezzo ottimo ⭐⭐⭐⭐⭐uno dei 3 migliori di Viareggio
andrea polato
20/08/2020
Bistrot alla sera, location molto suggestiva sotto un gazebo in spiaggia, con musica lounge di sottofondo. Prezzi medio alti, pietanze buone. Alcuni piatti molto azzardati, come gli spaghetti ai ricci e bottarga. Una raccomandazione: gestire in maniera più professionale il cibo " dato " alle donne incinta, mai peccare di superficialità sia da parte di camerieri sia per quanto riguarda la cucina. Un saluto al sommelier/cameriere anche fin troppo " premuroso ". Paste e riso mantecate al punto giusto. Nel complesso una piacevole esperienza.
Domenico Annino
01/08/2021
Valutazione per il ristorante: Un pranzo stellato dove proprio non te lo aspetti! Cucina preziosa e servizio attento al cliente. Il conto è davvero per tutte le tasche! ( inf. XXVI, 85-90)
margarita gouler
27/08/2018
Location stupenda, pesce eccezionale (antipasto di crudité e il secondo - tonno in crosta di pistacchio), personale gentilissimo e il titolare - chef disponibile e simpatico che da il valor aggiunto a questa perla a Viareggio. Il locale, oltre alle ottime recensioni dei turisti, gode di un'ottima fama tra gli stanziali (ho fatto conoscenza durante la cena con persone che frequentano il bagno e il ristorante da 20 anni). Per me assolutamente da riprovare, per gustare gli altri piatti del menù stuzzicante e godere la freschezza dei prodotti serviti.
Matteo Bonvini
05/09/2018
Posto carino, paragonato ad altri ristoranti sulla spiaggia non c'è proprio paragone, una spanna sopra. Servizio impeccabile forse addirittura fin troppo. Mangiato benissimo, dei ravioli al pesce da paura. Pecche oltre il bagno senza chiave per poterlo chiudere il conto. Veramente un po' salato. Va bene che la qualità si paga ma un 15% in meno di sicuro ci guadagnano ancora molto bene.
Giacomo Antonio Carlomagno
30/08/2020
Location top! Grande staff e buon cibo. Suggestiva la location con gazebo in legno sulla spiaggia. Lo staff è simpaticissimo e gentile. Il cibo molto buono. Ci si trascorre una bella serata. Prezzi medio alti. Da tornarci sicuramente .
patty yttap
23/08/2022
Fritto misto buonissimo, paccheri al sugo di triglia eccezionali , complimenti al cuoco e allo staff...gentilissimi !!!
andrea pardini
09/09/2020
Ottimo stabilimento tenuto benissimo. Impeccabile. Grande Paolo
Samantha diana
30/06/2018
Era tanto che non stavo così bene! Location bellissima, curata ed elegante con una semplicità che ti mette a tuo agio! Menu originale e tutte le portate ordinate sono state buonissime! Ottimo davvero!!!
Tommaso Santoro
03/08/2017
Location eccezionale e ristorante di gran livello con un'atmosfera soft, elegante ma al tempo stesso accogliente e piatti eccellenti. Veramente un posto dove volere e poter passare una splendida serata sia in gruppo che in coppia.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni