Sluurpy > Ristoranti a Vezza d'Alba > Io Pizza

Recensioni di Io Pizza, Vezza d'Alba

Bruno Casetta
09/07/2022
Non avevo mai avuto il piacere di cenare in questo splendido ristorante pizzeria, devo dire che le pizze sono , a mio giudizio, le migliori della zona, buonissima ogni singolo ingrediente ha un sapore eccezionale, anche il tiramisù al pistacchio è eccezionale, come del resto le birre alla spina. Anche la serata , nell'area all'aperto era allietata da musica live. Il prezzo medio basso è assolutamente allineato ai servizi offerti. Ci ritorneremo di sicuro
Alessio Trisconi
29/05/2022
Personale cordiale, con un proprietario simpatico e disponibile. Ottima cucina piemontese, unita a buona pizza e a piatti della tradizione campana. Adatto a tutti, sia per esperienze puramente piemontesi, sia per scoprire piatti tipici di altre regioni
Manuela Destro
30/01/2022
Bellissimo locale,dove si può gustare un'ottima pizza napoletana e dell'ottimo pesce.
Simona Vagabonda
06/10/2020
Il locale e' ampio e carino . I tajarin ai porcini sono davvero buoni e abbondanti, discreto il brasato e per finire ti offrono baci di dama con il caffè.La signora gentilissima !
Paolo Tabusso
01/11/2018
Ottimo cibo personale gentilissimi una conferma come ogni anno
Alessandro Rovito
18/11/2019
Pizza napoletana davvero ottima, prezzi perfettamente in linea con le altre pizzerie dello stesso tipo. Locale ampio, spazioso e, di giorno, anche piuttosto luminoso, date le grandi finestre. Buon assortimento di vini locali: io ho provato il nebbiolo, di buona qualità. Meritano una menzione i servizi igienici, davvero puliti e ben tenuti, e la zona bambini accanto all'ingresso.
il Peua
22/04/2019
Consigliati dai ns albergatori abbiamo fatto tappa per cena in questo grosso locale conosciuto principalmente per i banchetti: gestito da sue simpatiche signore, abbiamo avuto modo di gustare tre ottimi e abbondanti primi piatti e altrettanti dolci. Molto buono il rapporto qualità prezzo (forse un po' sproporzionati i dolci, 6 Eur, contro i 7 dei primi), un po'anonimo l'ambiente. Nel complesso mi sento di consigliarlo
Fabio Carucci
19/09/2021
Ci sono stato molte volte e ognuna di queste ho preso come “antipasto” uno/ due piatt* di chiacchiere diviso tra tutti, sempre molto buone. Anche la pizza non mi ha mai deluso, lo consiglio!
Luca Niardi
20/08/2021
Il ristorante-pizzeria è enorme, ci sono molti posti per mangiare infatti è presente un esterno, un interno e un piano superiore, si mangia benissimo, i servizi igenici sono pulitissimi e il personale è molto gentile.
Paolo DM
16/06/2021
bel locale grande e accogliente si mangia bene. Buona la pizza, personale veloce e gentile.
Antonino Gancitano
27/11/2019
Locale ampio e ben tenuto. Pizza davvero squisita. Non mi ha appesantito affatto considerato l’impasto della pizza napoletana. Buon assortimento di vini, ottimo servizio da parte dello staff. Strano a dirsi, ma una delle altre cose che mi ha colpito di questo locale è stato il servizio igienico, era da un po’ che non vedevo un bagno così pulito, ampio e luminoso. Ottimo rapporto qualità/prezzo e in linea con le altre pizzerie dello stesso livello (8€-12€). Lo consiglio.
Gianluca Ferrera
21/08/2021
Ambiente molto rilassante Staff molto gentile e professionale Tempi di attesa(3 Pizze) nella norma Ma soprattutto buonissima 👍👍👍
Pat T
01/07/2017
Pizza col bordo alto tipica campana come altri piatti di quella regione. La pizza buona, si avvicina a quella originale di Napoli, il pesce con porzioni un po' scarse per il prezzo ma soprattutto attesa infinita. Tiramisù al pistacchio buona la crema ma biscotto asciutto. Una serata nella media. Vale la pena se siete da quelle parti ma non ci andrei apposta.
Fredericka
19/01/2019
Bisogna premettere che se si vuole essere sicuri di mangiare qui bisogna prenotare. Mai mangiata pizza più buona, impasto morbido e non pesante e soprattutto non cruda! Ci ritorneremo sicuramente!!
Andrea Bonaccorso
06/11/2019
La pizza napoletana non l'avevo mai mangiata e stranamente l'ho provata al nord.. Molto simile come impasto come quello della Sicilia (perché io sono siciliano) anzi leggermente più leggera e m'è piaciuta parecchio anche per il condimento, con questa pizza ci vivrei ahah però una a Napoli la devo prendere per forza per completarla.
daniela zia “ziamimi330”
08/03/2020
Adoro questa pizzeria, è la mia preferita, tutte ottime le pizze ,non si sbaglia mai. Tipica cucina napoletana, merita veramente e i prezzi abbordabili.
Andrea Molino
29/05/2021
Pizza molto buona, vera napoletana. Cucina altrettanto. Nuovo posto molto carino, completo di giochi per bambini. Da valutare meglio quando si potrà usufruire dell'interno.
Battuta al coltello Pesce Carne cruda Vitello tonnato Piatti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni