Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Nitens

Recensioni di Nitens, Viareggio

Francesco Fantoni
07/11/2018
Buon ristorante con piatti gustosi e ben preparati.il locale è composto da due sale, la prima non molto spaziosa ma comunque accogliente. Da gustare gli antipasti ( potete ordinari tutti ma il menù vi avvisa dei tempi che si allungano) ed i primi. Anche i dessert sono molto buoni. Il servizio è adeguato e cortese. Ottima la carta dei vini. Prezzi medio/alti.
Oussama Mehboub
12/08/2019
Uno dei posti migliori dove abbia mangiato.. il cibo era ottimo e il personale erano gentili e disponibili.. il prezzo è nella media.. non è eccessivo. Soprattutto per la bontà e qualità del cibo.
Vincenzo De Stefano
17/09/2019
Tra i migliori ristoranti della Versilia, senza dubbio... pesce freschissimo, piatti elaborati e soprattutto, per quanto riguarda il gusto, eccezionali. Locale curato, ambiente intimo, accompagnato da un servizio eccelso, ne fanno sicuramente un ristorante da 5 stelle. Per la qualità dei piatti, prezzo più che giusto. Che dire, bellissima serata...continuate cosi!
Irene Favero
20/07/2019
Ottimi antipasti seguiti da un'abbondante grigliata di pesce molto buona e per finire un tiramisù della casa condiviso... 2 bicchieri di verdicchio e puoi dirti soddisfatta :) ... In più sfruttiamo lo sconto "the fork" per cui ancora meglio! Il personale molto gentile ed accogliente. Consigliato!
Valerio B
01/08/2017
Ottima cena, locale molto elegante, servizio accurato, ottimi piatti, prezzo circa 40-50 euro che li valgono tutti.
Sandra Miche
06/09/2019
Bel locale, personale gentile, piatti ben presentati e di qualità.
monica bartolo
20/07/2019
Piatti di pesce fresco impiattati con una bella presentazione, personale presente e gentile, locale moderno.
Luigi Di Maio
01/11/2018
Luogo raffinato con piatti ricercati e di ottima qualità
David Ducci
22/04/2019
Ottimo locale per gustare piatti di pesce fresco veramente molto ben curati e saporiti, nel senso che si sente il sapore. La cantina offre una buona qualità e scelta. Il personale è molto preparato ed attento, senza essere assillante o apprensiva, il che denota preparazione. Prezzi giusti per la qualità offerta
manuela angeli
27/07/2018
Bel locale con pietanze originalmente preparate non banali. Unico neo il servizio che non è stato all'altezza della fama: molto lento: fra gli assaggi dei vari antipasti(5)è passato molto tempo e anche le richieste di acqua e/O vino venivano esaurite con troppa calma. Da consigliare comunque
Barbara Sarcina
18/11/2018
Sempre un'ottima esperienza sensoriale. Non c'è niente nel menù che non meriti di essere scelto anche una seconda volta. Senza parlare dell'atmosfera assolutamente romantica. Buona carta dei vini ed ottimo servizio.
Lucia Berni
26/05/2019
Bel posto, ideale per chi come noi ha voluto sceglierlo per stare in serena compagnia. Il crudo e le ostriche freschissime. Sui primi ci possiamo ancora lavorare ma la qualità degli ingredienti è validissima. Un'ottima scelta!
Gian Domenico Viti
11/05/2014
Ristorante piccolino ma il numero dei tavoli è adeguato e sono ben distribuiti. Assaggio di antipasti davvero eccezionale che vale il tempo di attesa (45 minuti complessivi per i 5 proposti) il secondo buono ma non al livello della precedente portata. Validissimi anche i dolci. Bravissimo, divertente e competente il cameriere che ci ha consigliato a meraviglia un vino adatto alle nostre ordinazioni. Prezzo giusto!
andrea marcantoni
10/06/2019
Posizione del locale davanti un parchetto che é per i 2 lati mare-monti delimitato da strade con parcheggi, quindi nessun problema per chi automunito; Accogliente sala interna con cucina a vista, sala esterna contenuta Personale cortese e accomodante, menù vario e soprattutto anche alcune possibili scelte glutei free , e prezzo negli standard... Se, e ripeto se, non fosse che alcune portate sono molto contenute, per non dire quasi nulle, come se andassi a cenare e volessi fare fmdegli assaggini prima di avere la portata vera e propria.. Solo che qua la portata non é mai arrivata..: ) Premetto che nell antipasto preso dalla mia compagna e un secondo passatomi di fianco ordinato dai ragazzi al tavolo vicino mi sono ritrovato in queste portate-assaggio, mentre nei primi che abbiamo preso la porzione non era abbondante, ma giusta. Quindi , dato che vorrei spronare a migliorarsi in questo punto che reputo importante, do la piena sufficienza ma con riserva! Ps la mia ragazza ha sottolineato che la cucina glut. free é eccellente.
David Ducci
24/06/2018
Ottimo locale per gustare piatti di pesce fresco, atmosfera accogliente e piacevole. Se avete dubbi sul vino, il proprietario vi saprà consigliare in maniera eccellente. Meglio prenotare, presidio slow food
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni