Sluurpy > Ristoranti a Veruno > Sapor Di Vino

Recensioni di Sapor Di Vino, Veruno

Diego Rizzi
08/05/2022
Sono tornato in questo ristorante dopo tanti anni (perché nel frattempo mi sono trasferito in un'altra città) e sono rimasto colpito dal fatto che non è cambiato ma evoluto in meglio. Avevo già un ottimo ricordo che è stato riconfermato dai fatti. A partire dalla gentilezza e professionalità dei ristoratori. Estremamente attenti al servizio e alle richieste del cliente. Il menù è vario ed elaborato, ma come detto prima il personale è disponibile a variazioni in caso di richiesta. La qualità del cibo è ottima e l'impiattamento ben curato (allego foto). Ottima carta dei vini. Il locale è bello sia all'interno con la cantina dei vino a vista, sia nel dehor esterno sotto i grandi alberi che d'estate danno rinfresco. I prezzi nella media. Il locale si trova all'interno di un piccolo paese e ci si arriva in macchina, che si può posteggiare nel parcheggio pubblico e gratuito di fianco al locale.
Guenda
19/07/2022
Una esperienza indimenticabile. Locale meraviglioso! Estrema cura nel trattamento del cliente ed autentica e raffinata gentilezza, elevata qualità dei piatti serviti in modo elegante e raffinato e le materie prime eccellenti. Complimenti allo chef e al personale per l’ottimo servizio. Cosa altro si può aggiungere? Se non dire Grazie
Nadia Dell'Oca
01/11/2021
Probabilmente uno dei ristoranti più buoni in cui sia stata di recente. Io ho ordinato due piatti a base di carne, mentre il mio fidanzato ha mangiato pesce: tutti i piatti erano belli, curati, fantasiosi, ben abbinati e soprattutto buonissimi. Anche i dolci davvero spettacolari, e ottima la carta dei vini. Una menzione particolare al personale che è stato gentilissimo dal primo all'ultimo momento, non è scontato ma sono questi i dettagli che fanno la differenza e ti fanno venire voglia di tornare in un posto (cosa che sicuramente faremo).
Giovanni Perna
08/09/2022
Il posto è molto carino, un po' in stile country chic. L'atmosfera è elegante, ma informale e il servizio è ben curato. Il menù non offre molte alternative, ma i piatti sono tutti interessanti con abbinamenti azzeccati e con ottime materie prime.
Andrea Colli Vignarelli
15/01/2022
Sono sempre desideroso di sperimentare nuovi (almeno per me) locali che non solo mi permettano di soddisfare un bisogno primario come quello di sostentarmi o che mi consentano di trascorrere una serata in maniera conviviale, ma che, oltre a questo, riescano a fare la magia di trasmettermi un'emozione; quest'ultima dipende da mille cose: il sorriso del personale che mi accoglie, la musica di sottofondo della serata che mi consenta di rilassarmi (per me è il jazz o la chillout), la perfetta temperatura della sala, la dimensione dei tavoli che non mi costringano ad equilibrismi improbabili, i servizi igienici che ti invogliano con la loro pulizia a fare una doccia se possibile, le pietanze che ti stupiscano per la loro bontà e bellezza e che in quantità ti permettano di saziarti, la carta dei vini che ai soliti (per quanto blasonati) Gaia, Voerzio e Poliziano accosti produttori meno conosciuti, ma capaci e per i quali il costo di una bottiglia sia legato al contenuto e non all'etichetta. Ecco al " Sapor di vino" ho trovato molte di queste cose: forse non la musica jazz, ma il personale che con la spatolina pulisce la tavola dalle briciole e che si sincera che tutto sia di nostro gradimento certamente si. Il menu degustazione di terra ha pienamente soddisfatto le mie aspettative e le porzioni, seppur non abbondanti, nell'insieme hanno soddisfatto il mio stomaco ed il mio palato oltre che i miei occhi grazie al bel impiattamento. Il prezzo con una bottiglia di un cuvée di cabernet, merlot e nero d'avola delle tenute Orestiadi di Sicilia si posiziona fra i 60 ed i 70 €. Il mio consiglio è di provarlo assolutamente: ne rimarrete soddisfatti.
Marco Dal Maso
16/06/2022
Ristorante intimo e curato con gran gusto. Questo locale è sempre una garanzia di qualità ed esplosione di sapori. Il rapporto qualità/prezzo è a mio parere molto buono.
Paola Brovelli
14/03/2023
Serata con amici, locale molto accogliente, atmosfera tranquilla, cura nella preparazione del tavolo con un tocco di sano retro, molto piacevole. Le portate sono nella giusta quantità, sapori delicati, ottimo l'antipasto d'anatra, il dolce, palla di cioccolato bianco ecc ecc è davvero delizioso. Il prezzo è leggermente sopra la media, ma ci sono motivazioni che lo possono giustificare. Esperienza da ripetere!
Emiliano Scampini
08/07/2023
Ottimi i gamberoni flambè, e la tartare di fassona. Ambiente accogliente, servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente.
Alberto Sacco
05/12/2019
Uno dei miei ristoranti preferiti. Locale curatissimo, servizio impeccabile, Piatti sempre ottimi e molto ben presentati, lista dei vini ricca e variegata anche a livello di prezzi, titolari simpatici e disponibili, prezzi adeguati al livello. Che dire.... Una chicca imperdibile!!! Consigliatissimo!!
Elena Chiappini
04/04/2023
Che sia una ricorrenza, una cena tra amici o semplicemente per il piacere di mangiare bene in un ambiente curato, con un servizio curato, cordiali senza essere invadente, questo ristorante è sempre una garanzia. Piatti mai banali, sapori ed accostamenti sorprendenti per il palato, ottima carta vini
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni