Sluurpy > Ristoranti a Viareggio > Drunken Sailor Irish Pub

Recensioni di Drunken Sailor Irish Pub, Viareggio

Federica Gazzentini
14/09/2016
Un bellissimo pub irlandese nel cuore di Viareggio. Qui si possono trovare tre cose fondamentali per un vero pub, ottime birre ( non sto a dirvi che la Guinness che sentite qui è uno spettacolo), atmosfera e proprietari ganzi. Consigliato anche per le serate a tema davvero particolari che organizzano spesso e volentieri. Ottima anche la scelta di super alcolici. Iper consigliato!
Cinzia Carnelli
07/01/2023
Ottimo pub per bere un'ottima.birra. Siamo stati benissimo anche con il nostro "bambino di pelo". Guinness e Kilkenny ottima.
Luca Moricca
19/06/2022
Pub Irlandese dove gustare un ottimo hamburger e della buona birra, accompagnati dalla cortesia del personale e, nelle serate giusta da ottima musica dal vivo, divertente e coinvolgente. Una stella la tolgo per il prezzo della birra, 6 euro la media è un po' caro.. Ottimi i prezzi degli hamburger, tra 6 e 8 euro.
Sabrina Ballauri
03/11/2018
Buonissima la cena, soprattutto le patate. Luogo molto carino e pulito.
Fabio Guereschi
17/08/2022
Pub molto accogliente dove si più passare una serata tranquilla con la sicurezza di avere la possibilità di parlare con clienti del posto molto amichevoli che danno un sacco di consigli su cosa fare in Toscana I cocktail veramente buoni ed adorati Consiglio vivamente di provare l'amaro jefferson
Francesco Mincarelli
03/06/2018
Piccolo locale , pochi panini ma ben elaborati. Atmosfera da pub anglosassone, molto suggestivo e di buon gusto. Servizio buono e ottime birre. Ci sono stato la sera di Halloween , tra una birra, un ottimo panino e musica dal vivo è stata una bella serata. Consiglio vivamente a tutti gli amanti dei pub.
Paolo Bencivenni
09/09/2016
Pub tranquillo con tanti posti a sedere. Prezzi giusti. Consigliato. Ottima la Guinness alla spina.
Alessandro Chelini
08/02/2018
Locale caratteristico in tipico irish style, accogliente con birra top e vasta scelta di liquori. Tutto condito da un titolare alla mano, disponibile e socievole. Adesso sappiamo dove venire a vedere le partite di rugby dell'Italia e dove fare gustosi terzi tempi. Consigliatissimo anche da chi ha provato gli hamburger che sicuramente non tarderemo a testare...consigliato alla grande !
Martina Lazzini
21/01/2020
Molto molto tipico. Ho adorato praticamente tutto in questo irish pub, l'unica pecca è che purtroppo è molto piccolo, quindi se si capita (com'è successo a noi) durante una serata a tema dove si esibisce una band, diventa difficile riuscire a sedersi o comunque mettersi quantomeno comodi. Però nonostante questa piccola scomodità, tutto il resto me lo fa valutare al top, in quanto il personale è efficente al massimo e il posto è splendido. Torneremo sicuramente 😍
valentina buglione
18/01/2020
Un angolo di Irlanda a Viareggio! Ottima birra e cocktail preparati ad arte dal nuovo proprietario. Atmosfera accogliente e molto irish. La serata con musica dal vivo è stata veramente spettacolare! Consigliatissimo!
Pizza Carbonara di mare Frittura Cacciucco Catalana Fritto misto Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Panino al tonno Fritto di mare Caciucco Paella Panini Pizza margherita Fritto Pizza senza glutine Penne agli scampi Pollo alla diavola Pizza napoli Ravioli cenere e carbone Pane arabo Pesce Spaghetti Risotto di mare Antipasti Crudite Antipasto di pesce Carne Pizze Antipasti di mare Spaghetti alla carbonara Padellaccia Calamarata Carbonara classica Calzone Cecina Bufala Tortelli Fritto pesce Panino messicano Spaghetti arselle Millefoglie Risotto ai funghi o al gorgonzola Antipasto di mare Padellata Cozze ripiene Aragosta catalana Spaghetti cozze e pecorino Panino burlamacco Arancini Tagliolini con arselle Insalate Frittura di mare Panino al polpo Riso pollo e curry Carbonata di mare Tonno Cheesecake ai frutti di bosco Spaghetti all astice Trippa Bubble tea Tagliata di tonno con salsa al pecorino Spaghetti alla trabaccolara Risotto Padella di mare Melanzane alla parmigiana Filetto con patate al forno Catalana di astice Catalana di pesce Aragosta alla catalana Frittura di paranza Pappa al pomodoro Fritti misto Antipasto crudo Crema catalana con croccante di mandorle Pizza vegetariana Pizza bufalina Tartare di tonno Tagliata di tonno Pasta Cotoletta Biscottino Lasagna Bistecca alla brace Fritto misto di pesce Fritto misto di mare Piatto di crudo Tagliolini all’astice Rosticciana Bistecca Ostriche Parmigiana di mare Tortellini al forno Brioche Torta di pesce Penne Tortellini Spaghetti antica viareggio Grigliata Shawerma Frappe scorano alla cacciatora Noci e fichi caramellati Crudités Ravioli di mare Pizza fritta Carbonara di pesce Linguine alla carbonara di mare Carbonara Carbonara dimare Cacciuco Fritto calamari e gamberetti Catalana di scampi gamberoni e totani con verdure miste Spaghetti alla viareggina Nighiri Tartare Tortelli di pesce Spaghetti trabaccolara Spaghetti con cozze Torta Frittura di calamari Crudite’ Impepata di cozze Amatriciana Pasta alla trabaccolara Spaghetti ai coltellacci Scorfano Gli antipasti Paccheri allo scoglio Pizza romana Oro nero Caffè in cialde Risotto alla zucca con tartufo Frittura totani e gamberi Fritto di pesce Taglieri misti Torta alla creme brulee Spaghetti alle vongole Spaghetti astice Arselle Spaghetti astice blu Focaccia Funghi porcini Spaghetti alle arselle Trionfo di mare sulla brace del forno a legna Spadellata Spaghetti scoglio Tagliere salumi e formaggi speciali Tortelli e frittura Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni