Sluurpy > Ristoranti a Veveri > Nuovo Sempione

Recensioni di Nuovo Sempione, Veveri

Chiara Monzani
02/07/2023
Un pranzo in famiglia davvero piacevole, grazie alla qualità dei piatti gustati, alle generose porzioni e al servizio adeguato e ben organizzato! Molto gentile lo staff e ben curato l'ambiente! Lo consiglio a chi ama mangiare bene e in quantità!
Ilaria
18/04/2023
Non conoscendo molti posti per festeggiare la mia laurea, essendo una fuori sede, dopo numerosi consigli ho deciso di festeggiare al Sempione ...non potevo fare scelta più giusta. Servizio impeccabile, personale gentile e sempre disponibile, cibo ottimo soprattutto l'antipasto di pesce e i paccheri alla pescatora. Inoltre, i prezzi sono accessibili per chiunque voglia festeggiare senza spendere un rene, considerata la zona. Consigliatissimo anche il menù fisso a pranzo e la pizza!
piera antonietta Giuffrida
30/06/2023
molta scelta nel menù tra carne e pesce. Puoi trovare delle ottime pizze anche senza glutine. Personale gentile. Il servizio è un pò lento. L'ambiente è molto tranquillo. Se vuoi passare un momento con famiglia o amici, questo può essere un posto giusto.
Gaetano Margiotta “Gae60”
01/07/2023
Cucina ottima e pizza molto buona. Consigliato
Gessica Marongiu
31/05/2022
Come sempre, impeccabili sia sulla cucina che sulla pizzeria!! Piatti ottimi e abbondanti da poter farti rientrare a casa soddisfatto e pieno anche per la.giornata succesiva🙊🙈🤣🤣🔝🔝. Piatto di rito quando vado a trovarli è il mitico:"SPAGHETTO ALLO SCOGLIO"🍝 LOCALE LUMINOSO,SPAZIOSO E CURATO. Personale sempre attento alla cura del cliente. Mangiare fuori casa, come se fossi a casa! Che fate, esitate ancora? Correte a visitarlo!😎 Grazie Lina,e grazie ragazzi! A presto✨✨
Antonino Sampirisi
24/02/2023
Era da molto tempo che non venivo (causa pandemia) e non è cambiato nulla, ottimo cibo sia come ristorante sia come pizzeria personale gentile. Forse sono lievitati un po i prezzi (ma questo ha toccato tutti i settori) però la qualità è rimasta sempre ottima.
stefano castagno
03/05/2023
Buonissime e saporitissime le portate ma troppo abbondanti soprattutto i primi piatti. Consiglio quindi di ordinare solo un primo piatto che è fin troppo. Genialata il parcheggio riservato ai clienti. Difficile prenotare per telefono perché non rispondono subito e bisogna provare più volte.
MARTINA FARANDA
28/05/2023
Ci siamo recati in questa pizzeria per la pizza senza glutine che si presentava molto bene, soffice e davvero digeribile. Servizio e rapporto qualità prezzo buoni. Consigliato soprattutto per un celiaco!
Gabe B
27/07/2019
Il locale è molto bello, sabato sera ci hanno trovato subito un tavolo anche se non avevamo prenotato, il personale è stato molto gentile ed i tempi di attesa estremamente rapidi. Tutto era buono e fresco, i piatti hanno un sapore delicato e sono abbondanti. In passato avevo provato anche la loro pizza ed era molto buona, buon sapore, ben cotta e generosamente condita.
John Michael Curatolo
11/09/2018
Servizio buono e prodotti buoni. Abbiamo preso un antipasto di mare ed era un pò misero perchè è tutta roba da supermercato... una chela di granchio, 3 cozze gratinate niente di che, 2 fettine di pesce dalla vaschetta, dell'insalata di mare e cocktail di gamberetti.... prossima volta anche no... miglioriamo molto con gli spaghetti alle cozze! Molte cozze e una giusta proporzione di pasta. Risotto ai frutti di mare (minimo per 2 persone) ed era buono. Gnocchi alla sempione, molti ed ottimi, serviti roventi dal forno. Frittura di pesce con porzione normale e preparata bene. Dolci buoni.
Federico Bruschi
28/11/2021
Ottimo locale per un pranzo domenicale. Ampia scelta, tra antipasti, primi, secondi, pizze, carne e pesce. Buoni anche i dolci. Prezzi nella norma. Consigliato!
Alessandro Fiorello
20/11/2018
Locale ben curato e attento ai particolari, nonostante gli spazi siano ampi riesce a rimanere accogliente e a soddisfare le aspettative. Il menù è molto vario, le porzioni sono decisamente abbondanti e la qualità della cucina è alta. Il personale del servizio al tavolo è molto discreto e disponibile. Locale ideale sia per stare in gruppo che in intimità.
Tiziano Tosin
21/06/2023
Buona la pizza ma anche il pesce porzioni abbondanti e la qualità molto buona, personale gentile ed educato per qualsiasi esigenza fanno in modo di accontentarti, locale pulito e molto accogliente infatti è sempre pieno ed è chiaro il perché. 😊
Stefano Fiscale
08/08/2021
Incuriosito dai commenti ho deciso di provarlo e non sono rimasto deluso per niente. Antipasto misto della casa abbondante e molto buono, stessa cosa per la grigliata di pesce. La lista dei dolci abbondante con i dolci classici (tiramisù, profitterol, meringata, ...). Ne esco soddisfatto e sicuramente ci tornerò.
Pizza vulcano Pizza Paniscia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni