Sluurpy > Ristoranti a Vezzano sul Crostolo > Ristorante Terrazza 63

Recensioni di Ristorante Terrazza 63, Vezzano sul Crostolo

Miciorno Puccioso
29/01/2023
Ho mangiato qui per la prima volta ieri sera per il mio compleanno, devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Il locale è molto carino e accogliente, il personale è stato professionale, cordiale e super efficiente. Mi sono sentita molto bene. Per quanto riguarda la cena ho preso una tirolese tirata e che dire... Spaziale... Impasto squisito leggero, non troppo salato, prodotti veramente di qualità, me la sono proprio gustata. Era così leggera che ho mangiato anche il loro tiramisù, una vera nuvola di squisitezza. L'unica cosa che ho notato è che i prezzi sono leggermente aumentati rispetto alle foto che ho trovato qui su Google Maps. Per il resto posso solo consigliare assolutamente questo posto.
Corrado Ambroggi
25/02/2023
Posto carino e ben arredato, personale gentile e simpatico, la pizza è ottima, prezzi nella media, consigliato.
ombretta martelli
08/07/2023
Pesce ottimo e abbondante, personale cordiale e simpatico, ambiente :in terrazza in relax. Torneremo a provare le pizze!
Consuelo Aleotti
18/05/2023
Consigliato..ci vengo spesso e di solito vado a base di pesce, porzioni abbondanti e ottima qualità ..gentilezza e disponibilità dello staff. Rapporto qualità /prezzo onesti..bravi
Anna Ilari
06/06/2023
bel ristorante pizzeria, tranquillo buona atmosfera, pizza ottima e dolci super!! ottimo rapporto qualità prezzo.consigliatissimo!
Mirko Boldori
04/10/2022
Location molto carina, dotato pure di terrazza esterna ma comunque al coperto. Molto veloci a servire, quindi posto ottimo per un pranzo veloce di lavoro. Ogni giorno il menù varia, e ogni pietanza servita è molto buona, consigliatissimo. Inoltre rapporto qualità prezzo buono, con 14€ mangi primo, secondo e contorno. Ottima sia la carne che il pesce.
Cristian Davoli
04/03/2023
Abbiamo fatto una cena a base di pesce, tutto buonissimo,servizio cordiale e veloce.
ernesto sanges
07/09/2019
Ottimo ristorante, si è mangiato veramente bene, qui si trova menù di carne pesce e pizza, questa volta provato menù di pesce e veramente ottimo.
Lia Cautiero
02/07/2023
Un posto squisito ben organizzato dove si può mangiare di tutto
Valeria Bussei
13/10/2022
Ci fermiamo da qualche anno qui per cene e pranzi. Che dire, sempre tutto ottimo. Ampio menù di pesce e di terra, oltre una numerosa offerta di pizze. Servizio ottimo e veloce oltre che attento. Ampio parcheggio. Fermatevi e non ve ne pentirete di sicuro.
Massimo Barberio
30/05/2023
Ottimo cibo, servizio gentile puntuale e garbato, parcheggio comodo
Daniele Pingani
15/09/2022
Ristorante pizzeria a Vezzano sul Crostolo, zona centro commerciale. Locale carino accogliente e ben curato, pizza e piatti di ristorante molto buoni. Ottimo il pesce anche da asporto, prezzi discreti. Effettua anche servizio pranzo a menù fisso.
Renato Mazza
28/08/2020
Locale accogliente e personale cortese e disponibile al dialogo. Piatti abbondanti e buoni, per la mia esperienza della prima volta, lo consiglio.
Timmy Fat
28/05/2022
Ristorante Pizzeria Terrazza 63, specialità pesce. Si trova al primo piano c'è l'ascensore o scale. Il locale molto grande sala e veranda. Si mangia molto bene dai antipasti, primi, secondi, contorni e dolci, piatti ottimi. Mi sono trovata molto bene, sono gentili.
daniela malavolta
18/04/2022
Gestore gentilissimo che ci ha trovato posto anche senza prenotazione il giorno di Pasquetta. Ottimi sia gli antipasti di mare che il fritto di pesce. Ambiente informale e gradevole.
Vincenzo San
26/04/2019
Il posto è facilmente raggiungibile in auto, ristorante molto carino ed il personale è davvero gentile. Noi abbiamo mangiato prodotti di mare (sapientemente cucinati) dagli antipasti al fritto misto per secondo. C'è da segnalare il primo piatto proposto dallo chef, gnocchetti con pesto alla genovese (molto leggero come piace a me) vongole e gamberetti..... Una prelibatezza. Rapporto qualità prezzo buono.
Carne Fritto di paranza Fritto di pesce Cappellacci fume Fiori di zucca fritti e porcini fritti Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni