Sluurpy > Ristoranti a Vetralla > Ristorante Da Benedetta

Recensioni di Ristorante Da Benedetta, Vetralla

Enrico Palmas
01/09/2019
Veramente buono, eravamo in 4 e abbiamo speso 70 euro (con lo sconto del 30% applicato) per 2 antipasti da 2 persone, 4 primi, 3 dolci, ½ litro di vino e 2 caffè. Abbiamo bene e le quantità erano giuste. Ambiente molto carino, ottimo sia con gli amici che con la ragazza o ragazzo.
Damiano Nardocci
18/07/2023
Il cibo è ottimo, il servizio è spettacolare (con dei camerieri velocissimi e gentilissimi), l'ambiente è molto fresco e bello con ottime decorazioni.
Donatella Palmieri
21/11/2021
Quando siamo arrivati a Vetralla volevamo visitare il Regno di Babbo Natale ma causa pioggia e fila improponibile abbiamo optato per un pranzo fuori. Pur senza prenotazione e con una minima attesa di una ventina di minuti siamo riusciti a trovare un tavolo. Il personale è cortese anche se a tratti un po' distratto, il servizio abbastanza veloce nonostante il pienone e i piatti hanno soddisfatto il nostro palato.
Andrei Muresan
27/12/2022
Arrivati per caso, siamo andati via molto soddisfatti, ci tornerei sicuramente. Cibo buonissimo!
Alessandra Ferretti
21/03/2017
Prodotti locali....qualità e tradizione....se siete di passaggio dovete assolutamente fare tappa per assaggiare il "piatto nel panino"...il pane di loro.produzione (veramente sublime) farcito a vostro piacimento con I prodotti del.menù....panino cinghiale al.vino rosso e puntarelle....porchetta cotta a bassa temperatura e insalata di campo....insomma potete sbizzarrirvi come preferite! Per non parlare dei loro.dolci....tutti fatti in casa e da abbinare alle loro.composte artigianali.....non resta che dirvi Buon appetito
Silvia Musso
31/03/2022
Mi sono fermata mentre percorrevo la via francigena, in un orario che non era più quello del pranzo. Mi hanno comunque fatta accomodare. Ho preso un primo, fettuccine con i funghi porcini. Molto buone. Hanno anche il timbro per i pellegrini.
Giovanni De Maio
20/07/2019
Croce e delizia. Locale carinissimo, personale giovane e molto ma molto gentile. Buono l'antipasto, proposto in diverse versioni in grandezza e sostanza. Eccezionali i primi, la pasta fresca fatta in casa è qualcosa da provare assolutamente, nelle varianti assaggiate con i porcini e al ragù. Ci ritornerò sicuramente e consiglio a chi si trova in zona di fermarsi.
Massimo Faiola
24/07/2021
cucina fantastica! non conoscevo il ristorante ma non vedo l'ora di tornare. rapporto qualità prezzo eccellente.
Francesco Meneghini
17/07/2021
Buono, buono e ancora buono. I piatti erano veramente ben fatti e gustosi. Una proposta di piatti tipici della zona con l'utilizzo di prodotti locali. Inoltre hanno un ottimo rapporto di qualità-prezzo.
Francesco Lotti
26/04/2023
Tutto buonissimo (lombrichelli cacio e pepe memorabili), servizio attento, ambiente gradevole ed accogliente. Consigliato!
sara contigliozzi
27/05/2023
Entrati per caso e piacevolmente sorpresi. Mangiato benissimo, massima cortesia, ambiente familiare. Consigliatissimo!
Marina Castellan “MARNI”
14/02/2021
Tutto ottimo dall'antipasto sl dolce! ...e anche regalino per San Valentino incluso! Fa parte della loro gentilezza!
sara tufi
29/10/2022
Ottimo e accogliente ristorante! Siamo capitati più volte da Benedetta ed ogni volta la qualità della cucina migliora. Tutto veramente squisito dai funghi porcini fritti alle fettuccine alla tagliata ed infine ai dolci fatti I casa. È sempre un piacere tornare. Grazie
Erika Campoli
02/09/2022
Personale veramente gentile ed pronto a soddisfare il cliente... qualità del cibo molto buona... Prodotti sempre freschi e di qualità...
Pietro
03/01/2019
Piatti unici e straordinari, nella serata dell'utimo dell'anno ci hanno deliziato con particolari portate di diverse etnie che hanno dato un tocco di originalità e grande fantasia. Tutti i piatti di alta qualità e con grande sorpresa anche appetitosi ( nonostante avessi dei pregiudizi sui piatti di cucina etnica). Ritorneremo.
Il Viaggiatore Curioso
31/05/2019
Locale posto sulla Via Francigena, quasi in corrispondenza dell' arrivo di tappa, all' apparenza puo' ingannare, e farvi andare dritti. Mai errore sarebbe piu' grosso. Vi aspetta un menu' tipico locale, con qualche apprezzata "invenzione" della cucina. Le porzioni le vedete da voi. Io, da Pellegrino, ci sono stato a pranzo e ci sono tornato a cena. Nota di colore: ha il timbro di Vetralla.
Sara Pastacaldi
19/10/2022
Locale molto bello, curato nei particolari ed il cibo è buonissimo. Pasta fatta in casa e la carne veramente buona. I proprietari sono persone molto gentili e disponibili. Purtroppo la sera che ci siamo stati noi avevano poco personale in sala quindi il servizio è stato lento, ma carinissimi anche i camerieri.
Luca Bianco (Biocontroller)
28/08/2019
Bellissimo ristorante, personale professionale e preparato, ottime merceologie di primissima qualità sapientemente preparate nel rispetto della tradizione. Veramente ottimo, consiglio vivamente questo ristorante. Ci tornerò sicuramente.
Pizze Pizza con il lardo Pinza con prosciutto cotto Pizza primavera Faraona ripiena di patate Pinsa ai funghi Tagliatelle al ragù Fegatelli alla brace Frittura Tagliolini all'astice Zuppa Tortellini Fettuccine ai funghi Pizza Pappardelle al ragù di cinghiale Pappardelle cinghiale Ravioli ricotta e spinaci prezzi Ravioli di cinghiale Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni