Sluurpy > Ristoranti a Viano > Trattoria Minghetta

Recensioni di Trattoria Minghetta, Viano

Cri Gua
12/02/2023
Locale sulla strada con scelta fra tre primi e due secondi con anche una proposta vegan. Ambiente carino e personale giovane e simpatico.
Francesco Bortoli
12/04/2022
Menù originale e con tanta scelta per tutti in un brunch fatto domenica. Ingredienti di prima qualità. Ottimo il servizio. Tutti bravi e cordiali. Un complimento ad Alice e al suo staff.
Dario De Lucia
27/03/2022
Un gioiello 💎. Quello che che da fuori sembra un bar trattoria di passaggio è in realtà un ristorante gestito da due sorelle che profuma di qualità e innovazione, pieno di giovani e famiglie con bimbi. Hanno un menù pranzo e brunch con prezzi onestissimi e una cucina moderna con prodotti di qualità, consiglio ad esempio i piatti con l'avocado. Inoltre il menù dei dolci è molto ampio con pancakes, french toast, cheesecake e tanto di più.
Magda Dolcenera
02/06/2021
Ottimo posto a due passi dalla città, menù interessante in tutte le sue portate, porzioni generose,impiattate con maestria,provato 4 primi,3 antipasti e 4 dolci..tutto buonissimo..servizio veloce e personale gentilissimo.esperienza da ripetere e consigliare
Milena Maioli
17/07/2020
Locale e cucina con personalità unica! Cibo buonissimo, menù alternativo dove puoi trovare alcuni piatti particolari oltre a quelli classici. Cura nel scegliere gli abbinamenti e ottime le materie prime. Personale giovane e con idee sempre nuove.
Manuel
29/11/2020
Ottime le tagliatelle fatte in casa con abbondanti porcini freschi. Buono il vino della casa e delizioso il pane casereccio. Locale gestito da ragazze giovani, complimenti!
Saverio Bulgarelli
08/01/2023
Sembra di stare a casa 🏡 Servizio ottimo, cibo fantastico e l'atmosfera è come quella di un brunch a casa propria, immersi nelle colline Reggiane 🌄
nedo ludi
26/05/2022
Do 4 stelle e non 5 solo perché la gricia era con la pancetta e non col guanciale....era cmq molto buona. Il locale è molto carino ed informale nonostante sia ricavato da un locale storico, insomma moderno e antico e sposano bene, lo staff è giovane e gentile ed i prezzi sono onesti. Se ricapito in zona mi fermerò di sicuro
Luigi Cavatorta
18/10/2021
Personale giovane e simpatico, ci siamo fermati in orario non consono ma ugualmente siamo stati accolti e sfamati con salumi e formaggi ed un ottimo lambrusco
lauraealle
26/06/2022
Finalmente un posto dove poter mangiare gnocco fritto con formaggio ed affettati vegan; peccato fosse finito l'hummus. Non abbiamo potuto assaggiare le tigelle, ma abbiamo letto ora dai commenti che non le fanno di domenica. Sicuramente ci torneremo con amici/famigliari.
Francesca Viola
08/04/2022
Ci sono stata per la prima volta di sabato sera con la mia famiglia. Ho prenotato un po’ per caso perché mi è stato consigliato ma non sapevo della nuova gestione. Volevo un posto che facesse tradizionale per farlo provare ai miei genitori non di qui. Con grande sorpresa ho letto della possibilità di avere gnocco e tigelle in versione vegana con stracchino di riso, affettato e hummus 🤩 Mia madre ha una forte intolleranza e vederla felice di poter mangiare “come noi” è stata una gioia immensa! Gnocco leggero e tigelle particolari anche con la curcuma, fatte da loro. I ragazzi si sono mostrati super gentili e premurosi, ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci tornerò e lo consiglieró! Non lasciatevi condizionare dalle brutte recensioni perché proprio non le merita!
Stefano Minghetti
27/05/2021
Servizio d'asporto (pausa pranzo di lavoro) ben fatto, qualità alta e tutto molto buono!
Simone Longagnani
03/07/2022
Sono appena tornato da un ottimo brunch domenicale con i miei amici ! Tutto delizioso: materie prime eccellenti, piatti abbondanti e conto onestissimo! Super consigliato !
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni