Sluurpy > Ristoranti a Viadana > Osteria Da Bortolino

Recensioni di Osteria Da Bortolino, Viadana

letiic
27/06/2023
Ci siamo fermati per pranzo dopo aver trovato il ristorante su maps e aver letto le belle recensioni. Location carinissima, si mangia all’aperto sotto questa tettoia circondati dal verde, un piacere per gli occhi. Abbiamo preso come antipasto un tris di polentine alla griglia e un piatto di salumi e vi posso garantire che un prosciutto crudo così buono l’ho mangiato davvero poche volte! Qualità dei salumi pazzesca, veramente da non perdere. Abbiamo proseguito poi con un tortello di zucca e una tagliata di vitella, piatti entrambi ottimi. Servizio gentile e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Antonella Gazzotti
27/06/2023
Ci siamo fermati casualmente ieri sera (24/06/2023) a cena e, sebbene nn avessimo prenotato perché passati per caso, il titolare ci ha comunque ospitati nonostante fosse tutto prenotato. Pietanze genuine e cucinate divinamente (tortelli di zucca, bigoli al ragù d' anatra e vitello tonnato...tutto squisito). La location splendida, all' aperto e circondata da tanto verde a qualche passo dal grande fiume. Anche i camerieri sono stati professionali, sempre gentili e disponibili (in particolar modo Alessandro). Che dire? Sicuramente da consigliare a chiunque si trovi a passare da quelle parti. Noi torneremo sicuramente. Grazie dalla fam. Chiodini.
Gianluca Padovani
05/07/2023
Posto incantevole immerso nella natura. Abbiamo pranzato fuori e siamo stati benissimo. Cibo di ottima qualità. Prezzo onesto e personale gentile. Super consigliato
Andrea Gosparini
09/07/2023
Bed and breakfast molto carino . Camere climatizzate e pulito . Sala colazione molto confortevole, c'è di tutto ( spremuta , formaggi , yogurt, brioche , pane , latte , succo caffè , miele , e ecc, )e tutto molto buono . Personale molto cordiale e gentile consigliato
Sofia Rossetto (SofiaR.)
17/06/2023
Mi sono recata all'osteria da Bortolino per una pausa pranzo. Location molto accogliente, abbiamo mangiato sotto un pergolato molto fresco, in ombra. Superlativo il Jamón iberico, preso con antipasto. Buoni anche i primi. Ci tornerò sicuramente, magari anche per cena!!
Daniela Ferro
24/06/2023
Ambiente e servizio accoglienti, cibi particolari, raffinati e ottimi al palato, prezzi ok. Nel menù vi sono possibilità anche per i vegetariani. Da provare!
roberto garagnani
17/01/2023
Ristorante tipico della zona ma atipico nello stile. A me piace tantissimo. Ci vado spesso a pranzo quando sono in zona ed alla sera con la famiglia. Piatti classici con tipicità uniche. Primi al top soprattutto per arrivare alla tartare. Anche i dolci sono molto buoni. Il personale è gentilissimo con una connotazione alla "buona" che mi piace tantissimo. Lo consiglio assolutamente.
Maristella Pagliari
09/05/2023
Bel locale immerso nel verde che abbraccia il fiume Po. Ambiente caldo e accogliente, un giardino rilassante e invitante che rende ancora più piacevole pranzare o cenare. Buona cucina tradizionale senza snobbare l'innovazione, titolare e personale gentili e disponibili.ultimo, ma non ultimo, giusto il conto Ottima serata, torneremo!!
Giuseppa Ferrara
12/01/2023
Piacevole sorpresa, arrivati per caso. Sulle rive del Po si trova questo chalet grazioso e molto accogliente. Consiglio i bolliti con salse e mostarda ma per me la Chicca è stata il caffè con lo zabaione ... da paura!!!! All 'esterno un bellissimo braciere ha dato un altra carezza e mi ha scaldato il cuore. Consiglio e complimenti al titolare.
Mattia Begatti
11/02/2023
Oggi a pranzo sono stato da Dio. Servizio solare e preciso, salumi eccellenti ed abbondanti così come i primi. La tagliata di secondo, un burro. Da uno a dieci non si da mai dieci, ma saranno state le scelte o il caso, non posso valutare il servizio, e quello che abbiamo preso, meno di 9.
Federica Grazioli
04/06/2023
Posto incantevole e tranquillo..siamo stati benissimo👍....personale gentilissimo, piatti abbondanti e che dire....la costata di fassona TENERISSIMA servita su una piastra calda x far sì che non si raffreddi ve lo consiglio !!
ANNA GHISOLFI
08/07/2023
Ottimo servizio, posto incantevole, piatti curati e di ottima qualità. Prezzo giusto.
Ivan
08/06/2023
Ottima osteria con cucina di paese in estate si può godere di un bellissimo deor ottimamente ombreggiato.piatti cucinati bene con ottime materie prime ogni tanto quando passo da Viadana con la bella stagione mi fermo sempre volentieri.buon servizio e prezzi in linea con il contesto.oggi spaghetti con tartufo nero ben profumato e acciughe di cantabrico
Piero Derugna
26/05/2023
Pranzo di lavoro. Servizio cortese e veloce, piatti buoni senza eccessi. Location carina all'aperto sotto la pergola. Più che buono.
salvatore spataro
15/06/2023
Ristorante molto carino, personale accogliente e molto educato e attento al cliente, costata buonissima e non solo ...... Posto veramente tranquillo.
Maria Pia Bigi
11/03/2023
Piacevole scoperta, trattoria sull argine del Po a Viadana che offre cibo locale di qualità. Ottimi i tortelli di zucca!! Molto frequentata,meglio prenotare. Prezzi nella norma
Davide Venieri
26/12/2022
Osteria sulle sponde del Po, ha il fascino di un luogo caratterisco e un poco fuori dal tempo. Propone una cucina locale, assai ben fatta ed accompagnata da una lista di vini assai interessante (oggi, abbiamo scelto di farci consigliare dal titolare un vino da abbinare alla trippa, Ruchè perfetto!). Veniamo qui una, due volte all'anno, e, nell'occasione, non manchiamo mai un pasto.
Pizza Spalla cotta Pizze Tortelli verdi Gelato Pizza margherita Torta cioccolatina Pesce gatto Tortelli zucca Pizza con patatine Spremuta d'arancia Tortelli spalla cotta Bufaline Torte Tiramisù Tortelli Pizza ad alta idratazione Pizza alle cipolle prezzo Pesce Gnocco e tigelle Trippa di rana Tagliolini al salmone Peccato di gola Sushi Gnocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni