Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Andrea Drago Randazzo
11/07/2021
Assolutamente pessima esperienza! Piadina accettabile, servizio davvero al limite dell’accettabile. Un grazie o un prego non li ho sentiti. Abbiamo anche assistito a una litigata ultra i camerieri con tanto di parolacce. Capisco lo stress del lavoro ma hai un bar che l’agora con i turisti e i turisti vogliono sorrisi, non sentire parolacce e avere la sensazione che ti stiano facendoti un favore portandoti il cibo!
Riccardo Nocentini
11/07/2018
Bar un po' anonimo ma ha tavolini all'esterno lungo mare ed il servizio è gentile.
Lorenzo Ghirri
09/08/2020
Personale arrogante, scortese e molto sbrigativo, mentre il locale risulta essere piuttosto trascurato. Lasciato di stucco dopo essere stato cacciato da uno dei tavolini esterni durante la consumazione, poiché la titolare “deve lavorare e avere tavoli liberi”.
Giulia Fallara
24/03/2019
Bar anonimo sul lungomare di Lerici. Io e il mio ragazzo siamo andati per mangiare una coppa gelato. Il personale si è dimostrato sbrigativo e piuttosto confusionario, rendendo l'ordinazione quasi impossibile. Il gelato, almeno, era buono...
Andrea Lombardi
19/07/2020
Il gelato non mi è piaciuto per niente.
TRK
27/08/2017
Ho bevuto solo un caffè. Buono come piace a me. Il locale niente di speciale
Roberta Fosella
19/02/2020
Sono andata per un caffè ma non è il mio bar dove vado sempre perché di turno chiuso caffè veramente osceno e locale sporco mai più!
Marisa Bertolucci
23/06/2018
Poco cordiali , il posto meriterebbe molto di più !Il bagno senza chiave e maniglia rotta
Pesce Tortelli di zucca torta in cantina Tris di tortelli Tagliatelle ai funghi Polenta Tortelli verdi Tortelli verdi di zucca Pizza Cappelletti in brodo Filetto all'aceto balsamico Gnocchi Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni