Sluurpy > Ristoranti a Verzegnis > Pizzeria Al Quadrifoglio

Recensioni di Pizzeria Al Quadrifoglio, Verzegnis

Elia Tavella
15/05/2023
Recensione fatta e aggiornata in due volte essendoci stato a distanza 10 mesi la prima solo per cena la seconda anche per alloggio. Camere e bagni puliti, arredi sobri ma con tutto ciò che serve. Riscaldate bene pur essendo a metà maggio. Colazione buona, sia salata che dolce. affettati misti, formaggio, pane, cereali marmellate biscotti brioche ect. Listino pizze molto ampio. Pizze buone e grandi. Ristorante con varie scelte di piatti locali e anche un po’ fuori dal comune. La mia polenta e cervo era a dir poco meravigliosa come il piatto tipico friulano “frico” con la polenta salsicce e patate. Prezzi nella norma. Personale disponibile e cortese. Un grazie particolare ad Anita la proprietaria, per l’ottima accoglienza.
alberto car
05/08/2022
Fermati nel locale, dopo una giornata in montagna con escursione "impegnativa" e senza aver pianificato la sosta, con il desiderio di un buon frico. Pur essendo già tardino, quasi le 14:00 e senza frico nel menu ( e questo non l'ho capito ... siamo in Friuli!!) abbiamo chiesto se ci potevano accontentare. Ebbene abbiamo mangiato in 4 belle porzioni abbondanti di frico, buono e con dolci e caffè abbiamo speso il giusto. Per me 5 stelle meritate!
Matteo Fasanella
24/04/2023
Ottimo ristorante appena dopo la sella chianzutan. I cjarsons sono super!
Plinio Tavella
10/08/2022
Bellissimo hotel in una posizione stupenda siamo Stati trattati benissimo dalla signora Anita , una cena con i fiocchi ..i piatti gustosissimii e di qualità, stupendo il goulas di cervo, e sublime il frico... Da provare grazie.. Plinio e Elia da Verona
Claudio Poli
24/07/2021
Buon cibo (e ci siamo limitati ad un antipasto e i primi piatti), servizio essenziale e puntuale, ma soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo. Se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo, diciamo che la location non è il top, vista la posizione "sotto" la sede stradale. Ma questo non mi impedirà di tornare di nuovo!
Alberto Lorè
09/07/2021
Durante un viaggio itinerante ho trascorso due notti in questa struttura dalle camere semplici ma costantemente ordinate, pulite e rifornite sempre di tutto il necessario. Sento di segnalare in modo particolarmente positivo ristorante e pizzeria annessi per l'offerta vegan talmente variegata, con prodotti di indiscussa qualità a colazione e con menù multiscelta dedicato a cena, da far letteralmente impallidire anche le strutture di categorie superiori in cui ho avuto modo di pernottare durante il mio viaggio. Tra l'altro ho apprezzato senza dubbio la flessibilità e la gentilezza senza inutile freddezza di chi conduce l'attività; sono più che certo di voler tornare nel caso in cui i miei itinerari dovessero ricalcare nuovamente quella zona.
Rosario Maiolino
11/04/2023
Bella location, La proprietaria e fantastica e simpatica
BRUNO BAROLO
17/08/2022
Locale accogliente abbiamo mangiato solo un primo e il dolce complimenti primo buonissimo tagliatelle e gnocchi al sugo di capriolo.....e ragù.....da super scarpetta
Francesco S
20/08/2018
Recensione del solo ristorante. Ottimo cibo in ambiente informale e cordiale. Se vi trovaste in zona per cena, troverete nel quadrifoglio un buon locale dove mangiare. I piatti spaziano dal tradizionale frico a roastbeef argentino. Spesso, sono sospettoso quando vedo ampi menù, ma tutto ciò che è stato portato era ottimo, quindi nulla da ridire. Abbiamo provato anche la pizza, in un'altra occasione, ed anche quella molto buona. Il personale è accogliente, gentile ed ospitale. Il rapporto qualità/quantità/prezzo è molto favorevole.
Roberto Magliocco
14/09/2019
Un sorriso simpatico é il primo incontro che si fa entrando in questo albergo: é il sorriso della titolare dai begli occhi chiari, tanto carina quanto cordiale. Il secondo sorriso arriva a tavola insieme alle squisite pietanze: é il sorriso contagioso della figlia dei gestori, non solo estremamente garbata ma anche abile nel tirare fuori recondite bottiglie di grappa fatta in casa alle quali non puoi negare il bis, il tris e cosí via. E a fine cena appare il terzo corposo sorriso: é il sorriso del bravo cuoco, ovvero il titolare, ovvero un omaccione dall'accento esotico che con una magliettina sbracciata non avverte alcun freddo mentre si intrattiene all'aperto a scambiare due piacevoli chiacchiere con te e con occasionali personaggi quali un millantato sindaco premio nobel di simpatia! Si spende poco, si mangia veramente bene, le camere sono semplici ma ben pulite, qualche rete del letto forse andrebbe cambiata ma quando hai sonno dormiresti anche a terra. Sono contento di essere stato in questo albergo, spero di tornarci e lo consiglio a tutte quelle persone sane di spirito e dal buon appetito.
cinzia braulinese
31/07/2019
La cortesia e la semplicità mi ha colpito,pizza fantastica ma non solo ,la cucina è stata una vera sorpresa per mio figlio che ha ordinato gnocchi alle erbe,piatto semplice ma di buon gusto. Locale che consiglierei ad un amico.
federica micelli
03/11/2021
Sinceramente io sono stata è ho mangiato benissimo e sono stata molto bene pulito e piatti buonissimi tutti cordiali e simpatici quindi ci torno e lo consiglio ...
Raffaella Chiapolino
25/12/2019
Pranzo di natale 2019 prenotato all' ultimo cosi tanto per provare...e siamo rimasti molto molto soddisfatti. Porzioni abbondanti, servizio veloce, mangiare genuino (non pesante) e soprattutto prezzo contenuto.
Paola Vazzoler
09/05/2021
Ottimo l'antipasto di affettati e formaggio accompagnato dalla pizza/focaccia appena sfornata. Buonissimo il frico. Prezzi molto convenienti. Consigliato.
Luis Emilio Pegoraro
08/07/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo . Un albergo semplice e pulito con il servizio di pranzo e cena nel ristorante pizzeria dello stesso albergo , cucina classica con ottima grigliata.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni