Sluurpy > Ristoranti a Vetto > Bar Trattoria Serena

Recensioni di Bar Trattoria Serena, Vetto

Lou Eli
16/05/2023
Il ristorante è situato in un piccolo borgo molto carino!! Il cibo è di ottima qualità e anche il servizio è impeccabile. Siamo stati qua un paio di volte e torneremo sicuramente. Stra consigliato per chi vuole mangiare assaporando la vera tradizione .
Ariminum
27/11/2022
Trattoria stile anni 70, situata in un piccolo borgo dell'Appennino reggiano. Scelta tra diverse leggendo le varie recensioni. Ambiente familiare, personale gentile. La signora Lisa che serve ai tavoli, nuora della titolare signora Serena, è persona ospitale e premurosa. Si respira l'ambiente di una volta. I piatti sono validi e tipici della piazza. Molto frequentata, sala quasi piena di gente.
Stefano Codeluppi “Codex”
27/06/2023
Trattoria familiare e cucina casalinga. Il tris di tortelli (zucca, verdi e patate) con condimenti ( funghi, ragù e soffitto di lardo) è semplicemente IMPERDIBILE. Rapporto qualità-prezzo ottimo!! Si capisce da subito che in cucina si lavora con antica sapienza e con amore. Consiglio inoltre il dolce Serena. Provate questa trattoria dove la cortesia e la gentilezza sono la regola, non ve ne pentirete!!
Stefano Miani
01/05/2023
Ambiente accogliente cibo ottimo le foto parlano da sole e buon rapporto qualita prezzo
Dario De Lucia
20/08/2022
Abbiamo speso 40€ in due per una bottiglia di lambrusco, acqua, 1 tagliatella ai funghi, 2 polente fritte (tra cui una ai cantagai), 1 antipasto misto di verdure e formaggi, due caffè e sorbetto. Prezzi onesti e persone cortese per una osteria tipica emiliana in un borgo molto carino e sperduto.
Andrea Marchetti
24/06/2019
Ottimo in tutto dire. Si respira accoglienza e dedizione nel servire il cliente e soprattutto aria di casa. Si sente che la passione per la cucina non è’ solo un lavoro ma anche un piacere. Menu vario ma l’occhio cade su ravioli misti che sono di gran livello. Le portarono sono abbondanti e per finire il prezzo è medio basso e adeguato a tutto il resto anzi meglio! Sicuramente ritornerò appena ho occasione.
eleonora plenizio
01/05/2023
Un locale tradizionale, personale squisitamente gentile e professionale. Buonissime le proposte a menù, abbondanti e un cinghiale in umido da 6 stelle !! Consigliati da un amico per festeggiare un compleanno ( il mio). Scelta ottima. Anche il borgo che ospita la trattoria diventa una bella occasione per una passeggiata deliziosa.
Mauro Burani
20/11/2022
Il ristorante si trova al centro di un Borgo molto bello ,sapori di una cucina casalinga del Appennino reggiano .Primi piatti tutti molto buoni ,e secondi straordinari 🤙buonissimo il dolce serena🙂prezzi e ospitalità squisita.Prenotazione obbligata
Isabella Ferracin
18/04/2022
Abbiamo cenato benissimo e torneremo sicuramente. Porzioni abbondanti e prezzi onesti. È stato bellissimo anche chiaccerare con le persone del posto, sembrava di essere a casa. Personale gentilissimo. Consigliato.
Carlo Sorrentino
03/09/2022
Trattoria come quelle di un tempo. Situata in un piccolo borgo. Cibo ottimo. Alla limitazione dell antipasto offre diversi contorni e secondi tradizionali.
Pesce Tortelli di zucca torta in cantina Tris di tortelli Tagliatelle ai funghi Polenta Tortelli verdi Tortelli verdi di zucca Pizza Cappelletti in brodo Filetto all'aceto balsamico Gnocchi Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni