Sluurpy > Ristoranti a Viadana > Ristorante Pizzeria Da Guido

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Guido, Viadana

Alessandra Fontanili
11/06/2023
Abbiamo mangiato la pizza, che definirei eccezionale! Lo consiglio vivamente, e ci tornerò sicuramente presto! Servizio, buono e personale molto cortese!
Maicol Savioli
09/07/2023
Pizza molto buona super!!! Molto sottile e ingredienti di prima qualità. Consiglio Tutto super!
sara gerace
09/07/2022
È un posto semplice ed accogliente, l'impasto della pizza è molto buono e il cibo di buona qualità! I servizi igienici sono piccoli ma sempre puliti. I proprietari sono sempre sorridenti e cordiali ed il personale molto attento! C'è la possibilità di mangiare all'interno oppure in un cortile molto grazioso con molti fiori ed illuminazione suggestiva.
Luigi Silipo
26/12/2022
Io mi sono letteralmente innamorato della loro pizza! Servizio ottimo e tutto il personale è molto simpatico.
Giuseppe Valente
23/12/2018
Ottima la pizza, i primi favolosi ed abbondanti.
Tecna Winx
14/09/2022
Posto incantevole... Stile anni 80....lo amo e che dire veloci precisi le pizze un sogno divino.....brave le pizzaiole🥂🍾
Daiana Laifer
17/08/2022
Una delle pizze più buone in assoluto, stra consiglio
Marco Galli
23/02/2019
Il ristorante dispone di un ampio parcheggio e molti posti a sedere all'interno. A pranzo è previsto il menu fisso con primo, secondo e contorni a buffet mentre la pizza viene servita solo la sera. Il menù per il pranzo è ampio ed in continuo aggiornamento permettendo di scoprire piatti nuovi, incontrare i diversi gusti e rendere meno monotono il pranzo. Anche al buffet è possibile trovare contorni sempre nuovi fra le verdure fresche, cotte, gratinate o preparate nei modi più vari. Le porzioni sono abbondanti ed i piatti sempre ottimi, dai vari condimenti per la pasta ai secondi piatti sia di carne che di pesce. Il personale è estremamente cordiale e disponibile ed il servizio rapido permette di sfruttare anche le pause pranzo più brevi per un pasto completo. Molto apprezzato il tocco personale che si può sentire in ogni piatto, aumentando la percezione della cura e passione del personale di questo ristorante. Consiglio vivamente di tener spazio anche per un dolce perché le varie torte e creme sono veramente eccezionali. Estremamente soddisfatto del ristorante non posso che consigliare di fermarsi a pranzare.
Federica Salvadego
12/08/2022
Location un pochino datata ma pizza gustosa e leggera oltre che servizio impeccabile.
Alessandra Pagani
31/01/2019
Guido sempre il meglio, efficenza e accoglienza al top!! Pizza??? Molto buona e in particolar modo, digeribilita' assicurata. Non da sottovalutare, comporta l'utilizzo di ottimi prodotti. Che dire, Guido un nome una garanzia.
Simone Costi
04/12/2021
Pizza buonissima! Vasta scelta anche di dolci con un servizio veloce , alla prossima!
Luca Lasagna
25/11/2021
Pizza molto buona, veloci e cordiali ci tornerò
Silver Malagola
13/04/2022
Pizza fantastica e servizio impeccabile👍 complimenti a Guido
Pizza Spalla cotta Pizze Tortelli verdi Gelato Pizza margherita Torta cioccolatina Pesce gatto Tortelli zucca Pizza con patatine Spremuta d'arancia Tortelli spalla cotta Bufaline Torte Tiramisù Tortelli Pizza ad alta idratazione Pizza alle cipolle prezzo Pesce Gnocco e tigelle Trippa di rana Tagliolini al salmone Peccato di gola Sushi Gnocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni