Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

laura tricomi
14/08/2019
locale molto bello e caratteristico. Menu principalmente di carne (ottima). La cena inizia con una degustazione di olio toscano e un assaggio di panzanella, gentilmente offerti dalla casa. Abbiamo assaggiato due primi: buona ma non entusiasmante e tagliolini i pasta fresca con burro e tartufo estivo nero... ottimi! Il piatto forte è senza dubbio la carne. Personale gentile e molto professionale. prezzi un po' altini ma ragionevoli considerata la qualità. Consigliato!
Fabiano Montini
19/06/2017
Prenotato con piattaforma, mi hanno gentilmente richiamato per chiedere le mie preferenze sull'ubicazione del tavolo. Osteria accogliente, ben ristrutturata, arredamento molto caldo in legno. Eccezionale cantina climatizzata con molti vini del territorio, di buoni produttori. Personale molto attento e competente, che consiglia l'ospite e spiega volentieri i vari piatti. Bicchiere di prosecco come ingresso e amuse-buche panzanella offerta dalla cucina. Come antipasti un morbido dell'orto, tre piccoli flan di verdure di stagione con leggera fonduta di pecorino e uovo croccante su misticanza e fonduta di parmigiano. Piatto forte battuta di manzo con scaglie di grana e rucola e battuta di filetto erba medica con scaglie di grana su rucola. Ottimo l'olio di frantoio di olive nere. Vino al bicchiere un Bolgheri molto morbido campo alla sughera. Per dessert un classico tortino al cioccolato e una pesca alla lampada due punti scenografica presentazione al tavolo di una mezza pesca marinata con lo zibibbo, flambata con rum Pampero, guarnita di una quenelle di gelato al cioccolato amaro con amaretti croccanti e panna montata. Per finire due ottimi bicchieri di whisky Caol Ila... esperienza di qualità, sicuramente da ripetere e sicuramente da consigliare!
Roberto Giusto
02/08/2019
Ambiente rustico ma raffinato, personale efficiente e simpaticissimo. Carne spettacolare, qui si può mangiare LA fiorentina, ma anche un sacco di altri tagli e tipi di carne. Se amate la carne non potete perdervelo.
Florindo C
24/02/2019
Semplicemente fantastico ottima carne buona carta dei vini personale simpatico e soprattuto molto preparato
Marco Rubertelli
23/09/2019
Ottima carne a Viareggio Sono stato in questa bisteccheria con la mia ragazza in occasione di una giornata a Viareggio. L'interno è molto ampio e propone una vasta scelta di carni e vini. Io ho optato per una bistecca di scottona slava di circa otto etti di peso. La cottura, richiesta al sangue, l'ho trovata perfetta. La carne era di altissima qualità, morbida e molto gustosa. All'ingresso si possono trovare le camere di frollatura dove la carne viene trattata prima della consumazione. Il prezzo finale l'ho trovato onesto per la qualità della materia prima proposta. Consigliato per gli amanti della carne
Cosma Damiano Antonini
06/08/2018
Servizio perfetto e preparato. Osteria degna del nome. Incantevole ed elegante a due passi dal lungomare di Viareggio. Secondi piatti e primi eccellenti, qualità alta con un'ampia scelta di carni fresche. Dessert anch'essi buonissimi con una spettacolare preparazione di un piatto in particolare. Consigliato.
Sarah Ricci
05/09/2017
Posto bellissimo, cibo buonissimo e molto curato nel minimo dettaglio, l'unica pecca é la cameriera che é stata un po maleducata ma per il resto tutto ok.
Marco Perani
11/05/2017
Locale molto particolare con un'atmosfera intima e luci soffuse. Angolo macelleria intero al ristorante per marcare senza dubbio una propensione ai piatti a base di carne. Alta qualità negli antipasti, primi secondi e dolci. Scelta di vini molto vasta. Personale molto gentile e competente.
Silvano Guzzetta
08/12/2019
Ogni volta che vengo a Viareggio è una tappa fissa....Complimenti a tutto lo staff per la competenza...ma soprattutto per la cortesia ed educazione...beh per il resto della qualità...le foto parlano da sole.
Elisabetta Felici
02/08/2017
Non servono molte parole: la carne migliore che abbia mai mangiato in vita mia. Location carina (non ho visto l'interno, da fuori sembrava grande) Camerieri gentili e simpatici, conto giusto.
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni