Sluurpy > Ristoranti a Vestone > La Pasticceria Di Nozza

Recensioni di La Pasticceria Di Nozza, Vestone

Andrea Pitossi
09/01/2023
Tappa fissa di nome e di fatto! Posto perfetto per la colazione.. brioche di ottima qualità e in buona varietà! Cappuccino perfetto!! E i prodotti di pasticceria sono squisiti!
angelo mazzieri
28/08/2022
Sono ricoverato all’ospedale di Tione da un po’ e ho chiesto che mi fossero riportate le buonissime mignon alla frutta che avevo assaggiato la volta precedente. Sono un vostro collega, ho la pasticceria Bombè a Parma, e voglio farvi i complimenti per la qualità, l’estetica e la cura dei vostri prodotti. Bravissime!!!!👏👏👏👏 Quest’inverno spero di poter passare da voi personalmente e complimentarmi!
Samanta Stiop
04/09/2021
Ottimo locale con ampia gamma di scelta! Caffetteria, pasticceria e panetteria, sicuramente troverete qualcosa che possa soddisfarvi Il personale è molto cortese ed accogliente È ben arredato ed ha una bella location, i posti sono principalmente all'esterno, all'interno non ce ne sono molti Davanti ha un ampio parcheggio in cui potersi fermare (unica pecca è la divisione delle brioche per l asporto e quelle per il consumo sul posto, visto che alcune vengono tenute per i clienti che si fermano mangiare lì)
Maria Grazia Busi
06/05/2023
Piccola pasticceria con un grande assortimento di paste pasticcini torte e semifreddi tutti invitanti , io ho preso un vassoio di paste miste freschissime e buonissime sicuramente ci ritornerò, oltre che per la bontà anche per la gentilezza della signora che mi ha servito
Veronica Tomasini
28/01/2023
Mi piacciono pochi tipi di pasticcini ma quando vado qui trovo i miei preferiti: i fantastici bignè, le tartine alla frutta e il buonissimo ricotta sottobosco. E sono tutti molto gentili e simpatici! Andateci!
Cris1978
23/01/2023
Solo per il fatto che il caffè costa ancora 1 euro meritata una sosta, e comunque il locale in realtà è composto di tre realtà: bar, pasticceria, panetteria; tutto artigianale. Brave
Dante Consonni
27/11/2022
Proprio una “ Tappa fissa”, quando facciamo escursioni da queste parti ci fermiamo a fare colazione e prendere del pane per il pranzo in montagna. Personale simpatico e gentile, oltre al locale di bar e fornaio c’è il terzo locale adibito a pasticceria. Peccato all’interno bar ci sono solo due tavolini, fuori su terrazzo fronte statale del Caffaro altri tavoli. Comunque per noi quando alla mattina siamo da queste pari e’ una tappa fissa.
alessandro maderna
07/08/2021
Se siete di passaggio a Nozza di Vestone non esitate a fermarvi nel grande parcheggio e andate a godervi un momento di piacere assoluto. Perché la pasticceria Tappa Fissa è sicuramente all'altezza ma anche il giusto completamento di una accoglienza e cortesia unica. Io cappuccio e sbrisolina mia moglie il caffè verino specialità della casa. 5 stelle a tutto e voglia di ritornarci presto. Qualità super ad un prezzo eccezionale. Provate anche voi.
jason brody
15/07/2022
Prezzo buono, Da lavorare sulla crema pasticcera e il cappuccino.
lorenzo romani
05/01/2023
Ho mangiato alcuni pasticcini presi presso "Tappa fissa" e ne sono rimasto molto soddisfatto. È alta pasticceria. Complimenti !!!
Pizza Pinsa Costate fiorentine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni