Sluurpy > Ristoranti a Vezzi Portio > Trattoria Dei Funghi A Vezzi Portio

Recensioni di Trattoria Dei Funghi A Vezzi Portio, Vezzi Portio

Filippo Armellino
28/04/2023
Abbiamo trovato questa osteria per caso passeggiando per Genova e le recensioni ci hanno convinto a prenotare per cena. Hanno anche tavolini all’aperto. Non hanno Satispay. Importante: hanno due menù diversi, uno più tipico genovese per pranzo e uno più gourmet per cena. Ci siamo stati per cena con la bimba. Ambiente molto curato. Servizio super gentile e veloce. Abbiamo preso: insalata di baccalà come antipasto, veramente delicata e deliziosa, poi tagliolini al ragù di cervo, buoni, ravioli al tocco, incredibilmente buoni, e stoccafisso in umido, molto buono. A condire il tutto dell’ottima bianchetta genovese pinogino al calice. Caffè finale. Spesa totale 74 euro. Avremmo voluto provare anche i dolci ma eravamo pieni. Torneremo sicuramente per provare il menù del pranzo. Bravi!!
Simonetta Gravano
23/04/2023
La mitica osteria dei funghi di Teresa e famiglia è da quasi 50 anni che rappresenta la cucina ligure di un tempo, casalinga, curata nei minimi particolari. Il cibo è sempre ottimo, ma vale la pena di guardarvi intorno, tutto il legno scolpito è opera di Lino il marito di Teresa. I figli, la nuora i nipoti e la cameriera sono da ammirare perché continuano a portare avanti un locale storico. Un consiglio, provatelo e non vi pentirete.
Mauro Zucca
21/05/2023
Capitati per caso abbiamo mangiato un menù a prezzo fisso € 12 cibo semplice ma buono classico di una trattoria ligure, ambiente un po' caotico dovuto ovviamente al prezzo economico e la frequentazione di operai personale gentile e ovviamente un po' di corsa .... quando ripasserò mi fermerò volentieri!
Maria Bovo
16/10/2022
Pranzo domenicale . Menù fisso con 1 antipasto due primi 2 secondi 1 dolce. Tutto per 25 euro. Noi abbiamo saltato i secondi e abbiamo ricevuto il contenitore da portare a casa, molto appropriato. Cucina semplice e casalinga. Un buon posto
Rossana
31/08/2021
Da Teresa si mangia davvero bene. I piatti sono genuini e gustosi. Focaccini, insalata russa frittatine, tagliolini ai funghi, ravioli, coniglio, contorni e tanto altro ancora tutto fatto in casa e dove si gusta veramente tutto il sapore della tradizione. Personale gentile e disponibile. Se passate da quelle parti é una tappa obbligata. Il vero sapore della tradizione ligure.
SHIR Tappeti Persiani
07/11/2021
Con 25 euro a pranzo la Domenica abbiamo mangiato tanto e bene, molto bene. Consigliatissimo!
Lorena Flores
10/08/2022
Passati per caso a pranzo durante una escursione ci siamo trovati in una accogliente attività familiare . I piatti gustosi e generosi sono perfetti per chi ha voglia di mangiare bene e tanto. Un'altra nota a suo favore è il prezzo che rispetto agli altri locali della zona di piazza tra i più convenienti, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo .
Jonathan
06/10/2022
Luogo molto intimo e speciale, come i gestori e i dipendenti, molto gentili, cordiali e disponibili. Si mangia molto bene, le portate sono a base di funghi, hanno un menù che è davvero ottimo, da provare! Grazie per le belle esperienze che ci regalate ogni volta, apprezzo il vostro lavoro. Buon lavoro e buona serata.🙏
Bisi Arredamenti
25/10/2022
Buon cibo , servizio alla giusta velocità ( abbiamo fatto due chiacchiere tra una portata e l' altra senza dover leggere "guerra e pace "). Ambiente migliorabile ,ma trattandosi di una trattoria in mezzo al bosco, più che accettabile .
Marsida Ruci
12/12/2022
Piatti buonissimi il ragù era buonissimo,la signora che serviva ai tavoli era di una gentilezza unica,ambiente accogliente ti sembrava di essere a 🏡 consiglio questo posto!
Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni