Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Laltrolato

Recensioni di Laltrolato, Viareggio

rossana castellani
01/07/2023
Bella esperienza...lo consiglio, personale attento e preparato, cibo ottimo ! Consiglio antipasti, Spaghetti ai ricci di mare e bottarga e dolci superlativi! Unica pecca che fa guadagnare un 9 anziché un 10, il rum che amo, servito nel bicchiere sbagliato e senza adeguato accompagnamento di cioccolato fondente...per il resto da ripetere assolutamente.
Luca Colosimo
06/06/2023
Il ristorante è veramente carino ed elegante. Inoltre i piatti proposti sono veramente ottimi e di gran colpo d'occhio. Buona e completa anche la carta dei vini. Non mi ha fatto molto impazzire la zona dove si trova, ma non è certo una colpa.
Maria Edvige Longaron
30/11/2021
Posto ristretto e accogliente, molto semplice. Personale disponibile e simpatico. Cucina : una coccola da concedersi una volta ogni tanto per chi é amante del pesce (c’è anche una scelta per la carne) . Una spesa un po’ più alta del mio solito ma che é giustificata da una grande qualità e un buonissimo servizio. Ci tornerei altre mille volte, ne vale veramente la pena.
Maria Franzoso
29/01/2022
È un locale internamente carino, peccato che si trovi in una zona periferica non splendida. Molto piacevole la musica di sottofondo. Il servizio è stato accurato e professionale. I piatti sono stati un crescendo. Presentazioni notevoli degne di uno stellato. Molto particolari e studiati gli abbinamenti delle materie prime. Molto buona la calamarata. Senz'altro originale e bellissima nell'impiattamento. Discreti i gnocchi. Mancava quel quid che lo rendesse un piatto perfetto. Ottimi i secondi. Il polpo...bellissima presentazione e abbinamento dei sapori, il tonno un piatto notevole!! Per non parlare dei dessert. Sia il tortino al cioccolato che la mezza sfera di meringa erano da BRIVIDI!! Consistenze, sapori e presentazioni da stellato. Ripeto è stato un piacevolissimo crescendo. Per quanto riguarda il conto....non è economico. Tutt'altro. Ma alla fine è proporzionato al tutto. E il tutto mi lascerà un bellissimo ricordo!!
Sara Borgioli
23/01/2020
Una cena speciale.. una delle più speciali di sempre! Il locale è davvero raffinato, ma non ti fa sentire a disagio. I camerieri sono veramente gentilissimi: eleganti ma se ti sbottoni un po’ sono anche molto alla mano. Le portate sono tutte così lavorate e particolari.. accozzamento di sapori, odori e colori che non diresti mai potrebbero stare accanto, ma... sono davvero una festa per le papille gustative!!! I prezzi a prima occhiata non sono abbordabili ma... una volta alzati da tavola ci si rende conto che il prezzo che si va a pagare lo vale tutto!!! Buonissimo!!! Tornerò!!! SPECIALE!!!
Andrea
02/11/2019
Uno dei migliori ristoranti della zona, servizio molto attento e assolutamente non invasivo. Cibo eccezionale, veramente tutto squisito, dall'antipasto al dolce e presentazione spettacolare. Selezione di vini molto interessante. Prezzi in linea con quello che abbiamo mangiato, rapporto qualità-prezzo ottimo. Consiglio vivamente a chiunque voglia assaporare una cucina gourmet ricercata.
Nunzio
12/02/2023
Prima volta al laltrolato, niente da dire, difficile fare un appunto tranne che per l'attesa tra le portate. Questa però potrebbe essere stata una criticità relativa alla singola serata.. magari cucina improvvisamente sottostaffata per un imprevisto. Carta vini interessante. Cucina sofisticata con sapori soft. Quindi solo questione di gusti.
Danilo De Amicis
29/01/2017
Il locale è piccolo, però in compenso c'è lo spazio per parcheggiare anche non a pagamento. Ambiente pulito e curato, ottimo il servizio dei camerieri, tempi di preparazione non rapidi, alta qualità della materia prima. Gentilezza, cortesia e disponibilità sommate tra di loro si chiamano professionalità. Nello specifico della mia esperienza ho trovato gli spaghetti troppo oleosi e l' antipasto un pò "povero"... fermo restante la freschezza e la bontà dei piatti. Non metto la quinta stella perché abbiamo mangiato all'unico tavolo disponibile che era praticamente all'ingresso e dove batteva il sole, risultato finale mal di testa. Forse 2 coperti in meno avrebbero portato una stella in più... Prezzi medio-alti, consiglio la prenotazione.
Giuseppe Denti
20/03/2022
Locale e cibo davvero curati. Un posto davvero bello dove mangiare piatti davvero sfiziosi. Cantina top, il proprietario Filippo è un appassionato di vini!
Madnurse Surreal
20/09/2022
Davvero buonissimo, cameriere cordiale e che ci spiegava bene ogni piatto. Qualità eccellente, un pesce che si scioglieva in bocca, piatti molto ricercati e curati in ogni dettaglio. Ci abbiamo festeggiato questa sera l'anniversario e di sicuro ci torneremo. Consigliato!
Teo Di Sabatino
01/02/2022
Ottimo, veramente ottimo! Assolutamente consigliato!! Un'esperienza da ripetere!!
Fabrizia Pericle
16/01/2020
Ottimo servizio e alta qualità delle materie prime. Piatti presentati a regola d arte. La carta dei vini avrei proposto qualche etichetta in più e meno varietà di pinot nero ...ma nulla di " grave" . Bravi
Pasquale Sgueglia
07/09/2019
Come sempre eccezionale personale sempre top e piatti davvero gustosi
Lucia D'Adda
24/08/2021
Sono stata ieri sera a cena in questo ristorante che ho sempre visto dall'esterno e mi ha sempre incuriosita, da ieri è diventato il mio ristorante preferito a Viareggio. Ambiente elegante e sobrio. Accoglienza attenta e discreta, cucina ricercata, dove finalmente si può trovare qualcosa di diverso rispetto al solito scoglio e alla solita frittura di pesce. I miei cappelletti ripieni di ostriche e patate con gambero rosa crudo e salsa di cicale erano bellissimi e buonissimi! Ottima lista vini. Una cena da ricordare, complimenti!
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni