Sluurpy > Ristoranti a Vetralla > La Valle Del Burano

Recensioni di La Valle Del Burano, Vetralla

Giulio Gi
01/04/2023
Abbiamo trovato questo ristorante per caso e ne siamo rimasti molto più che soddisfatti! Ambiente estremamente carino e confortevole (abbiamo apprezzato la parete dipinta da un artista di origini filippine), il cibo ha superato le mie aspettative (primi spettacolari e dolci dalle porzioni abbondanti e gustosi). Il personale è stato molto gentile con noi, motivo per il quale l'esperienza nel complesso è stata magnifica! Consigliatissimo!
mariarosa Scida
02/04/2023
Ambiente molto caratteristico i ragazzi /e molto cordiali è efficienti svelti un buon servizio,cibo ottimo un Po saporito ma la cucina è veramente casereccia piatti abbondanti.Dolci fatti da loro soprattutto il tiramisù finalmente come viene fatto a casa lo consiglio.😍😍😍😍😍😍
Marion Sensi
10/07/2023
Locale carino con un grande spazio esterno molto curato, d'estate cenare all'aperto è davvero piacevole peccato per i tanti insetti che volano sopra i tavoli attratto dalle luci. Pizza buonissima (tra le mie favorite) che consiglio vivamente. Servizio buono. Prezzi un po' alti.
Tiziano Zazza
30/05/2023
Ambiente accogliente e familiare con due ampie sale e pòsti all'esterno sotto un'ampio portico. Ampio parcheggio e facilità di accesso anche per portatori di handicap. Personale giovane e dinamico. Pizza "romana" veramente ottima e prezzi decisamente adeguati ma.... Non mi spiego perché il menù debba essere consultato solo tramite QR code! É una scelta assolutamente inopportuna per un luogo "family friendly" che accoglie un numero consistente di persone di una certa età che non hanno assolutamente dimestichezza con tale tecnologia; oltretutto sfogliare un menù ( nel caso di questo ristorante decisamente vario) fa parte del piacere di attavolarsi e gustare gli ottimi piatti proposti in compagnia. Non mi spiego e mi rammarico per questa mancanza di buonsenso.
Patty moto
04/05/2023
Abbiamo cenato qui con i ns.amici del posto. Carne eccezionale e molto tenera. La tagliata si "tagliava" proprio solo con la forchetta tanto era morbida. Tra l'altro, le porzioni sono belle abbondanti .anche le patate alla cenere e al forno erano ottime. Buono il servizio anche se i tempi di attesa sono mediamente lunghi.
Giovanna Delogu
18/07/2023
Cucina ottima Prodotti di prima qualità Spesso a km 0 Serata periodica a tema Ambiente cordiale Struttura esterna bene curata dalla signora Rita Complimenti ai proprietari Vincenzo e Lorena e Staff
Massimiliano Gallù
24/05/2023
Un posto tranquillo vicino Vetralla. Qui puoi trovare ottime pizze e sfiziosi antipasti, ma anche dell'ottima carne a prezzi ragionevoli. Se non siete dei grandi mangioni, la pizza può bastare, ma se invece siete delle buone forchette non rimarrete delusi.
Dionisio Marchetti
02/11/2022
Che meraviglia !!! fantastica e accogliente location con ampi spazi e grade parcheggio. Personale professionale gentile e accogliente . Abbiamo trascorso a metà ottobre in 4 una serata deliziosa . Pizza favolosa buona, grande e croccante gustata in attesa dei famosi intingoli “lumachine di terra - trippa-ecc. Su proposta della ragazza di sala, dopo una dettagliata spiegazione del piatto ,personalmente ho ordinato " Chitarra alla grigia con carciofi" un piatto spettacolare e di notevole bontà che è andato oltre ad ogni mia aspettativa, un piatto che consiglio a tutti di provare. Eccezionali i dolci fatti in casa . Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Se passate nelle vicinanze di Vetralla , consiglio a tutti di fare tappa in questa location.
giovanni caprini
26/05/2023
ARRIVATI A VITERBO PER UN RADUNO MILITARE DELLA VAM AERONAUTICA MILITARE , CI SIAMO ORGANIZZATI PER CENARE INSIEME , UN NUTRITO GRUPPO DI PERSONE DA TUTTA LE REGIONI , PERCIÒ CON GUSTI CULINARI DIVERSI....SIAMO VENUTI A MANGIARE IN QUESTO MAGNIFICO RISTORANTE IMMERSO NEL VERDE , E....IL TITOLARE , VINCENZO , CI HA STUPITI CON I SUOI PIATTI , CON PRELIBATEZZE LOCALI ...E NON SOLO , ABBIAMO MANGIATO DA RE !!!! DALL' ANTIPASTO AI PRIMI , SEGUITI DAI SECONDI PIATTI , SIA DI CARNE CHE DI PESCE.. .E NON CONTENTI CI SIAMO VOLUTI DELIZIARE CON LE SUE MERAVIGLIOSE PIZZE GIGANTI ....INSOMMA UN'ESPERIENZA CULINARIA MERAVIGLIOSA , CURATA DALLA GENTILEZZA E PROFESSIONALITÀ DI TUTTO IL PERSONALE...SE CAPITATE A VITERBO , ANDATE A TROVARLI .....NE VARRÀ LA PENA !!!! BRAVI , BRAVI , BRAVI !!!!
Paolo Manni
31/01/2023
Cibo ottimo, condito da una gentilezza del personale invidiabile, se proprio devo fare un appunto, il locale che risulta pulito e in ordine perfetto è a mio avviso un pochino datato per arredi e stile . Compensa durante il periodo estivo con uno splendido giardino ottimamente sfruttato. Il mio giudizio è comunque di un ottimo livello qualità prezzo
giancarlo mattioni
05/05/2023
Ottimo ristorante pizzeria. Cibi di qualità, sia carne che pesce che pizza. Prezzi nella media. Personale gentile e preparato
Enzo Palmacci
25/10/2021
Molto bella la location,ristorante rustico e si mangia molto bene. Ottima la Amatriciana e il maialino delizioso, croccante fuori e tenerissimo dentro. Ampio parcheggio. Tavoli all'aperto. Consigliato.
paolo del monaco
17/07/2023
Ottima accoglienza, personale preparato e gentile,cibo ottimo, piatti abbondanti, prezzo contenuto, ristorante da consigliare.
Arianna Cannone
21/05/2023
Servizio un po' lentino, ma compensa tutto con l'ottima qualità del cibo e con la cordialità del personale. Molto carino il posto e con un parcheggio auto abbastanza spazioso
Fabrizio Carinella
11/12/2022
Sono andato per una pizza con gli amici. Ambiente carino, personale gentile e disponibile. Unica pecca menù in formato digitale da scannerizzare con qr code peccato che la WiFi in quel momento non funzionava e la copertura cellulare del posto con Vodafone e Tim è quasi assente quindi la consultazione è stata problematica nel mio caso. Le pizze sono molto grandi impasto leggero e molto buono. Ritornerò sicuramente, sperando in una WiFi migliore la prossima volta.
Pizze Pizza con il lardo Pinza con prosciutto cotto Pizza primavera Faraona ripiena di patate Pinsa ai funghi Tagliatelle al ragù Fegatelli alla brace Frittura Tagliolini all'astice Zuppa Tortellini Fettuccine ai funghi Pizza Pappardelle al ragù di cinghiale Pappardelle cinghiale Ravioli ricotta e spinaci prezzi Ravioli di cinghiale Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni