Sluurpy > Ristoranti a Vezzano Ligure > Km 405

Recensioni di Km 405, Vezzano Ligure

Mattia Taviani
20/07/2020
Prima esperienza in questo locale. Ambiente carino e tranquillo, massima gentilezza e cordialità. Pinse di eccellente aspetto e gusto, cotte al forno a legna. Prezzi non eccessivi nonostante l'ottima qualità del cibo. Sono estremamente soddisfatto e lo consiglio vivamente. Nel menù ci sono anche panigacci con salumi, piatti tipici liguri, insalatone anche grigliate di carne. Ci torneremo sicuramente.
Manuele Natale
26/11/2019
Davvero ottimo locale: abbiamo scelto il piatto forte, la pinsa, e devo dire che è davvero buona.. A richiesta tolgono o aggiungono ingredienti (ho preso una 4 formaggi e fatto aggiungere la salsa di pomodoro) e questa non è una cosa fanno tutti. Inoltre sono ricche, quando in altri posti invece hanno il braccino corto. Personale molto cordiale, ambiente ben illuminato ma non troppo, per dare quell'atmosfera giusta da cena in tranquillità. Inoltre sono presenti alcune grandi TV prevedere eventi sportivi, ma senza usare un volume eccessivo, anzi quasi non si sente. Prendendo un pinsa, dolce, caffè e da bere (analcolici) siamo sui 18/20€ a testa (tenete conto che nel totale c'è chi ha preso i panigacci). Consigliato!
DANIELA PONGILUPPI
10/05/2022
Personale gentilissimo, il cameriere ci ha spiegato per bene tutte le specialità liguri che non conoscevamo. Prezzo assolutamente corretto. Consigliato!!
Fabio Breghelli
03/05/2022
Ideale per famiglie, compleanni e ta olate di amici. Ampi spazi, sala giochi bambini, due megaschermi per le partite. I panigacci sono da 10 ed anche i salumi, le pizze una garanzia....consigliatissimo.
Marino DellaBona
06/01/2022
Locale ampio dal design moderno dotato anche di un stanza giochi per i bimbi e maxi schermo per le partite. Panigacci e pinsa ottimi e ottima selezione di vini e birre. Per me il miglior locale della provincia in questo settore
Simone Argenti
13/12/2019
Sono stato qui in compagnia di amici tutti con figli, è il locale giusto per una serata del genere! La sala per i bambini è molto comoda e ben attrezzata. Anche il locale, arredato in stile "industriale" è molto carino. Camerieri gentili e disponibili, la pinsa romana buona ed anche i panigacci (fatti in testi di terracotta scaldati nel camino a legna) erano buoni, l'unica pecca è il mancato giro finale di panigacci e Nutella! La scelta di dolci è molto nutrita, il tiramisù delizioso. Un posto che mi sento di consigliare.
Giorgio Morachioli
26/10/2020
Panigacci e salumi Pizza Ristorante Tutto molto buono ed abbondante. È possibile scegliere tra diversi menu con i panigacci. Il menu base è il più semplice ma comunque in grado di soddisfare il cliente. Il personale è molto attento e preparato oltre che disponibile ad accontentare il cliente. È ancora un locale da poter frequentare con la famiglia
Massimo Marchesi
18/02/2020
Ottima pinsa e locale formale accogliente con schermo dove proiettano anche le partite di calcio.
Gabriella Varese
19/10/2019
Ottima pinsa cioè pizza con impasto a lunga lievitazione. Io ho ordinato quella con salsiccia e friarielli in bianco con mozzarella senza pomodoro ed era friabile e saporita. Il locale è spazioso con tavoli di vari materiali legno ferro sui toni del grigio. C'è una zona riservata ai bambini con giochi vari e televisione dedicata a loro. Il menù propone anche panigacci con farciture di tre tipi
Alessandro Giannini
15/12/2019
Ottima sia la pinsa che la pizza e la focaccia! Il menù propone anche molto altro. Dalle ribbs ai ravioli alla carne! Locale un pochino rumoroso quando pieno. Lo staff è molto cortese e professionale. Nonostante i tanti coperti il servizio è sempre molto veloce.
Carmelo Vadala
24/02/2020
Panigacci e salumi ottimi non ho assaggiato la pizza ma ha un bel aspetto salumi veramente ottimi non devi richiamare x farti portare portarli i panigacci se li finisci li portano loro Presenti in sala con la sala di venerdi sera piena. Mi è piacuto molto che tra il tagliere di legno e i salumi abbiano messo un foglio tipo carta forno, e poi la nutella portata nelle confezioni chiuse...Ottimo
Silvana Polisano
09/04/2022
Ci abito a 3 minuti e non ci ero mai andata. Devo dire bella sorpresa. Gentilissimi, solerti, panigacci ottimi, salumi buonissimi prezzi bassi... ci tornerò più spesso!
Simone Incerti
17/11/2019
Cucina semplice,che coglie nel segno sapori locali e non....ottimo anche il locale, dotato di un arredamento che lo rende accogliente,maxi schermo e area gioco interna per i più piccoli.. Insomma non è sicuramente un locale improvvisato,ma studiato
Martina Pietrini
15/05/2022
Abbiamo.mangiato i panigacci con i salumi...tutto buonissimo...locale pulito...anche la.pinsa è ottima
walter gravina
15/12/2019
luogo informale, molto spazioso, sala giochi per i bimbi .. panigacci buoni .. salumi ed affettati di qualità.. prezzi un po' sopra la media .. ma ci sta'... bravi ..
romina mingardo
13/01/2020
Ripropostomi ieri sera per ritrovo con figli e genitori in cena di classe come sempre trattati benissimo un menù fisso comprendente ottimi piatti dai panigacci con ottimi salumi alle pizze croccanti ed appetitose come sempre ..locale pulito e ampio con sala per bimbi dedicata ....grossi video dove visionare la.partita direi bene
livio giacomino
04/02/2020
Ottima pinsa, ho provato la 5 terre "spettacolo per il palato", ci sono stato diverse volte mi sono sempre trovato bene. Bravi ragazzi continuate così.
Pizza Tagliata Panigacci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni