Sluurpy > Ristoranti a Viadana > Locanda Del Ginnasio

Recensioni di Locanda Del Ginnasio, Viadana

Giorgio Vannucci
10/05/2023
Nel centro abitato di Viadana, ottimo ristorante. Personale gentile e attento alle esigenze dei clienti. La sensazione è quella di mangiare dalla zia brava a cucinare la domenica a pranzo. Prezzo qualità ritenuto ottimale
Franco Fazio
29/04/2023
Prima in assoluto.. cibo (pesce) ottimo servizio più che buono..vino ottimo...e prezzi direi onesti...consigliato
Beatrice Benassi
17/12/2022
Mi scusi ho schiacciato senza volere, non era assolutamente mia intezione. Anzi, vorrei congratularmi per tutto perché ho mangiato divinamente. Dall'antipasto al dolce. Complimenti porterò miei conoscenti senz'altro a mangiare lì. Locale caldo ed accogliente.
edoardo superchi
24/01/2023
Ottimo ristorante con cucina tipica mantovana e grande attenzione per la qualità delle materie prime, in particolare le paste fresche preparate artigianalmente.
Cristiana Golino
15/10/2022
Cena fantastica!! Un posto veramente incantevole, molta attenzione ai particolari. Antipasto salumi buonissimo, primi piatti deliziosi. Camerieri molto professionali, cordiali e gentilissimi. È stata una serata veramente piacevole! Complimenti!!
Luca Caffelli
19/03/2023
Cucina come sempre ottima....camerieri gentili e simpatici....un piacere ritornarci....
O Scugnizz
05/06/2022
Was sagen? Einfach nur unglaublich! TOP preis Leistung unschlagbar essen 5 sterne und zu spot preisen ich empfehle doese Restaurant und Hotel jedem! Dopo esser arrivato in italia senza reservazione abbiam guardato spontaneamente per un albergo con ristorante il propretario é stato sempre gentilissimo a telefono e anche quando siam arrivati e si é messo a disposizione. Siam rimasti positivamente colpiti dal posto romantico e nascosto quasi inaspettato, abbiamo mangiato veramente bene. Le stanze sono un pó vecchiotte ma molto pulite io posso consigliare questo posto a chiunqué. Non manca nulla cose come tv clima e safe fono per capelli e una vasca da bagno e una doccia ci sono. Stanze e bagno grandissime. Il ristorante sia la sera che la mattina molto bello shabby chick curato i propretari si son sforzati e si vede. La sera ci ha servito il proprietario come detto molto gentile e disponibile la mattina invece per la colazione la moglie cioé la proprietaria ed é stata anch essa molto carina. Grazie per questa bella esperienza torneremo Di sicuro.
Lorenzo Cipolla
30/09/2022
Locanda molto bella. Molto più simile a un ristorante come arredamento. I piatti sono buoni e curati. Peccato aver dovuto aspettare 10 minuti dalla prima volta che ho chiamato il cameriere per ordinare. Consiglio vivamente la tartare di fassona con le erbette.
Dario Mondini
25/04/2022
Rapporto qualità e quantità prezzo straordinari. Abbiano mangiato spalla cotta con polenta, tortino di verdure e parmigiano, radiatori con sugo di salsiccia e funghi. Sapiente utilizzo di materie prime di qualità, spesso a km zero. Gentilezza e professionalità in sala. Un posto che resta nel ❤️
Andrea Galoppini
01/03/2023
Bella scelta dal menù, buonissimi quelli che ho scelto.
Pizza Spalla cotta Pizze Tortelli verdi Gelato Pizza margherita Torta cioccolatina Pesce gatto Tortelli zucca Pizza con patatine Spremuta d'arancia Tortelli spalla cotta Bufaline Torte Tiramisù Tortelli Pizza ad alta idratazione Pizza alle cipolle prezzo Pesce Gnocco e tigelle Trippa di rana Tagliolini al salmone Peccato di gola Sushi Gnocco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni