Sluurpy > Ristoranti a Vescovato > Il Mappamondo

Recensioni di Il Mappamondo, Vescovato

Andrea Capelli
22/06/2023
Ci sono stato domenica scorsa. Pizza sottile e davvero OTTIMA. Mi ha lasciato molto perplesso il fatto che alle 20 circa della domenica sera, il locale fosse praticamente vuoto. Davvero un peccato perché la pizza é ottima (e il fatto che l'asporto lavorasse a ritmo continuo ne é una conferma).
Canio Codella
13/07/2023
Posto all'aperto carino, spazioso, servizio carinissimo, gentile e disponibile. Mangiato primi e antipasti. Da ritornare.
el calsolèr1h il calzolaio di cremona
27/08/2022
Posto carino.. Ottimi i primi come i secondi. Abbondanti e materie prime sempre all altza .Pizza ottima.prezzi:il giusto. Consigliato! 🌟🌟🌟🌟🌟💯🔝
Sarah Nastasi
16/09/2022
I piatti sono davvero deliziosi e il personale è cordiale. Gli spazi sono ampi e c'è davvero una bella atmosfera. Ottima location per eventi come pranzi o cene con parenti e amici.
Elena Camusso
25/01/2020
Entri e senti subito il profumo di casa, di buono..io e i miei figli eravamo seduti accanto al caminetto che e stupendo... Abbiamo preso un tagliere di salumi con la giardiniera fatta in casa dalle preziose mani di una vera cuoca oltre che cameriera specializzata e simpaticissima, sempre con la battuta pronta ma molto alla buona... Poi abbiamo preso i tortelli di zucca, anche questi fatti da loro... Un vero spettacolo per gli occhi e una botta di vita per il palato e per l'anima... Pasta sottilissima e ripieno molto delicato, ben equilibrato.... Poi beh, vuoi essere scortese e non assaggiare i loro dolci fatti in casa 😍😍😍. Panna cotta, tiramisù e mousse allo zabaione e amaretti... Sublime a dir poco.... Anche il caffè servito nella tazzina calda ha un suo perché! Ottimo rapporto qualità prezzo... Siamo usciti sazi, ma non appesantiti come capita a volte, e ci porteremo nel cuore il ricordo di questo pranzo specialissimo, finché non ci torneremo... Molto presto, spero....
Gabriele Sturaro
18/05/2023
Cibo buono (soprattutto il polpo e il risotto). Ambiente rustico. Prezzi onesti
A Ambro
03/06/2023
Fermati per caso ma torneremo sicuramente. Eccellente il cibo e altrettanto il servizio
Fabio Antonelli
06/03/2023
Di passaggio per un colloquio di lavoro Unico posto aperto di lunedì sera..pizza buona e personale simpatico ed educato
Sara Gonzini
07/05/2023
Ottimo cibo molto abbondante buon rapporto qualità prezzo
Davide D.
19/05/2019
Ottimo locale anche intimo , Cucina divina e prezzi onesti ! La titolare molto disponibile e cordiale . Alla prossima occasione
brindu
03/07/2023
Pizza buonissima, posto molto bello con parcheggio
Cosimo Fornaro
07/11/2022
Location bella. Cibo ottimo e personale molto gentile e cordiale. Abbiamo gustato tra le altre portate il guanciale con polenta. Davvero buonissimo. Ci ritorneremo.
Mariagrazia Testa
10/12/2022
Locale a conduzione familiare io ho mangiato una pizza leggera e digeribile il locale offre anche il servizio da asporto Si comsiglia la prenotazione
Mirko Angela
30/01/2022
Locale molto spazioso e carino. Marina, la proprietaria, è di una cordialità unica e ti da sentire come a casa. Cibo ottimo e abbondante. Dagli antipasti al dolce. Tutto di ottima qualità. Merita sicuramente una visita.
Laura Pulcini
27/09/2020
Tutto perfetto a mio parere. Il locale è nuovo è molto elegante, lo spazio tra i tavoli è ampio a rispetto delle norme anti-covid. Il cibo è delizioso, salumi di stagionatura perfetta senza alcuna alcun difetto visivo e aromatico. Tartara di carne tagliata al coltello tenerissima, condita ad arte con insalatina e burrata. Il massimo sono i tortellini di zucca con la pasta all'uovo fatta a mano, sottile e delicatissima, il ripieno cremoso. Una poesia per il gusto, mai assaggiato un piatto così speciale. Il servizio è impeccabile è la signora è simpatica e cortese. Peccato che vivo ad Alessandria altrimenti tornerò spesso!
Roberta Arzilli
25/11/2018
Abbiamo pranzato in 4 di domenica in questo suggestivo locale storico ben ristrutturato. Atmosfera accogliente ed elegante con caminetto in ogni sala. Spazioso, completamente a piano terra, dotato di un locale bar e tre sale di varie dimensioni, c'è anche un piccolo giardino esterno. Menù che valorizza in modo eccellente prodotti locali. Servizio rapido e cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo. Da provare le orecchiette e il filetto.
Bolliti Pizza margherita Bollito Grigliata di carne e di pesce Bollito misto Arrosto Marubini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni